Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    03/01/2013    1 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dedicato a LadyVerbena che continua a darmi sostegno e opinioni riguardo la storia.

A presto

...leli...

 

Stefan: Tieni. – gli porse un bicchiere.

Damon: Grazie, cos'hai?

Stefan: Niente.

Damon: Ti conosco fratellino, da tanto tempo. Lo sai che capisco se qualcosa non va.

Stefan: Pensieri.

Damon: Di che tipo?

Stefan: Riguardo lei. Mi chiedo se c'è qualcosa che possiamo fare quando sarà grande per proteggerla.

Damon: Ci ho pensato anche io tante volte.

Stefan: Davvero?

Damon: Si, ma abbiamo ancora tempo. Per fortuna.

Stefan: Infatti... Comunque chissà come mai con te si calma quasi subito?

Damon: Non lo so, meglio così. Ascolta… Che silenzio. Da quanto tempo non c'era più?

Stefan: Da un bel po'.

Damon: Da quando eravamo solo noi due.

Stefan: Si ma adesso con mamma, Elena e Lexi è più pulita, ordinata, moderna e per non parlare di questa topina. – disse sfiorandole la guancia. – Che l'ha fatta diventare rumorosa e...

Stefan e Damon: Viva. – e sospirarono.

Damon: Vero cucciola? – la piccola durante tutto il discorso era rimasta attenta e attratta dalla voce dei fratelli come per essere partecipe della conversazione.

Stefan: Vero? – Marianne fece un sorrisone.

Damon: Ma quanto sei bella!

Stefan: Tanto, tanto bella. – le grattò il pancino. – Novità?

Damon: Hanno detto che è tutto normale, nessuna situazione strana.

Stefan: Bene.

Damon: Ehi ma che fai? – disse visto che si era portata un dito di Damon verso la boccuccia.

Stefan: Avrà fame, vado a scaldare del latte.

Damon: Ok. Vuoi fare la pappa, ma non mangiarmi il dito. Andiamo a vedere Ste cosa fa. – si alzò per andare in cucina.

Stefan: Ecco qua. Fai tu?

Damon: Si si, mettiamo il bavaglino e mangiamo. – così iniziò a mangiare e tornarono a casa Meredith, Lexi e Elena.

Meredith: Ciao!

Lexi: Sono in cucina tutti e tre.

Meredith: Ciao tesori miei.

Damon e Stefan: Ciao.

Elena: Sei arrivato presto.

Damon: Si, non sei contenta?

Elena: Certo che si. – lo baciò.

Meredith: E' stata brava?

Stefan: Bravissima. Ha dormito e mangiato. Poi ha iniziato a piangere, Elijah ha provato a calmarla poi è arrivato lui e come sempre ha smesso e poi l'abbiamo convinto ad uscire. E noi abbiamo parlato.

Lexi: Di cosa?

Damon: Sapessi... E poi lei voleva mangiarmi un dito.

Meredith: Oh che bravi fratelli che hai bambina mia. – gli accarezzò la fronte.

Lexi: Mi dici di cosa avete parlato?

Stefan: Ok curiosa, vieni qui. Abbiamo parlato di... Segreto. – concluse sussurrando.

Lexi: Dai!

Damon: O mamma mia Lexi!

Lexi: Ele non dici niente?

Elena: Tanto dopo me lo dirà.

Damon: Non contarci.

Elena: Si si certo.

Stefan: Abbiamo parlato di voi. Non vi diremo altro.

Lexi: Bene o male?

Elena: Allora?

Stefan: Metà e metà.

Elena e Lexi: Che cattivi!

Damon: Non fate i capricci. Piccola non diventare così da grande. Mi raccomando.

Meredith: Me la daresti, così dopo il ruttino la faccio addormentare.

Damon: Certo. Tieni mamma.

Meredith: Grazie caro. Hai proprio dei bravi fratelli piccola mia.

 

Tornarono tutti e dopo cena si fermarono in salotto visto che l'indomani pomeriggio gli Originali sarebbero partiti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister