Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Eyes    03/01/2013    8 recensioni
Kristen, una ragazza all’ultima anno.
Orfana dei propri genitori e costretta a vivere con il fratello maggiore.
Il padre è morto quando lei era piccolissima e ha pochi ricordi di lui.
La madre è assente, viaggia per il mondo  con i suoi partner non pensando ai due figli che ha lasciato a casa.
Ma, per fortuna Kris ha lei, Ash! Un amica, senza la quale sarebbe persa. Una sorella. 
A complicare le cose, arriva l’amore.. L’amore è come la musica, nasconde sensazioni ma è in grado di fartele esternare tutte senza il minimo sforzo.
Kristen lo sa bene cos’è l’amore, quello che fa diventare pazze le persone e che le fa cambiare completamente! 
Lei sa, chi le potrebbe fare tutto questo! 
QUESTA STORIA E' CONCLUSA. MI SONO DIMENTICATA DI METTERE L'OPZIONE NELL'ULTIMO CAPITOLO E ORA NON RIESCO A CAMBIARLA :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Smile.


 

“Tieni” dice porgendomi uno spaghetto bianco appena leccato da lui.
Ma che cazzo fa sto nano da giardino?!? Si nano da giardino perché io sono alta 1.80 e lui mi da alle spalle quindi mi diverto a prenderlo per il culo avendo trovato il suo punto debole.
Mi appoggia lo spaghetto bianco sulla mia ciotola di paste ancora da finire.
Lo guardo schifata mentre lui sorride beffardo.
Non lo guardo. Rischio di perdermi nei suoi perfetti occhi color oceano.
Mi guarda con una faccia che dice: che fai ora?
Prendo la forchetta e inforco lo spaghetto mischiandolo con quelli che avevo nel piatto al pomodoro. Ingoio quella roba pensando che nel mezzo a quella pasta c’è uno spaghetto leccato tutto da quel cretino spregevole che ho davanti.
Lui e quel coglione di mio fratello mi guardano increduli.
“Che c’è?!?” dico apparendo più indifferente possibile.
“Che facciamo dopo cena?” chiede il biondino mongoflettico.
“Nono, hai sbagliato.. che facciamo io e mio fratello dopo cena! Volevi chiedere questo giusto? Beh, non lo so guarderemo un film..”
“Certo.. tu e tuo fratello.. Forse perché tuo fratello ha dimenticato di dirti un particolare.. Stasera dormo qui!”
“Ahhh, che nottata che prevedo!” dico andandomene in camera.
“Ehi ehi ehi.. chi sparecchia?” chiede mio fratello..
“Io no di certo!”
Sono le 22 .. abbiamo fatto tardissimo a mangiare.
Mi metto il mio pigiama con i pinguini e scendo un attimo in cucina. Amo stare in pigiama la sera. Me ne frego della gente che c’è in casa. Tanto ormai mi hanno visto in tutti i modi. Meno che nuda ovviamente.
“Quel pigiama ti dona! Si vedono le mutante” afferma il biondino mentre il moro di mio fratello gli da una pacca in una coscia.
“Quanto ti piacerebbe togliermele eh?!” dico sorridendo maliziosa.
“Aspetta che arrivo!” dice credendo che mi farei davvero “togliere le mutande” da uno come lui ..
“MAI HORAN!” dico salendo gli ultimi scalini per arrivare in camera.
Mio fratello ride divertito nel divano.
Appoggio il barattolo di panna spray che ho appena prelevato dal frigo di cucina.
Mi metto un po’ al computer, ascolto qualche canzone e mando un messaggio al mio migliore amico, Louis: - Stasera prevedo una nottataccia.. Niall dorme qui.. La casa domani mattina sarà un puttanaio assurdo. Buonanotte Jake –Kris –
Nemmeno 1 minuto e mi arriva la risposta: - Buona fortuna Swan! Se hai bisogno sai dove mi trovi .. Buonanotte amore mio –Lou –
Si divertiva a chiamarmi “amore mio” .. siamo amici da una vita. Siamo migliori amici. Insieme abbiamo fatto le peggio cazzate. Buonissimi amici, niente di più. Invece la gente del college pensa che stiamo insieme ma che non vogliamo dichiararlo al “mondo”.
Invece i nostri soprannomi sono Swan e Jake.
SWAN perché, mi chiamo Kristen; Kristen si chiama l’attrice che interpreta Bella in Twilight che fa di cognome Swan.. Quindi Swan …
JAKE perché è soprannome del migliore amico di Bella in Twilight.
Predo la bomboletta di panna spray e vado a letto. La impugno bene, nel caso mi dovesse servire. Anzi, VISTO CHE MI SERVIRA’.
Infatti nemmeno fossi la maga Circe, la porta di camera si apre scricchiolando. Faccio finta di dormire.
“Kris?!” è Niall..
Che cazzo vuole quel babbuino ora?
Sicuramente sta architettando un piano.. Come sempre. Che poi nella maggior parte dei casi quello che ci rimette è lui.
“Brò.. shhh, dorme .. Vieni!” dice sottovoce chiamando mio fratello per farmi chissà cosa.
Sento che si stanno avvicinando al letto.
Mi muovo per trovare meglio una posizione per poi passare all’attacco. Impugno meglio la bomboletta di panna, sotto le coperte, mettendo l’indice sopra quella specie di bottoncino da spingere quando voglio spruzzare..
“Shhhh, non parlare, vedi che la svegli” dice il coglione del biondo.
“Ma se non ho aperto bocca.. soprattutto fai piano te con quelle scarpe da finocchio!” replica il moro di mio fratello.
Ma quanto sono scemi sti due? Si accusano di cose impossibili. Visto che io vi posso assicurare che di chiasso non ne stanno facendo punto.
“Io non sono finocchio.. A me piace una ragazza!” replica ancora una volta il biondino.
Tossisco involontariamente.
Sento che si allontanano.
Come? Gli piace una ragazza? Chi cazzo è che la strozzo!
Ma che mi prende? Ho sempre pensato che fosse un rompi coglioni ora voglio strozzare sta tipa.
Si ma lui è un rompicoglioni troppo affascinante.
Basta!
“Chi ti piace Nialluccio?” chiede mio fratello.
“mai e poi mai!” rispose il biondo.
Continuano ad avvicinarsi. Sento che uno dei due mi è accanto al viso. Si trattano solo di pochi centimetri. Ho il suo respiro sulla mia guancia. Riesco ad socchiudere un occhio per vedere chi sia, senza farmi vedere.
E’ Niall.
Calma.
Respira.
Calma.
Mi prende un ciocca di capelli.
Ai, me l’ha tirati. Devo fare finta di niente.
“Passa!” dice Niall a mio fratello.
Sento il rumore di un coperchio che si apre e poi di un cucchiaio che tocca un vetro.
Oh, no! Nutella.
Muovo il braccio per portarlo in pole position pronta all’attacco.
Canticchia qualcosa. Come una ninnananna per fare in modo che non mi svegli.
Ah, la sua voce.
Zitta!
Socchiudo un’altra volta l’occhio.
Sta prendendo il cucchiaio pieno di nutella per spalmarmelo nei capelli.
Prima che possa appoggiare quella cosa marrone ai miei capelli passo all’attacco e gli spruzzo tutta la panna nel viso.
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH
“Ohohohoh … è arrivato Babbo Natale!” dico ridendo.
“Bastarda questa me la paghi!” mi dice togliendosi tutto quel bianco dal viso.
“Ehi ehi, non fare la vincente.. Ora o lecchi la panna nel mio viso o non uscirai viva da qui dentro!” mi dice beffardo.
Ma questo è scemo!
IO LECCARGLI TUTTA QUELLA PANNA.
NON CI PENSO PROPRIO.
Sai che figura di merda!
“No, nemmeno per sogno” rispondo girandomi dall’altra parte del letto.
Lui si mette in ginocchioni nel letto e con le mani mi tira giù per le spalle.
Mi ritrovo con la testa appoggiata sul suo amichetto e la sua faccia a una decina di centimetri dal viso.
“E’ comodo il cuscino?” mi chiede riferendosi al suo pacco.
Gli mollo un ceffone che fa andare via un bel po’ di panna.
“Ora non c’è bisogno che ti lecchi niente!” dico rendendomi conto un po’ di tardi del doppio senso della frase.
“Vado a lavarmi la faccia!” mi dice scomparendo dietro la porta per dirigersi verso il bagno.
Mi metto nel letto. Ripenso a Niall con la faccia piena di panna. Sorrido.






___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________





*SPAZIO AUTRICE*
Ciaoo ragazzeeee! :) 
Beh, ringrazio le tre persone che hanno recensito il primo capitolo.. Spero che sia piaciuto anche alle altre.
Questa volta continuo a più recensioni ... Che ne dite? Recensite e mi fate sapere che ne pensate? 
Accetto anche critiche! :D 
-Ire-
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Eyes