Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irishistible    03/01/2013    1 recensioni
‘’allora non mi importa di come sono conciata tanto qui dentro non c’è nessuno,NESSUNO,che mi interessi e ora smettetela di fare baccano se no chiamo la polizia e dico che ci sono due ragazzi in preda da crisi ormonali che urlano nel mio soggiorno,grazie’’
(Paola)
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo’s pov
Camminavo,incazzata nera,ero furiosa,forse come quando a Natale perdevo tutti i miei soldi a giocare  a tombola e mia nonna mi sfotteva.
‘’bi-bip’’:
‘’Lo ho trovato una festa,sabato sera tutti a casa di un certo Liam Payne’’
‘’ah bene e secondo quali parametri avresti scelto la festa?’’
‘’casa enorme,piscina,alcool e soprattutto cibo gratis e se non avessi capito l’ultima parte: cibo gratis,no ma dico,cibo gratisss’’
‘’sisi,tu invece quale parte di:’’le persone non sono sceme e anche se scrivi solo una volta un concetto capiscono ‘’ non hai capito? No scherzo,allora sabato dove e a che ora’’
‘’tranquilla penso a tutto io,tu fatti trovare pronta alle 7,ah e invita anche tuo  fratello e i suoi amici’’
Non avevo voglia di andare da nessuna parte e ora devo anche trovarmi un vestito,bene,la serata migliora sempre di più.
 
 
Tornata a casa scoprì con suo grande piacere che i teppisti avevano lasciato casa,si preparò la cena e dopo aver mangiato si chiuse in camera.
Tanti pensieri affollavano la sua mente:lei era una ragazza introversa e tranquilla,timida-troppo timida-solo con i suoi amici riusciva ad aprirsi e neanche completamente,cercava infatti di nascondere la sua timidezza dietro ad un comportamento sfacciato.
Per questo nel profondo del suo cuore avrebbe preferito restare a casa a Capodanno,ma con la società del tempo se non andavi da qualche parte eri uno sfigato e lei non voleva sentirsi dare della sfigata oltre che della timida.
In mezzo a tutto quel caos si sentiva leggermente più sollevata perché i ragazzi guardavano solo le ragazze che portavano vestiti succinti o meglio classificati: da tangenziale.
Però nonostante ciò si sentiva in imbarazzo,la sua serata ideale di capodanno sarebbe stata: migliore amica,copertona,cioccolata e dvd.
Sconsolata mandò un messaggio a Josie: ‘’ Jo sabato sera festa a casa Payne,no non mi chiedere chi sia perché non ne ho idea,vieni da me nel pomeriggio e ci prepariamo,per piacere non abbandonarmi o io mi chiudo in un cassonetto della spazzatura e non ne esco fino al primo di gennaio innoltrato,grazie xx’
 
Spostò i suoi pensieri su un’altra cosa molto importante:scuola.
Sì la scuola era finita ma non per questo doveva stare a mettere i puntini sulle fragole;faceva una scuola molto difficile,i compiti erano molti e lei nonostante non fosse una cima si impegnava e cercava di raggiungere buoni risultati.
Alcune materie non le andavano proprio a genio ma cercava di impegnarsi comunque,ogni volta che dopo tanti sforzi arrivava un brutto risultato si sentiva crollare tutto addosso;c’erano troppe preoccupazioni: autostima che calava,paura di essere presa in giro per il suo comportamento e paura di deludere i suoi genitori che credevano il lei e facevano i salti mortali per assicurarle gli studi.
Aprì il libro di matematica e iniziò a fare alcune espressioni,un’oretta passò velocemente e senza che se ne rendesse conto si era fatta ora di andare a dormire.
Si stese sul letto e iniziò a trafficare con il computer,entrò un attimo su face book e una cosa le salto subito all’occhio
‘’Zayn Malik si trova qui con Harry Styles: tangenziale,party hard’’
Scoppiò a ridere,sapeva che suo fratello non faceva sul serio e  credette  subito che si trattasse di uno scherzo ma per sicurezza prese il telefono e compose il numero del fratello:
‘’Harry cretino,so che non sei in tangenziale a sbattertene alcune anche se dato la persona con cui sei ci scommetterei una mano che potreste essere lì però dove sei veramente? Ok che non ci sono mamma e papà però domani mi avevi promesso che saremmo a fare compere natalizie insieme’’
‘’Stressata sono Zayn smettila di ansiare tuo fratello e dormi’’
‘’brutta testa di cazzo non dirmi cosa devo fare e passami mio fratello’’
‘’ehm tuo fratello è diciamo.. si impegnato ‘’
‘’smettila di fare il cretino e passami mio fratello’’
‘’si capo,harry c’è quella scassacazzo’’
‘’ehi Lo,scusa,è un cretino,non ti preoccupare sono a casa sua,domani mattina sarò da te e usciremo insieme’’
‘’grazie,a domani e salutami,ah no scusa non salutarmi il pakistano’’
 
Profumo di pancake,biscotti,cioccolata,mio fratello che canticchia.
Mi sono svegliata e sono allegra,la magia del natale esiste davvero;oggi è la vigilia,domani casa sarà invasa da tutti i nostri parenti.
Scendo  e vedo Harry che è intento a preparare pancake con la mamma,saluto tutti e due  con un bel bacio sulla guancia e mi siedo,aspettando ansiosa la mia colazione.
Dopo aver mangiato mi vesto ed esco con Harry
‘’harry finalmente dedichi del tempo a tua sorella,i Maya si erano sbagliati,altro che 21 la fine del mondo dovrebbe arrivare a momenti’’
‘’quanto sei stupida Lo,ahah da dove iniziamo?’’
‘’Mamma!’’
Dopo aver finito tutte le compere torniamo casa ,appena entrata in soggiorno trovo Niall seduto sul divano
‘’Niall che ci fai qua?’’
‘’non si può on giocare a tombola la viglia di natale senza Niall Horan e poi lo sai che ho un debole per la cucina di tua madre’’
‘’sei sempre il solito’’
Il pomeriggio passò in fretta,fra i rutti di Niall che continuava a mangiare tutto ciò che gli capitava sotto tiro,Harry che metteva i bronci perché non riusciva a vincere e Lo che correva entusiasta per tutta la casa perché aveva vinto per la prima volta in vita sua.
Anne sorrise vedendo quella scena,amava il Natale e amava vedere i suoi ragazzi sorridere.
il sole filtra dalla finestra,Lo si sveglia di buon umore,è finalmente Natale.
Natale: la sua festa preferita,i regali,i cenoni,i parenti,l’atmosfera natalizia,le vetrine decorate,l’allegria della gente,i pomeriggi passati ad oziare,film,copertina e cioccolata e soprattutto niente scuola;si,decisamente il Natale era la festa preferita di Lauren Styles.
I giorni si susseguivano in compagnia dei suoi fedeli amici e  arrivo il giorno tanto temuto da Lauren: il 31.
Sì insomma non è che lo temeva ma aveva paura che non si sarebbe trovata in soggezione in mezzo a  tutta quella gente,pensò che sarebbe stato conveniente portarsi una molletta da mettere sul naso,insomma un mix composto da odore di alcool e vomito non sarebbe stato il massimo,ma ci ripensò’’
‘’allora sorellina sei pronta per stasera? Non ti vestire troppo scoperta,non vorrei che ti rapissero’’
‘’tranquillo,non è proprio mia intenzione’’
Harry e Lo sarebbero dovuti essere pronti per le 7,verso le 5 mentre Lo si accingeva ad entrare nella doccia suonò il campanello,vedendo che Harry non si schiodava dal letto si mise un asciugamano intorno al corpo e andò ad aprire;se avesse immaginato chi fosse alla porta non si sarebbe mai presentata in quel modo’’
‘’vuoi provocarmi per caso,Styles?’’
‘’no,assolutamente no,non ho idea del perché tu sia qua ma immagino per mio fratello quindi ciao’’
Lo salì in camera e dopo avere fatto una lunga doccia si mise ad aspettare Josie.
Dopo aver posato i vestiti sul letto senza accorgersene si sdraiò e iniziò a fantasticare.
Zayn le aveva rubato il cuore,non poteva negarlo,per quanto cercasse di evitarlo e trattarlo male facendogli credere che non gliene pregasse niente ma purtroppo non era così,e lei lo sapeva bene.
Si perdeva nell’osservarlo,era perfetto,Lo continuava a reprimere i suoi sentimenti e presto sarebbe scoppiata,se lo sentiva.
Proprio mentre fantasticava sentì il campanello suonare e corse ad aprire alla sua amica.
Dopo un’ora le due amiche,scesero in salotto e si misero ad aspettare Niall sul divano,proprio in quel momento entrarono nel salotto anche Harry e Zayn,erano mozzafiato.
Jo e Lo sembravano due cani,Lo si era persa a fissare Zayn e Jo Harry.
Suonò il campanello;Niall era arrivato,mentre gli altri si accingevano ad uscire Lo corse in camera a recuperare la sua pochette;entrata in camera si misi davanti allo specchio chiedendosi se fosse accettabile:aveva indossato dei leggins neri con delle scarpe nere con il tacco,la parte superiore era avvolta da un maglioncino grigio con delle borchie dorate.
Stava  per girarsi per uscire dalla camera quando sentì delle mani che le cingevano i fianchi,si girò e si ritrovò faccia a faccia con Zayn.
‘’sei bellissima’’
‘’grazie,per piacere smettila di fissarmi così,sai che effetto mi fai e potrei cadere e accettare la tua scommessa’’
‘’stai tranquilla,non cè questo pericolo perché in questo momento sono io che sto per perdere’’
Non lasciò a Lo il tempo di ribattere che posò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza’’
Lo se lo ricordava così,aspettava quel bacio da mesi,come ogni volta sentì il sangue pulsare forte nelle vene,le gambe iniziarono a tremare e le farfalle riapparsero dopo tanto nel suo stomaco
 
 
 
  Behh salve belle ragazzuoleee :) spero che questo capitolo riesca ad avere una recensione,ci ho lavorato per tre giorni anche se fa cagare,evabe ahaha
ALLORAA,scusate il ritardo ma BUON ANNO A TUTTEE :).
passando al prossimo capitolo(se ci sarà ahaha) entreranno in azione Liam e THE TOMMO TOMLINSONN.
Comunque se qualcuno mi cagherà la storia e dunque metterò il seguito non sarà prima della settimana prossima,perchè ho fatto la cazzona in sti giorni e ora devo STUDIARE,sigh.
BEH,CIAO BELLEEE,pao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irishistible