Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    03/01/2013    2 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Appoggiai la testa sulle spalle di Harry e ad un certo punto mi addormentai.
...
appena mi svegliai mi ritrovai distesa sul divano con addosso una coperta. Nell'altro divano c'era Liam che stava al Pc.
«ciao Liam..»- dissi sbadigliando.
« sciaaao , hai fatto una buona dormita?»-disse mettendosi accanto a me.
« si si..certo, ma come mai sono distesa sul divano?»- dissi rialzandomi.
« è stato Harry...»
«oh..ma adesso dov'è? »- dissi stropicciandomi gli occhi.
« è andato a fare un po' di spese..»
« che ore sono?»
« ehm... le 18.45 perché?» - disse chiudendo il Pc.
« ah no nien...COSA? LE 18.45? Oh cavolo, devo proprio andare! ti devo chiedere una cosa però.»
« dimmi tutto..lo sai ti ho followato su twitter »- disse ridendo.
« ti sei deciso! comunque oggi è 28 .. »-dissi io un po' triste.
« si, e quindi? » - disse stranito.
« fra due giorni farete il meet&greet e poi ve ne andrete vero..? » - dissi con la testa bassa.
« si, mi sembra proprio di si. »
« vorrei soltanto che non vi scordiate di me.» - dissi abbracciando Liam.
« non ti preoccupare..non succederà mai.»
« adesso vado, ringrazia Harry da parte mia !» - dissi prendendo la borsa.
« ci vediamo! »
Chiamai l'ascensore e entrai, ripensando alle giornate che avevo passato insieme a loro, e a tutte le emozioni che avevo provato.
Mentre aprii la ‘porta’ dell’ascensore mi ritrovai di fronte un’altra persona.
« Hey, stia attento..»– dissi io a testa bassa.
« scusa Charlie!»
« ehm..oh, sei tu Harry»
« scusa..»- disse ridendo.
« e non ridere eh! Grazie per la coperta comunque.»– dissi salutandolo con la mano.
Arrivata di fronte la porta di casa suonai il campanello, consapevole del fatto che mia madre mi avrebbe fatto il cazziatone. Era tardissimo.
« Charlie, dove cavolo eri finita ? Ho provato a telefonarti un casino di volte e non hai mai risposto! »– disse lei.
«mi dispiace, ho perso l’autobus.»
Mi ha guardato male, molto male. Sapeva che io le avevo mentito. Non potevo vivere più così però se le avessi detto la verità mi avrebbe preso per pazza e questa è la cosa peggiore.
Arrivata in camera presi il telefono.
‘pronto Liam!’
’ehi Charlie , che succede?’
‘mi servirebbe un favore. Domani potreste venire tutti e 5 a casa mia alle 8 di mattina?’
‘ehm..lo sai che Zayn è molto pigro..’ – disse ridendo.
‘ti scongiuro, fallo per me,  è questione di vita o di morte.’
‘okay okay,ci proviamo.. .’
‘fa che siate tutti e cinque ok?’
‘si, se Zayn arriva in ritardo saprai perché. Ci vediamo domani!’
‘grazie mille Liam, sei unico.’
Vibra di nuovo il telefono: era la mia migliore amica Stef.
‘STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF ’
‘CHARLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, FINALMENTE TI SENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. COME SONO ANDATE LE VACANZE?’
‘STEF, TI DEVO RACCONTARE UN BEL PO’ DI COSE. DOMANI ALLE 10 A CASA MIA E NON VOGLIO SCUSE! PREPARATI MENTALMENTE PERCHE’ CI SARANNO UN BEL PO’ DI SORPRESE.’
‘CHE HAI COMBINATO? MI FAI PAURA! OKAY, CI VEDIAMO DOMANI A CASA TUA. TI VOGLIO UN CASINO DI BENE E MI SEI MANCATA.’
‘ANCHE TU BELLA, CI VEDIAMO.’
Non vi ho parlato della mia migliore amica. Non ci sono parole per descriverla, è una figa e non lo vuole capire. Lei è l’unica con cui parlo , non ci sono altre persone che mi capiscono anche perché ho un carattere molto testardo ma grazie al cielo c’è lei, che ha la pazienza dei santi.
« A tavolaaaaa! »– disse mia madre.
Scesi a cena non molto volentieri , mangiai di corsa e mi misi a letto. Ero triste e felice allo stesso tempo. Felice perchè avrei visto la mia migliore amica dopo tanto tempo e triste perchè capivo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno in cui avrei visto i ragazzi.

    

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_