Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    03/01/2013    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-1 giorno alla mia partenza.

Ebbene si. Oggi è il mio penultimo giorno qui. Domani mi dovrò recare all'aeroporto e po, lasciare questa bellissima città e.. questa bellissima famiglia. 
Dai,su,non pensiamoci.
Oggi,finalmente,uscirò con Gemma!
Abbiamo deciso di passare l'intero pomeriggio da Harrods. In questi due mesi, mi ero proprio dimenticata dell'esistenza di questo negozio. Come ho potuto? Ahahah.
'Ehi Marti, c'eri già stata da Harrods?' chiede Gemma.
'Eh no, sinceramente non mi è mai passato per la testa di andare a visitarlo! Menomale che ci sei tu Gemma,ahaha!'
'Ahah,sei pronta?' 
'Io,si,tu?'
'Certo, dai, allora prendi la giacca che usciamo!'
'Va bene!'

Arriviamo davanti ad Harrods dopo qualche minuto. Visto da fuori è bellissimo, chissà dentro! Oddio,non vedo l'ora!
Appena scendo dalla macchina mi squilla il cellulare. E' Harry. No,non mi va proprio per niente sentirlo. Meglio mettere il cellulare in modalità silenziosa, almeno mi distraggo un pò. Dopotutto oggi è il mio ultimo giorno di libertà! Domani non potrei di certo venire a girare per Londra! Devo distrarmi, non devo pensare ad Harry, devo godermi questo ultimo giorno a Londra! 

Siamo dentro. Harrods è, è meraviglioso! C'è tantissima gente, tantissimi negozi. Oddio, non so davvero cosa poter comprare da tutta la roba che c'è! Anche se, devo ammettere, che appena entrata ho addocchiato un bellissimo braccialetto! Quello deve essere mio entro la fine della giornata. Incuriosita,vado a vedere il prezzo. Beh,dai,non costa neanche così tanto.
Però ora voglio vedere tutti i negozi, quindi semmai, ci ripasserò dopo. Ehi braccialetto, non mi scampi,tra qualche ora tu sarai mio. Ahahah!

Io e Gemma, giriamo,giriamo e giriamo per tutti i negozi, ma sinceramente, niente mi ha affascinato così tanto come quel braccialetto! Al contrario suo, che si è presa un casino di robe, tra cui borse, maglie, collane,anelli. 
'Ehi Gemma, possiamo ritornare in quel negozio dove ho visto il braccialetto? E' lì vicino all'entrata, così,dato che si è già fatto tardi, appena preso,possiamo ritornare a casa..' dico.
'Certo,va bene!' 
Ecco,il negozio è quello. Mi affaccio alla vetrina per dare un'occhiata al braccialetto.
Oddio. No,non dirmi che.. 
'Gemma!' urlo.
'Che urli?! Che c'è?' risponde.
'Il braccialetto.. è sparito. L'ha preso qualcun'altro..' lo ammetto,sono dispiaciuta. Mi piaceva così tanto.
'Oh,mi dispiace! Guarda se ti piace qualcos'altro qui dentro.. tipo,una collana, un anello..'
'No,no.. fa niente.. Dai,è tardi, ritorniamo a casa.'
'Sicura?' 
'Si,si..' 

Uff. Era così bello quel braccialetto. Perchè tutte le sfighe a me?! A proposito di sfighe. Avrà richiamato Harry? 
Controllo il cellulare. Oddio, 23 chiamate perse da lui. Mamma mia! Secondo me si è arrabbiato. Meglio così, almeno, potrà dimenticarsi più in fretta di me.
Al contrario mio che.. Non mi dimenticherò mai di lui,dei suoi occhi verdi, dei suoi ricci, del suo profumo, del suo sorriso, delle sue strane frasi,ahah. Mi ci trovavo proprio bene insieme ad Harry. Dai..meglio non pensarci..Oh,siamo arrivate! 
'Marti,prendi le chiavi ed entra pure, io scarico tutte le borse,ahah' dice Gemma appena scesa dall'auto.
'Vuoi una mano?'
'No,no,ce la faccio,grazie.. Ecco,tieni le chiavi'
Prendo le chiavi e mi dirigo verso la porta. Sento delle voci, ci saranno Anne e Robin..beh,almeno loro non mi hanno abbandonato! ahah!
Apro la porta e... non ci potevo credere.

'SORPRESA' gridano tutti in coro.
Dicendo 'tutti' mi riferisco ad Anne,Robin,Gemma, che nel frattempo mi era corsa dietro,gli amici di Harry e tantissima altra gente, che sinceramente, nono ho mai visto prima!
'Ma che..' le uniche cose che riesco a dire.
'Martina,tesoro,è la tua ultima notte qui,secondo te l'avremmo fatta passare inosservata?' dice Anne abbracciandomi.
'Oddio,Anne,grazie mille!' 
'Piaciuta la sorpresa? Sappi che la nostra giornata da Harrods era tutta una copertura per organizzarti la festa! Ahahah!' dice Gemma con il sorriso stampato sulle labbra.
'Non ci credo,ahahah! Grazie mille a tutti!' 
'Ma figurati Marti!' risponde Gemma abbracciandomi.
'Ehi,ma voi siete gli amici di Harry! Aspetta, tu sei Liam, tu Niall, tu Zayn e tu.. Ah,si,Louis! Ahah,sono un mito, mi ricordo ancora dei vostri nomi e.. un momento.'
Faccio una pausa.
'Voi siete gli amici di Harry. Quelli della band..giusto?'
'Esatto' dice Louis con un sorriso troppo da chi nasconde qualcosa.
'E..Dovevate essere in America..'
'Sempre più astuta..ahah' dice Liam.
'E.. se voi siete qui.. in teoria.. dovrebbe esserci pure..'
I ragazzi si fanno spazio tra di loro fino a farmi intravedere la sagoma di Harry che cammina verso di me.
'Harry!' urlo.
Non ce la faccio,non riesco a stare ferma, sono troppo felice. Gli corro in contro, e appena ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza ci abbracciamo.
Solo Dio sa quanto mi sono mancati i suoi abbracci. 
Questa mattina, appena sveglia, mi ero promessa di non piangere. Penso proprio di non riuscirla a mantenere, infatti, poco dopo, inizio a piangere. Mamma mia, non riesco a smettere.
'Marti, possibile che tu devi sempre piangere? Ci sono qui io, adesso siamo insieme, non sei più sola!' dice Harry, asciugandomi le lacrime.
'Harry, oddio, è meraviglioso averti di nuovo qui, tu non sai quanto sono stata male ieri e in tutti i giorni prima! E, non riesco a smettere di piangere, ma, almeno, queste sono lacrime di felicità.. E' una cosa positiva dopotutto.. Finalmente, dopo tutti questi giorni, sono veramente felice! Ed è tutto grazie a te!' dico, abbracciandolo nuovamente. 

Appena finito di piagere, decidiamo di sederci sul divano. Lui mi racconta che sapeva già di riuscire a ritornare in tempo prima della mia partenza, ma non voleva dirmelo solo per riuscire ad organizzare la festa. Sei troppo dolce Harry.

La festa continua, mi ritrovo spesso a parlare con gli amici di Harry, ahah,sono troppo buffi! La musica è altissima, così, decido di salire in camera.
Chiudo la porta per non fare entrare tutto il casino che stanno facendo di sotto. 
Ah,finalmente, adesso c'è più calma. Esco fuori nel balcone.
Che panorama. Tutto questo, mi mancherà sicuramente! Mi viene il magone a pensare che, quando domani sera, guarderò fuori dalla finestra, il panorama non sarà più questo. 
Mi sento prendere per i fianchi.
'Ehi'. E' Harry.
'Harry, mi hai spaventato, non ti ho sentito entrare!' 
'Come mai sei qui tutta sola?'
'Volevo osservare per l'ultima volta questa meraviglia.. Tu perchè sei qui?'
'Non ti ho più vista giù alla festa.. e, non posso stare insieme a te? E' tanto che non parliamo noi..'
'Già.. Tantissimo..'
'Mi sei mancata.'
'Mi sei mancato tantissimo pure tu, lo sai..'
'Ho una cosa per te..'

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz