Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hisblueeyes    03/01/2013    0 recensioni
Only two things are infinite: the Universe and human stupidity, and I'm not sure of the first. (Albert Einstein)
About three things I was absolutely positive: first, he was a vampire. Second, there was a part of him – and I didn't know how dominant that part might be that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him. (Twilight)
Se una "nuova" famiglia significava tutto ciò, avrei davvero voluto che tutto fosse accaduto prima, quattro fratelli, 2 sorelle e un migliore amico che era molto più di tale, non sarei mai potuta essere più felice.
La mia città, una nuova scuola, nuove incomprensioni e un nuovo stile di vita.
"Verso le 4 dovrebbe arrivare loro zio" mi disse sorridendomi, un mese e già la adoravo.
"Non c'è problema" dissi e lei uscì di casa, mi misi a cantare, la cosa che amavo fare, quando suonarono alla porta. Andai ad aprire, un urlo, non mi sarei mai aspettata il fattorino della pizza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow, che giornata, il mio compleaano, sinceramente non mi aspettavo neanche si ricordassero, che bello.

"Ciao ragazzi" "Ciao Isa, auguri ancora"



http://www.youtube.com/watch?v=ZXvzzTICvJs


E così scesi dal pullman, con i ragazzi che mi salutano, e il mio ed nelle cuffie.
Si ultimamente ascolto solo lui,è un anti-stress.
Cammino tranquilla, 1.6 km.
Eh già devo fare quella strada lunghissimissima per arrivare a casa.


*PLIN PLIN* (?) Il telefono
MAMI "W r u?È l'una e 35, dovresti essere già qua!"
"omw ♥" (on my way)
"hope asap" (as soon as possible)
"sono al corner delle elementari, arrivo xx"
Blocco il telefono, non faccio a tempo a metterlo in tasca che...

*PLIN PLIN*
Che palle però 
PAPI "dove sei? a casa corri"
"arrivo, cosa avete tutti oggi?!"
ALI "GO GO GO GO GO GO GO HOME"
"why?"
"solo go home"
"hooooo capito"

Giro l'angolo e vedo la recinzione di casa mia, uno stricione "Love you half, happy b-day"  e in basso in piccolo (mi sono impegnata)
Hm, la mia migliore amica, s'è data da fare sta volta!
Lo stacco e entro in casa.
Non c'è nessuno, che strano,ma, AH AH, eccoti, il solito bigliettino, 
"auguri tesoro" beh, fino qua tutto okay "oggi, qualcosa di diverso per pranzo, mangia mi raccomando"e anche qui, come tutti i giorni "ma dopo"
che?! "ora, caccia al tesoro, buona fortuna"
"no ma ti prego, che cazzata, haha" dico


~~ Don't wanna break your heartWanna give your heart a break
I know you're scared it's wrong. 
Like you might make a mistake. 
There's just one life to live. 
And there's no time to wait, to waste.
So let me give your heart a break, give your heart a break. 
Let me give your heart a break, your heart a breakOh yeah, yeah ~~



"pronto Ma"
"non è uno scherzo cerca i bigliettini, il primo sta nel frigo, ciaoo"

apro  il frigo « se il regalo vuoi avere, questa caccia devi finire,
se presto la finirai che regalo che avrai (gurada sulla tv) »
"grande Ma, che indizio" dico battendomi una mano in testa
...
presi tutti i bigliettini, ecco l'ultimo 
«in ogni biglietto c'è una lettera sottolineata, creano una parola »
"L""O""N""D""R""A"
"ohcazzzoooo" urlo mettendomi a saltare come una cretina.



NO, ASPETTA

corro verso il telefono, mi faccio pure male, quando sento qualcuno ridere
"ehy, mi avete spaventto che ci fate qui?"
"volevamo vedere come reagivi al regalo" rispondono i miei e alice (mia sorella)
"ma cosa vuol dire "londra"?"
"é il tuo sogno, no?"
"certo, ma non capisco" dico a mia mamma
"sediamoci e ti spiego"
"sai conoscendo il tuo amato desiderio, abbiamo cercato una famiglia che avesse disponibilità per il primo anno a tenerti con se"
"beh e abb" continua

"AHHHHHHHHH, cazzo io vi amo"
"ehy calmaaa, allora vivono a londra, hanno 2 figlie piccole, una ha 4 anni e l'atra 1 e mezzo. Lei si chiama, uhm, non mi ricordo, so che fa la truccatrice o una roba simile, mentre lui si chiama Tom, ed è un tatuatore"
"woww, che famiglia figa"
"isabella" occhey non gli piace sentire, cazzo o figa, barbosiii
"behh, quando parto?" chiedo fremente dalla gioia
"il 7 agosto, poi torni il 31 e riparti definitivamente il 14 settembre"
"wowww che fig.. bello!"
"non dimenticare mai chi sei e da dove vieni, si te stessa, ma sopratutto sii originale"




http://www.vevo.com/watch/kesha/we-r-who-we-r/USRV81000094



Passai gli altri due mesi e mezzo a pensare a cosa avrei fatto, ai miei amici, a quante volte sarei tornata, alla vita di là, a se ero felice, e lo ero, a se fossi mancata a qualcuno, a qualsiasi piccolezza che potevo pensare, ma la domanda era "Ero pronta?"

ECCAZZO SE LO ERO!









∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆ ∆∆

Eccomi qui popolo di EFP (?), so che fa un po' schifo, ma è solo di passaggio
avete intuito qualcosa?
beh, alla prossima, spero di no fae di nuovo questo
enorme ritardo! 
bye bye, Cla xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hisblueeyes