Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    22/07/2007    6 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Voglio subito ringraziare tutti i recensitori(a cui alla fine risponderò),perché senza di loro,io non avrei mai continuato,anzi,avrei eliminato la storia!^_^
Mi avete commossa profondamente,e non lo dico per dire!ç_ç
Grazie di cuore,la fic d’ora in poi sarà dedicata a voi!

Devo anticiparvi che non so come continuerà la storia,anche se ho,più o meno,in mente il contenuto ed il finale…ogni suggerimento sarà gradito!
Ah,a proposito,qualcuno di voi ha in mente un buon titolo?Il mio fa leggermente pena…anche se alla fine ne verrà spiegato il motivo…e,purtroppo per voi,solo alla fine si saprà TUTTA la verità…
Ora la storia continuerà,sotto i vari punti di vista a volte!
Buona lettura!
Kissone dalla vostra Sybelle!

Addio
Ma non finì la frase,perché l’attenzione di tutti venne catturata da una piccola figura,che,visibilmente spaventata,stava avanzando verso Kei.
Kei: “Hayley,cosa ci fai già in piedi ?”
Era stupito,LEI non doveva svegliarsi ADESSO!
La piccola,che doveva avere sì e no 3 anni,disse,con gli occhioni rossi pieni di lacrime: “Papà,chi sono tutti?”
 
…papà?!...
­­

Il silenzio era agghiacciante…tutto si sarebbero immaginati,fuorché quello…
Solo nonno Jai commentò un flebile: “Ora capisco tante cose…”
Kei,rimasto inizialmente scioccato dalla venuta di quella che era sua figlia,le rispose esitante: “S -sono degli amici…”
La piccola, che il ragazzo aveva chiamato Hayley,gli chiese,quasi timorosa: “E sono anche amici s-s-s...”
Kei,a quel punto,scese alla sua altezza,e le chiese,con fare dolce,ma visibilmente provato: “Di chi,amore?”
Hayley: “Di lui?” Due lucciconi si formarono,ancora più grandi,ai lati degli occhi…
Era esterrefatto,stupito…un conto era se lui aveva paura di pronunciare anche solo il suo nome,ma LEI non doveva avere timore di dirlo!
Dopo un momento di stupore,rispose,se possibile,ancora più dolcemente,con voce confortante: “No,no amore…loro sono amici miei,ok?Non devi averne paura…starai da loro per un po’…”Detto questo,la prese in braccio,ma solo l’anziano che l’aveva aiutato quella notte ad adagiarla sul divano,notò la fronte aggrottatata,la bocca tesa,gli occhi ristretti,nello sforzo di tirarla su,solo lui notò la sua effettiva debolezza…Al che il ragazzo si girò verso tutti gli altri,e pronunciò,con fare solenne,e un po’ rassegnato: “Ragazzi,lei è Hayley,mia figlia.”
(a questo punto ci saranno i vari pensieri dei presenti… nd Autrice,ovvero me!)
POV del Professore
Ma,ma com’è possibile?!Stando ai miei calcoli,Kei ha appena 17 anni,e la bimba sembra averne all’incirca 3!Contando i 9 mesi iniziali,avrebbe dovuto procrearla all’età di…Oh mio Dio!13 ANNI!E se fosse adottata?No,non è possibile,la somiglianza è palese…hanno gli stessi occhi rossi,e i capelli biondi e mossi deve averli presi dalla madre…GIUSTO!CHI è LA MADRE?!Devo fare altri calcoli…

POV di Takao
Non ci posso credere…Kei padre?Ma allora lo era anche al primo,al secondo,e al terzo campionato!Come trovava il tempo di fare tutto?Ma forse prima stava con la madre,e solo adesso sta con lui…Ma la madre?Non ha un senso…e poi perché non ci ha detto mai nulla?Capisco che è un tipo un po’ chiuso,ma fino a questo punto…ho deciso,lo tempesterò di domande!

POV di Max
Che bellini!*_* Lei è adorabile!Con i boccoletti biondi che arrivano fino a metà collo,la frangetta,gli occhioni rossi…*_* No ma che penso!Eppure non riesco a trovarci lo scandalo,forse per quella volta…
*Flashback*
Max stava camminando per i corridoi della BBA,quando sentì un pianto da una delle stanze di allenamento…decise di sbirciare,e vide due bambini più grandi,che avevano rubato il bey ad uno più piccolo…quando stava per intervenire,però,vide Kei avvicinarsi minaccioso,con il suo solito fare arrogante…si fermò dietro ai due bambini,senza che se ne accorgessero,e disse,a gran voce: “Non credete che sia troppo facile prendersela con lui?Io direi di sì…quindi,voi mi date il suo bey,e,prima che io avverta il presidente,andate in un altro campo,dove non farete di queste cose,CHIARO?” I due,visibilmente spaventati,glielo diedero e corsero subito fuori,quasi travolgendolo all’uscita…Intanto Kei si era avvicinato lentamente al bimbo,che ancora piangeva,si era abbassato,gli aveva dato il bey,offerto un SUO fazzoletto,e gli aveva detto,così,seccamente:”Che schiappe!”Poi aveva sorriso…un sorriso così dolce…il bimbo aveva riso,sorriso,ed era andato a giocare tutto felice…
*Fine Flashback*
Sì,avevo notato che con i bambini ci sapeva fare…ma avevo pensato avesse dei fratellini…Mi chiedo comunque perché sia così abbattuto,ora è al sicuro no?

POV di Rei
Quante domande…come fa ad avere una figlia?E la madre chi è?Perchè è così triste,se sa che qui è al sicuro?Cosa gli è successo?Cosa significava la frase “Starai da loro per un po’”?Perchè starai e non staremo?Troppe domande,eppure so che chiedere non servirebbe a nulla…se le cose non ce le dice di sua spontanea volontà,è inutile forzarlo…

POV di Hilary
Non l’ho mai visto così dolce con qualcuno…eppure ora eccolo qui,che cerca di sorridere rassicurante a SUA FIGLIA!Non riesco a parlare…e dire che quando l’ho conosciuto mi era sembrato così freddo…non avrei mai creduto potesse avere…Ma perché la madre non è con lui?Dovrebbero stare insieme no?O forse si sono lasciati…Certo che è proprio un bel ragazzo,non me ne ero accorta prima…anche se non capisco i suoi occhi!Ogni anno diversi…però ora sono rossi,e anche la bimba,Hayley,li ha così…ufff…che mistero,prima che arrivasse lei,ci ha spiegato troppo poco,e molto male!

POV di Hitoshi
Avevo capito alla BEGA che c’era qualcosa che lo tormentava,ma non avrei mai pensato…ha detto che lo ricattavano…forse proprio con lei?Sì,stava dicendo che avrebbero fatto del male a qualcuno…quindi lei!Se lui non ci aiuta a capire,noi da soli non ce la faremo mai…

POV del nonno Jai
Già,ora mi spiego tante cose…il motivo delle sue fughe notturne,le sue suppliche di non parlarne con gli altri,tutte le sue uscite,forse anche i suoi cambi di squadra avevano a che fare con lei…Povero ragazzo,così giovane…e costretto a diventare un adulto troppo presto…mai visto un giovane più forte ed ostinato…non sta bene,eppure fa di tutto per mostrare il contrario alla figlia…Lo aiuterò,fosse l’ultima cosa che faccio!

POV di Ming Ming
Cavolo…O_O…Ora mi spiego perché è sempre stato così serio…perché aveva una figlia a cui badare!…Non ci posso credere…ha solo due anni più di me!O_O
Se io dovessi avere ora un figlio…no,non credo ce la farei…

POV di Moses
Ecco allora a cosa si riferiva…
*Flashback*
Moses: “Tu non puoi giudicarci!Non puoi sapere cosa significa avere sulle proprie spalle la vita dei propri cari!”
Kei aveva risposto con tutta calma: “Io non ti sto giudicando,al tuo posto avrei fatto lo stesso…e comunque non credere di essere il solo ad avere delle serie responsabilità…”
E con questo,se ne era andato,lasciando un Moses perplesso,che rifletteva su quella strana risposta…
*Fine Flashback*
Forse,unirsi alla BEGA,era uno dei famosi ricatti…

POV di Garland
Ed io che credevo che portare avanti l’onore di famiglia fosse importante…lui sì che ha vere responsabilità!Una figlia!A 17 anni!Posso pur essere fortissimo,ma,al suo posto,mi sarei già arreso…

POV di Brooklyn
Sono inorridito!Ho quasi reso orfana di padre una bambina di 3 anni!Mentre io lottavo per me,lui lottava per lei…Dove la trova tutta quella forza?!DOVE?!E dire che pensavo fosse un debole…no,non è affatto un debole,come tutti i suoi amici russi…Garland non se ne è accorto,ma io sì:Yuri non lottava per vincere,lottava per qualcos’altro…Entrambi contro di noi sono quasi morti,ma sapevano che era inevitabile per ottenere ciò per cui avevano lottato…ed io cosa ho fatto?!COSA HO FATTO?!Se l’avessi saputo…Se l’avessi saputo gli avrei riso in faccia,ecco cosa avrei fatto,non prenderti in giro Brooklyn…non avresti avuto pietà…pur di vincere…
E lui mi ha perdonato!
*Flashback*
All’aeroporto,Yuri era pronto per partire…dopo aver salutato e ringraziato tutti,abbracciato Kei,e dopo avergli fatto promettere di chiamare appena poteva,e di non farsi scrupoli (al che non avevo capito molto),io e Garland ci eravamo timorosamente avvicinati a loro…Allora si erano girati a loro volta,e Yuri aveva detto:”Stai tranquillo Garland,non ce l’ho con te…ho la pelle dura,più di quanto sembri!E al tuo posto,un tempo avrei fatto lo stesso!”Poi gli aveva sorriso…
Intanto io mi ero avvicinato a Kei,e gli avevo sussurrato: “I –io…senti,mi disp…”
Ma lui mi aveva fermato,dicendomi: “Credo proprio che siamo partiti con il piede sbagliato!Quindi,direi che sarà meglio per tutti se dimentichiamo,e ricominciamo daccapo,che ne dici?Oppure vuoi che ti tenga il “broncio”(e aveva riso sommessamente),e non ti perdoni?”
Io urlai con foga: “NO!”
E lui sorrise,dicendomi: “Bene,allora…(allungò la mano)piacere!Io sono Kei!”
Sorrisi,ancora meravigliato: “B -Brooklyn…”
Una stretta di mano,mi aveva perdonato…
*Fine Flashback*
Mi sento così in colpa…

La bambina li osservò tutti…erano così strani…soprattutto le loro espressioni:O_O
Aveva 3 anni,ma non era stupida…il suo papà aveva detto “STARAI da loro per un po’” e non aveva detto “STAREMO”…e lei sapeva che non era una bella cosa…
“Papà…ma tu dove starai?Non starai con me?”
Rimase un attimo interdetto…ora che avrebbe fatto?Nei suoi piani,lui doveva essere lontano,al suo risveglio…
Kei: “No,amore…i –io,devo andarmene,non rimarrò qui…”
Ma lei stava già cominciando a piangere…
Kei: “N –no,non essere triste,tornerò,eh…tranquilla,tornerò…”
Così inizio a cullarla,dondolarla,sperando vanamente si calmasse…ma oramai era tardi…sua figlia non era stupida,sapeva cosa stava accadendo…difatti iniziò ad urlare tra le lacrime: “NO!NON ANDARE!TI FARANNO DEL MALE!TI HO VISTO CON JAQUELINE(si deve pronunciare jaclin –francese -ma non so come si scrive…nd Autrice ovvero me!) IN BAGNO!NON RIUSCIVI A STARE IN PIEDI,E PERDEVI SANGUE,E LEI DICEVA CHE NON CE L’AVRESTI FATTA A LUNGO,ED ERAVATE TRISTI,E NON VOLEVI CHE LO SAPESSI!TI PREGO NON ANDARE!
Nessuno osò parlare,guardavano tutti Kei…Lui,da parte sua,era rimasto scioccato;non credeva l’avesse visto…ma cercò comunque di rassicurarla: “è tutto passato ormai,era una cosa…momentanea,amore!Calmati ora però!Non correrò rischi,e mi farò sentire,te lo prometto…”
Ma,mentre l’appoggiava a terra,lei non demordeva…ma questa volta,non era più disperata,solamente troppo seria per una bambina della sua età…in quel momento,sembrava la copia sputata del padre…
Hayley: “No che non lo farai…”
Kei: “Io ti prometto che tornerò,se tu mi prometti che te ne starai qui nascosta,e obbedirai al signor Kinomiya,ok?”
Le spettinò scherzosamente i capelli,ben sapendo che quella poteva essere l’ultima volta che poteva toccarla…e,sotto gli occhi di tutti,la colpì delicatamente con due dita al collo,facendola svenire all’istante…
Takao: “MA COSA LE HAI FATTO?!”
Rei: “SEI PAZZO?!”
Con quale sofferenza li guardò,con quale tristezza spiegò: “L’ho addormentata…tra un’ora si risveglierà,ed io sarò già lontano…”
Nonno Jai: “Capisco…sai quello che fai?”
Kei: “Sì,almeno credo…ma IO ho la sua responsabilità,ed IO risolverò tutto!Non posso più metterla in mezzo…Ma ora vi devo chiedere di ridarmi ciò con cui sono arrivato:tutti i vestiti,e di lasciarmi questa tuta.”
Nonno Jai: “Ma quei vestiti sono laceri!A cosa ti servono?”
Kei: “Se i miei inseguitori mi vedessero vestito diversamente,intuirebbero che mi sono cambiato da qualche parte…e dove,se non qui?Invece,la tuta,mi serve a ricomporre la figura di Hayley sotto la cappa…è l’unico modo,se voglio ingannarli…”
Hitoshi: “Dove sono?Te li porto…”
Nonno Jai: “Sono in bagno,sul comò”

Era pronto per andare…lei riposava sul divano,ora avrebbe dovuto solo sbrigarsi…
I ragazzi,che non lo avevano visto quella notte,notarono che definire i suoi vestiti “laceri” era riduttivo…Aveva una maglia nera a maniche lunghe,piena di polvere,terra e sangue;i jeans erano larghi,pieni di tagli e buchi,circondati dal sangue che,immaginavano,era stato il suo…la cappa era ancora umida e,come il resto,lurida.
Come aveva fatto ridursi così?
L’anziano lo accompagnò alla porta: aveva un brutto presentimento…
Kei: “Vi invierò mie notizie ogni settimana…e…se non dovessi farcela,chiamate Yuri,e proteggetela finchè non potrà andare da lui…ha capito?”
Nonno Jai: “MA tu ce la FARAI!”
Kei: “Lo spero…”
La serietà di quell’affermazione,non lo fece ribattere…quel ragazzo sapeva cosa
stava dicendo,aveva buoni motivi per credere di non farcela…
Nonno Jai: “Tu non hai superato quel malore,vero?”
Kei: “Nascondetela,ed attendete mie notizie.”
E,mentre lo vedeva allontanarsi in una via secondaria,non poteva fare a meno di chiedersi se avrebbe mantenuto la promessa…


Ufff…che fatica!E anche questo è finito!Mi scuso per gli eventuali errori,ma non c’ero con la testa!Spero solo abbiate apprezzato anche questo capitolo,che a me però non convince…Ditemi che ne pensate!
Kissone

Ora rispondo alle recensioni!

Medea90= Sono contenta ti abbia incuriosita!Spero continuerai a seguirmi con uguale interesse!Kissone

Iria=Ehilà!Visto?Ho aggiornato abbastanza presto no?Grazie per seguirmi!Ne ho bisogno!Kissone

Bebyangeldark= Ciao!Sapessi…alla fine svelerò tutto!Seguimi ancora,please!Kissone

Eles=Riprenditi!O non potrai leggere il seguito!O_O Stai tranquilla,tutto ha una sua spiegazione…devi solo aspettare,se la fic ti piacerà ancora!Kissone
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle