Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    04/01/2013    3 recensioni
Avete mai provato a pensare di ritrovarvi con i personaggi dei vostri Anime, Manga e Libri preferiti?
Io sì.
I mondi di Death Note, Kuroshitsuji, Host Club, Blue Exorcist ed Harry Potter, sì uniranno per ritornare ognuno al loro posto, ed alcuni di loro solo dopo aver sconfitto il nemico riusciranno a tornarci.
Sarà una follia?
Sarà uno scontro?
Sarà il valore dell'amicizia? Dell'amore?
Sarà un'avventura divertente e a volte anche romantica.
Il sogno si realizza!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So...WE GO!

(FINALMENTE!!!)

 

Me, chiamò a rapporto L, Beyond, Light, Mello, Near, Matt, Kyoya, Haruhi, Ciel, Sebastian, Harry, Hermione e...insomma, tutti quelli più intelligenti del gruppo.

Posò il libro su un ceppo, quindi si accerchiarono attorno ad esso ascoltando Me, che aveva cominciato a spiegare delle cose.

« Allora, sono più che sicura che per raggiungere questo tizio, il libro ci può aiutare. » iniziò a dire « Ma non so da dove potrei cominciare a cercare...insomma, dove troviamo l'indizio? » chiese rivolgendosi a tutti, alcuni di loro presero un'espressione perplessa.

« Il miglior modo per iniziare, è sempre dall'inizio. » rispose Light, lei lo guardò con un punto interrogativo sul volto (non sul serio n.d.A). Il ragazzo prese tra le mani il libro e sfogliò le pagine fino alla prima.

« Magari, leggendo potremmo trovare delle rivelazioni...dei messaggi nascosti, non credi? » mentre parlava, teneva lo sguardo sui fogli, magari aveva iniziato a leggere.

« Sì potrebbe essere...dovremmo provare. » concordò Me, quindi si mise accanto a Light spingendo Mikami più in là (sì perché anche lui è nella classifica di quelli che hanno un briciolo di cervello n.d.A).

L storse le labbra posando poi sopra ad esse il pollice.

« Non credo che sia così. » intervenne, i due lo guardarono « Se si trattasse di questo, potrebbe volerci un'eternità. E non credo che lui vuole farci perdere tutto questo tempo... » spiegò la sua frase precedente, Light sembrò essere contrariato.

« E se invece volesse proprio accumulare tempo? Chi ci dice che questa persona vuole essere trovata? » lo interrogò, il bruno stava per dire qualcosa ma Near fu più veloce.

« Allora che motivo aveva di far accadere ciò? Perché ha avuto bisogno di far scoprire della sua esistenza? » gli chiese, il castano fece per ribattere, ma Mello lo interruppe.

« Magari sta accadendo qualcosa, ed ha bisogno del suo aiuto... »

« Se fosse così, allora non avrebbe bisogno di fare troppe complicazioni. » concordò Matt, nello stesso istante il libro sbatté sul ceppo.

« Hm? » fece Hermione andando subito all'ultima pagina, la scritta si era appena fermata.

_« Il miglior modo per iniziare, è sempre dall'inizio. » rispose Light, Lei lo guardò curiosa, quindi incontrò i suoi occhi di un marrone mescolato al rossiccio.

Stupendo...quanto sa essere figo Light? E pensare che non avrei mai immaginato di parlare con lui...” le sue gote diventarono di un leggero rosso, ma nessuno sembrò accorgersene. Mentre lui parlava, Lei spinse via Mikami per stare al suo fianco a leggere la prima pagina, era descritta la sua nascita...la cosa le faceva tenerezza.

« Non credo che sia così. » intervenne L, i due lo guardarono « Se si trattasse di questo, potrebbe volerci un'eternità. E non credo che lui vuole farci perdere tutto questo tempo... » spiegò la sua frase precedente, Light sembrò essere contrariato.

Ecco che ora cominceranno a battibeccare...L, è stupendo il fatto che io sia qui e possa vederti! Non ci speravo, se questo è davvero un sogno vorrei non svegliarmi più...”

« Allora che motivo aveva di far accadere ciò? Perché ha avuto bisogno di far scoprire della sua esistenza? » chiese Near a Light dando quindi ragione ad L.

Near, il mio Omino Bianco preferito...se solo penso a tutte le volte che volevo arricciare i tuoi capelli con le mie dita...se solo provo ad immaginare le tante volte che ho voluto spupazzarti!”

Il castano fece per ribattere, ma Mello lo interruppe.

« Magari sta accadendo qualcosa, ed ha bisogno del suo aiuto... »

Mello, sei il mio macio per eccellenza! Ho sempre odiato i ragazzi dai capelli biondi e gli occhi azzurri, tu sei l'unico di cui sono ossessionata che ha questi requisiti...ma d'altronde come non amarti? Vorrei tanto essere la tavoletta di cioccolato che tieni tra le mani...”

« Se fosse così allora non avrebbe bisogno di fare troppe complicazioni. » concordò Matt.

Matt, Dio Light io...io non so davvero cosa pensare! Ho sempre pianto guardando la scena della tua morte, e pensare che i primi tempi per me eri indifferente...ora sono innamorata di te...e tu non sei un pezzo di carta! Cavolo, non so davvero cosa provo per voi ragazzi, io...non sono mai stata così felice...vi-”

I suoi pensieri si bloccarono quando il libro sbatté sul ceppo, a quel punto Hermione lo aprì e tutti cominciarono a leggere in mente.

Lei sgranò i suoi solo quando cominciò a leggere il suo primo pensiero scritto lì...era nei guai! Cosa avrebbero pensato di lei? Magari non la sopportavano...magari non piaceva a nessuno di loro...e poi, il fatto che amasse tutti i personaggi di Death Note era una vergogna...a volte per questo si sentiva come una di quelle...

Cavolo cavolo smettila di pensare! Loro stanno ancora leggendo!” si ordinò, ma non riusciva a smettere!_

Chiuse il libro ansimando, aveva davvero preso un bello spavento!
« … » tutti la guardarono scioccati, sconvolti, traumatizzati a vita e...e non so cosa.

Beyond sbuffò, infastidito da qualcosa, Me lo guardò con il volto paonazzo.

Improvvisamente, Matt sbottò a ridere.

Hm?” lei lo guardò imbarazzata, era ancora rossa in volto e la sua risata non aiutava!

Gli dette una gomitata che lo fece ricomporre, quindi si asciugò le lacrime e si schiarì la voce.

« Scusa... » mormorò trattenendo le risate, lei annuì, sempre imbarazzata.

« C-comunque... » balbettò guardando tutti « Cosa dovremmo fare, Light? » posò lo sguardo sul castano, che era rimasto impassibile per tutto il tempo...forse la disprezzava?

Lui chiuse il libro per poi guardarla.

« Avvicinati. » le disse tenendo sempre la mano sulla copertina, lei fece come le era stato detto e cominciò a guardare la sua mano « Poco fa, » esordì « quando il libro ha sbattuto sul ceppo...mi sono accorto che per qualche istante la copertina ha cambiato immagine. » spiegò, lei guardò Sebastian come per chiedergli se anche lui se n'era accorto. In fondo, lui era un demone, e se ne sarebbe dovuto accorgere se fosse stato realmente così.

« Vero, anch'io ci ho fatto caso prima. » confermò il maggiordomo guardandola, lei fissò il libro.

« Quindi...cosa ti sembra di aver visto? » chiese ancora, Light fece per dire qualcosa ma Sebastian fu più veloce.

« Delle scritte, circa sei righi se non sbaglio. »

Yagami si chiedeva se fosse un vizio il fatto di precederlo nel parlare.

« Non ricordi per caso, cosa dicevano? » domandò ancora la ragazza, Sebastian scosse la testa.

« Più che altro, non ho fatto in tempo a leggere. » precisò, lei annuì.

« Quindi credo che non ci sia altro... » mormorò guardando tutti quanti, quindi tornò a guardare quelli che erano rimasti in giro.

L sussultò e svelto aprì il libro sfogliando le pagine fino all'ultima, attirò infatti l'attenzione di tutti quelli attorno al ceppo.

« Hai capito qualcosa? » chiese Me, lui annuì indicando la copertina interna del libro, quindi puntò il dito su uno strano simbolo.

« Questa è una H. » disse, lei si avvicinò a lui per avere la sua visuale.

« Vero...e accanto c'è una C! » costatò, Harry si interessò e si mise dietro i due.

« A me non sembrano... » mormorò, la mora lo guardò pronta a spiegare qualcosa.

« In effetti, non è certo che tu conosca questo stile di scrittura, è l'Old English Text MT, se non sbaglio... » la sua espressione divenne perplessa, almeno finché Near non confermò quello che aveva detto.

« Sì, è così. Lo stesso font usato da L per rappresentarsi davanti agli altri. » disse, il bruno annuì.

In effetti, era proprio così. Infatti, quello che si vedeva era questo: H.C.

Harry annuì.

« Ora che ci penso, quella che dovrebbe essere una C lo sembra sul serio...la H sembra più quella minuscola ma è ugualmente confusa... » notò, gli altri sorrisero.

« Sai per caso cosa vorrebbe dire? » chiese Ciel alla ragazza, lei ci rifletté un po' su, poi sembrò illuminarsi dopo aver visto qualcosa.

« Se ci fate caso, accanto ad HC troviamo un puntino rosso... » disse indicando l'ipotetico puntino rosso, quindi gli altri seguirono con lo sguardo il suo dito che seguiva una linea piena di curve, che poi si fermò più sotto.

« Qui, troviamo una B ed una E. » gli fece notare, anch'esse erano scritte con lo stesso font: B.E.

« Continuando a seguire la striscia, arriviamo ad una H ed una P. » perciò: H.P.

Riprese a passare il dito sulla linea, questa volta però era molto più lunga delle altre, quindi quando arrivò indicò due lettere D.N. Seguendo un'altra linea, arrivarono su una K.

« Qui finisce la mappa. » disse infine.

« Mappa? » chiesero all'uniscono Mello e Matt, lei li guardò sorridendo.

« Il puntino rosso, rappresenta noi. » spiegò « Conseguentemente, noi per adesso siamo su H.C. perché siamo partiti trovandoci nel mondo di Host Club. » continuò

« Il mondo di Host Club? » le domandò Haruhi, Me sospirò.

« È una storia lunga da spiegare...un giorno lo saprete. » rispose sorridendo.

« In ogni caso...sai dove dobbiamo dirigerci? » le chiese Light, lei annuì.

« Sì, voi dovete soltanto seguire me, ci penso io a tutto! » esclamò strizzandogli l'occhio, lui arrossì lievemente per poi voltarsi dall'altra parte.

Me guardò gli altri mentre posava lo zaino sul ceppo, e metteva al suo interno il libro.

« Possiamo andare! » li incitò mettendo nuovamente lo zaino sulle spalle, sopra c'era il suo sacco a pelo.

Si allontanò dal ceppo e così fecero anche gli altri, quindi quelli che erano rimasti a parlare tra di loro sistemarono anch'essi gli zaini.

« Su, andiamo! » esclamò lei facendo segno a tutti di seguirla, molti iniziarono a correre euforici verso di lei, altri invece camminarono tranquilli, se non seccati.

Honey-Chan fu tra quelli che corsero verso di lei, quindi dopo averla raggiunta sistemò lo zaino che portava sulle spalle.

« Me-Chan! » la chiamò attirando la sua attenzione

« Dimmi. » fece lei, mentre prendeva il libro tenendo lo zaino in mano.

« Quanto sarà lungo il viaggio? » domandò il biondo, lei prese in mano il libro e riposò lo zaino sulle spalle.

« Mi sa che ci vorrà un po'. » disse dopo averci riflettuto per qualche istante, lui sorrise e guardò avanti.

« Sono contento! » esclamò, Me lo guardò stranita.

« Perché? » chiese in tono innocente (per quanto innocente potesse essere Me n.d.A)

« Ci divertiremo! Lo so per certo! » rispose mantenendo il sorriso largo sulle labbra.

Me aprì il libro tornando all'ultima pagina, quindi guardò la copertina interna e si accorse che il puntino rosso era lievemente più avanti di prima.

Allora è proprio come pensavo.” si assicurò, quindi sorrise e fece per chiudere il libro.

Prima di farlo però, si accorse di una mappa raffigurata nell'angolo infondo alla pagina, lo toccò ed il libro si trasformò in una mappa antica.

« Eh? Ma che... » fece, attirando l'attenzione di alcuni, come i gemelli Hitachiin che si avvicinarono a lei dividendosi per stare uno alla destra della ragazza, ed uno alla sinistra.

« Dove l'hai trovata quella? » le chiese Hikaru curioso, lei lo guardò.

« Il libro si è trasformato in questa quando ho toccato la vignetta disegnata in basso... » raccontò ancora stupita, Kaoru avvicinò il dito sul fondo della mappa e toccò un libro disegnato.

La mappa ritornò ad essere il libro.

« Figo! » esclamarono tutti e tre in coro, i gemelli Weasley si avvicinarono dividendosi anch'essi.

« Che succede? » chiesero insieme

« Sembra che toccando l'icona della mappa- » esordì Hikaru

« O del libro... » continuò Kaoru al suo posto

« Il libro si trasforma in mappa e la mappa si trasforma in libro. » dissero poi all'uniscono.

« È come un IPod! » esclamò Me, ancora sorpresa.

« Vero! » concordarono i gemelli Hitachiin, i Weasley invece si guardarono straniti.

« Cos'è un IPod? » domandarono in coro alla ragazza, che fece tornare il libro in mappa.

Era praticamente lo stesso disegno della copertina interiore del libro, solo che era più grande ed alcuni dettagli si notavano meglio.

Fred e George presero il posto di Hikaru e Kaoru per stare più vicino a Me.

« Cos'è un IPod? » chiesero ancora, lei trasalì.

« Oh sì scusatemi... » mormorò guardandoli uno per volta « Beh, l'IPod è un oggetto tecnologico che fa parte del mondo babbano...è difficile da spiegare in tutta la sua complessità perciò...è un oggetto figo. » disse infine.

Diciamocela tutta, per Me tutto è figo.

« Babbano? »

Hikaru e Kaoru erano straniti, se non stupiti di non conoscere quel termine, sembrava tanto un insulto simile a “idiota”.

« Una persona senza poteri magici. » s'intromise Luna, guardando i due ragazzi dai capelli rossi...gli Hitachiin, non i Weasley.

« Volete forse farci credere... » fece Kaoru

« Che voi avete dei poteri? » chiese Hikaru, entrambi erano sconvolti, ma sembravano anche non credere tanto a quell'affermazione.

I gemelli lentigginosi, (perché in qualche modo li devo distinguere dagli altri n.d.A) annuirono, a quel punto anche Hermione li raggiunse.

« Siamo dei maghi. » disse, quindi Harry andò al suo fianco.

« Perché l'hai detto? » le domandò, lei si schiarì la voce.

« Perché è ovvio che se non l'avessi fatto io, o comunque Luna, Fred e George, prima o poi l'avrebbe spiegato Me. Infatti non si è fatta scrupoli nel dire che quei due, » ed indicò Sebastian e Claude con lo sguardo « sono dei demoni. »

Me continuava a guardare la mappa lasciando che lei parlasse, era un po' come se la stesse ignorando, ma non era questa la sua intenzione. Da come aveva concluso la frase, si capiva che voleva comunque continuare a dire qualcosa.

« Se devo essere sincero, » esordì Neville con la solita aria spaventata « non mi aspettavo che i demoni avessero questo aspetto. » concluse guardando i due diretti interessati.

Fu a quel punto che Hermione poté dire ciò che aveva capito ormai da un po'.

« Infatti caro Neville, loro non si trattano dei demoni che vivono nella nostra dimensione. » rispose con visibile soddisfazione nella voce.

« Hm? » fecero quelli attorno a lei, quindi oltre a tutti i maghi, anche i gemelli Hitachiin e Mitsukuni, tranne che Me...almeno apparentemente.

« Credo che esistano varie dimensioni, magari non parallele, ma esistono comunque. » ricominciò a spiegare « Vari mondi, ed alcune persone di questi mondi sono state teletrasportate in quello di “Host Club”, come ha detto prima Me. Ora, non so perfettamente cosa voglia dire questa cosa, ma se ci rifletto, credo che per tornare a casa, ognuno deve passare dalla sua “dimensione”. »

Me sorrise.

« Ti sbagli. O almeno, in parte.» disse divertita, senza distogliere lo sguardo dalla mappa. Tutti la guardarono.

« Devo ammettere però, che per voi è quasi impossibile arrivare alla vera conclusione. Dico quasi perché magari qualcuno di voi potrebbe accettare la realtà. » continuò, a quel punto Near li raggiunse arrivando al fianco di Me.

« Condizione? » chiese Ginny, che era rimasta per tutto il tempo ad ascoltare.

« Vuole dire, che noi non esistiamo, siamo frutto della fantasia di varie persone. » rispose Near prontamente, la ragazza allargò il suo sorriso.

« Ci risiamo... » mormorò Malfoy roteando gli occhi, l'albino lo guardò per qualche istante.

« Prendiamo in considerazione l'ipotesi che nessuno di noi esiste, a parte lei. » indicò Me, che teneva sempre lo sguardo rivolto sulla mappa « Noi siamo personaggi di un libro, di un film, o magari di un cartone animato.- »

« Anime... » sussurrò la mora lievemente infastidita.

« Mettiamo caso che tutto questo sia reale, che per qualche motivo noi siamo stati portati nel mondo che veramente esiste. Per tornare nella nostra finzione, nel mondo dove abbiamo sempre “vissuto”, se così si può dire, dobbiamo attraversare le nostre “dimensioni”. » spiegò con tranquillità, usando il solito tono atono.

« Mi sorprendi Near, ma d'altronde non mi aspettavo certo che tardassi a giungere a questa conclusione. » si complimentò Me, guardandolo.

L'albino si lasciò scappare un breve sorriso, che subito dopo sparì.

Hermione sbuffò.

« E se noi esistessimo veramente? La mia deduzione non farebbe una piega! » esclamò allargando le braccia, Near ci rifletté su.

« Beh...sì. » affermò dopo un po', l'espressione della castana tornò rilassata.

Improvvisamente, si sentì un forte rumore di qualcosa che sbatte, nel frattempo delle urla di accanimento contro qualcosa.

La terra tremò, quindi molti cercarono di tenersi in equilibrio.

« Light! » esclamò Misa gettandosi letteralmente su di lui, Takada guardò altrove sbuffando.

Me ridacchiò, subito dopo si sentì un altro tonfo.

« Spero che sia...quello che penso io. » disse guardando la mappa, Mello corse verso di lei.

« Hai idea di cosa sta succedendo!? » le domandò.

Improvvisamente, delle fiamme blu si issarono fin sopra gli alberi, a quel punto Me fece un urlo euforico.

« Lo sapevo! » urlò entusiasta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer