Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    04/01/2013    6 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì che continuava a guardarci in modo strano, senza parlare.
- Justin? - continuò a dire quell'uomo sconosciuto.
-  Si.. - rispose Justin abbassando lo sguardo e avvicinandosi a lui.
- Justin, chi è? - chiesi io preoccupata e fermando Justin prendendogli velocemente la mano.
- N-nessuno tranquilla, stai qui.. - rispose lui stringednomi la mano e lasciandola cadere.
- Dimmi.. - esclamò Justin guardando quell'uomo negli occhi.
- Chi è quella ragazza? - chiese lui indicandomi con sguardo fulminante.
- La mia fidanzata.. - rispose Justin abbssando lo sguardo, quasi impaurito.
- E' incinta vero? - continuò a domandare quell'uomo gurdandomi di nascosto la pancia, che io continuavo a nascondere.
- Si.. - disse Justin con sguardo indifferente.
- Non potete stare insieme. Non puoi sposarti, o tantomeno avere un figlio, prima della fine del contratto. Dovete lasciarvi. - esclamò lui cercando di avvicinarsi a me.
- No! Non provare a toccare la mia ragazza. - disse Justin mettendosi davanti a me come se avessi uno scudo.
- Il contratto dice che... - stava per dire lui, ma Justin lo interruppe.
- Non me ne frega un cazzo di quello che dice il contratto! - esclamò Jus alzando il tono di voce.
- Sai cosa vuol dire, vero? Non potrai più fare il cantante. - disse quel tizio tirando fuori dalla valigia il contratto di Justin.
- No Justin fermo! Non posso permettertelo.. - urlai io prendendo Justin per un braccio e trascinandolo via.
- Jessica che fai? - chiese lui con occhi stupiti.
- Justin è per questo che me ne sono andata! Tu avresti lasciato tutto per me e io non voglio che tu lo faccia! Cantare è la tua vita! - dissi io con le lacrime agli occhi.
- Jessica ricordi cosa ti dissi quel giorno al mare? Ti dissi che se io e te ci fossimo lasciati io avrei smesso di cantare, perchè tu sei la mia vita Jes. Io senza di te non sono nulla. - esclamò lui accarezzandomi dolcemente la guancia.
- ..E..e le tue fan? - chiesi io asciugandomi le lacrime che scendevano sul viso.
- Io le amo e se anche loro mi amano come dicono, capiranno la mia scelta. Il mio attimo di celebrità l'ho avuto, è ora di lasciare spazio ad altri cantanti.. - disse lui sorridendo e prendendomi la mano.
- ...ti amo Justin. - esclamai io cadendo tra le sue braccia e stringendolo forte al mio petto, come se non ci fosse un domani.
 
(Punto di vista di Justin)
 
Eh si, era arrivato il momento di dare una 'svolta' alla mia vita. Stavo per finire la mia vita da cantante. Ma era come se per me non contasse più nulla, avevo Jessica tra le mie braccia e tutto il resto passava in secondo piano. Mi girai e andai verso quell'uomo che mi aspettava con ansia, con il mio contratto in mano.
- Justin sei sicuro di quello che stai per fare? - domandò lui guardandomi negli occhi.
- Si, sono sicuro. - risposi con tono distaccato.
Presi la penna in mano e facendomi coraggio, misi una firma su quello che sarebbe stata la fine della mia carriera. 
- E' stato un piacere lavorare con voi.. - esclamai subito dopo, restituendo la penna e voltandomi verso Jessica.
- Altrettanto.. - rispose lui girandosi ed entrando in macchina.
- Justin mi dispiace è solo colpa mia, io non volevo... - disse Jessica tutta dispiaciuta.
- No amore non è colpa tua, è stata una mia scelta.. - la interruppi io sorridendole e prendendola per mano.
- Ora che farai? - chiese lei.
- Farò il padre. - risposi io ridendo e accarezzandole dolcemente la pancia.
- Vieni, ho una sorpresa per te.. - aggiunsi io transinando Jessica con velocità.
 
(Punto di vista di Jessica)
 
Mi prese per mano e mi trascinò per più di un chilometro, poi alla fine mi portò in una piazza dove vi erano un palco, ragazze e gente che passava di lì. 
- Justin che succede? - chiesi io preoccupata guardando tutta quella folla.
- Ciao ragazze.. - disse Justin prendendo un microfono in mano e salendo sul palco.
- JUSTIN! ODDIOO JUSTIN! - si sentirono urla da tutte le parti urlare il suo nome.
- Ragazze devo comunicarvi una cosa.. purtoppo non farò più il cantante.. - esclamò lui abbassando un po' lo sguardo.
- COSA?? NO JUSTIN PERCHE?! - urlarono loro portandosi le mani alla bocca dallo stupore.
Justin fece un grosso sospiro.
- Perchè quella ragazza che vedete lì, è la mia fidanzata e aspettiamo un bambino.. - esclamò Justin sorridendo e puntando il dito verso di me.
Tutte le ragazze tra la folla iniziarono a guardarsi tra loro e a sorridere dolcemente.
- Jessica vieni qui.. Sapete, il contratto che avevo, non mi permetteva di diventare padre o di sposarmi, così ho dovuto lasciare tutto. - disse Justin facendomi salire sul palco e prendendomi per mano.
- E non canterai mai più? - si sentì dalla folla, una ragazza che fece questa domanda.
- No ragazze io non smetterò di cantare. Forse non lo farò più al Madison Square Garden oppure non farò più concerti, ma non abbandonerò la musica. - disse lui guardando tutte le sue beliebers che lo fissavano.
Tutte rimasero immobili.
- Mi amerete lo stesso? - chiese lui sorridendo timidamente e guardando le sue fan.
- SI! - si sentirono tutte le beliebers.
Justin sorrise quasi con le lacrime agli occhi. 
- Ora, prima di andare, vorrei fare una cosa.. - disse lui.
Si mise lentamente in ginocchio davanti a me e mi prese la mano, mentre tirava fuori dalla tasca una piccola scatola rossa.
- Jessica Grace.. Vuoi tu diventare mia moglie? - chiese lui aprendo la scatola e mostrandomi l'anello che c'era al suo interno.
- C-c-cosa? O-oddio si! Si si si si si! - esclamai io scoppiando a piangere dalla gioia e saltandogli addosso per dargli un grande bacio sulle labbra.
Tutte le beliebers iniziarono ad urlare e a piangere insieme a me, mentre vedevano Justin che mi infilava lentamente quel meraviglioso anello al dito. 
 
Salutammo tutti con un sorriso e andammo verso il nostro hotel, mano nella mano.
- Ti amo Jessica. - esclamò lui girando la testa verso di me per avvicinarsi alle mie labbra.
- Ti amo anche io, Justin. - risposi avvicinandomi a lui e dandogli un tenero bacio passionale, mentre lo stringevo forte tra le mie braccia.
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 
CIAAAAAAAO GIRLSSSSSSSSSS! Cooooome state? Io bene, lol
Vi è piaciuto il capitolo? asdfghjk Justin ha lasciato tutto per lei, oddio che tenero :')
Mi viene da piangere perchè la storia è quasi finita aaaaa *sclera*
Okaaay basta fare le babbane(?) se vi è piaciuto il capitolo lasciate una piccola recensione, thank youuuuu :*
Ora vado, scusate se ci sono errori nel testo, non ho avuto tempo di rileggere!
VI AMO, RECENSITE! :**
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope