Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_ismine    04/01/2013    3 recensioni
Dal 16° capitolo:
"Come mai? Hai le tue cose?" domandai scherzando.
-"No no, è proprio per quello che sono nervosa...".
-"Che vuol dire? Spiegati".
-"Che non mi arrivano da quasi un mese, sento che sto per esplodere, per non parlare dei capogiri a non finire e la nausea, ma
quella credo che sia per la sbornia di ieri sera, sai non mi sono trattenuta nell'alzare il gomito!" disse ridendo con tanta franchezza e senza
nessun suono di preoccupazione, mentre io con la mia intuizione eravamo arrivate qualcosa di più concreto.
-"Ma non è che sei incinta?" dissi scherzando.
-"C-cosa? E di chi poi? Scusami?" rispose perplessa.
-"Bè, se non lo sai tu, con chi vai a letto, come faccio a dirtelo io? Ti aiuto..chi hai portato circa un mese fa tra le tue lenzuola?".
Un tonfo.
-"Charlie, Charlie ci sei?" continuavo a chiamare.
-"Sam sono una grandissima cogliona!"
-"Perché? Vedi che scherzavo..."
-"No, no!" m'interruppe -" Credo di essere incinta!".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Immediately love


Ashley
 
15 Agosto 2012
 
Quegli occhi, proprio quegli occhi cambiarono la mia esistenza.
- " Stai bene Ah?" mi domandò Charlie.
- " S-s-sii...".
- " Piacere di conoscerti, comunque " disse Harry.
- " Ehy, Ashley, Harry, io e Charlie andiamo a fare un giretto ci si vede...".
- " Louis, ma dove dobbiamo andare? " domandò la mia amica.
- " Tu sta zitta... Seguimi! " .
- " Ti ricordo che non siamo su twitter! " rispose lei.
- " Adesso mi fai proprio arrabbiare!!! " infatti la prese per il polso e la trascinò con sè.
- " Forti quei due! " mi disse Harry.
- " Ah si...mi fanno tanto ridere...".
- " Bevi qualcosa? "
- " Si...fai tu per me...".
 
Così ci sedemmo su un divanetto mentre la musica a palla regnava nella sala, e iniziammo a parlare del più e del meno, e scoprimmo che avevamo molte cose in comune. Non so come, ma dal suo primo sguardo capì che era il ragazzo per me, mentre parlavamo non riuscivo nemmeno a distogliere gli occhi dalle sue labbra, era bellissimo.
- " Allora, che dici? " mi disse.
- " Di cosa? " .
- " Mi stavi ascoltando? " disse sorridendo.
- " Scusami ma stavo pensando ad altro, dimmi ".
- " A cosa pensavi di preciso? ".
- " Oh a niente di importante, allora dicevi? ".
- " Eh bè si, ti vorrei mostrare un posto dove vado ogni sera, vieni? ".
- " Okay va bene" , mamma mia, sembravo una stupida, non riuscivo più a parlare come si deve, che brutta figura, mi aveva incantato. Prendemmo l'ascensore e spinse il pulsante dell'ultimo piano, mica mi voleva portare nella sua suite imperiale?? Ma che pensieri stavo facendo? Comunque sia, arrivammo all'ultimo piano, salimmo altre due rampe di scale e ci ritrovammo sull'attico. 
- " Ti piacciono da qui la luna e le stelle?" .
- " Wow, è magnifico! " .
Mi prese per mano e ci sedemmo su una panchina dove c'era un pile, e ci avvolse entrambi.
- " Sai volevo dirti una cosa, anzi, forse un paio, le quali ti sembreranno assurde...".
- " Dimmi " lo incitai.
- " Bè, da quando ti ho vista, e ti ho guardato negli occhi, ho pensato che sei la ragazza che ho sempre desiderato e adesso parlandoti e conoscendoti, ne sono sempre più convinto... e so che tutto ciò, come ho già detto può sembrare assurdo ma io...".
- " Shhhh..." e gli poggiai un dito sulle labbra - " Anch'io, sento le stesse cose..." gli sussurrai.
Ci guardammo negli occhi per un paio di secondied eravamo sempre più vicini, da sentire il suo fiato sulle mie labbra. - " Sai...credo di amarti " mi disse.
E subito dopo le mie labbra sfiorarono le sue, e iniziammo a baciarci, prima molto dolcemente e poi sempre più appassionatamente, fino a quando non avemmo la necessità di riprendere fiato; così appoggiai la testa sulla sua spalla , lui mi cinse i fianchi e ci addormentammo. 

16 Agosto 2012
 
Mamma mia, cos'è questo freddo, pensai mentre mi stiracchiavo... ops, ma certo, ero ancora qui tra le braccia di Harry ; mi misi più comoda e iniziai a osservarlo, era bellissimo e perfetto, se la perefzione avesse avuto un nome, certamente sarebbe stato il suo.
- " Mi sento osservato..." disse ancora con gli occhi chiusi.
- " Ahahah..." risi - " bè se una persona è bella va fatto ".
Di colpo spalanco gli occhi, mi prese e mi mise sdraiata sotto di lui - " Ah si, lo pensi davvero? "
- " Certo che si ! ".
- " Allora, dimostramelo! " .
Lo attirai a me e cominciai a baciarlo... "Drin Drin" 
- " Il...mio...telefono..." dicevo mentre baciavo Harry.
- " Si scusa " mi rispose. 
- " Pronto? "
- " Sei ancora viva? "
- " Si scusami tanto, adesso arrivo..."
- " Ma dove sei? "
- " Sull'attico, poi ti racconto tutto..." e chiusi la chiamata.
Appena chiusi, riprese a baciarmi.
- " Okay...adesso basta, cerchiamo di ritornare al mondo reale, io vado che Charlie mi cerca, e tu pure ok? La tua famiglia non ti starà cercando? " domandai come una madre premurosa.
- " No, per niente , non lo sai? Sono qua con gli amici, perchè il mio amico Niall, è il nipote del proprietario di questo albergo..." 
-" Non lo sapevo, adesso so tutto...bene...allora io vado a più tardi! " dissi stampandogli un bacio sulle labbra.
- " A dopo..." rispose amareggiato.
 
Bussai alla porta della mia stanza e Charlie mi aprì con una faccia interrogativa e dubbiosa - " Allora signorina Ashley, dove ha passato la notte? " disse imitando un generale.
- " Con Harry, signor capitano, e non è come pensa lei signor capitano..." risposi io a tono e scoppiammo a ridere.
- " Eh quindi, già in una sera tu e Styles?"
- " Chi è Styles? " risposi
- " Ma come chi è Styles, passate una notte insieme e non sai nemmeno il uso cognome? "
- " Ah scusa, e che non abbiamo avuto tempo per le presentazioni ufficiali dei nostri nomi..."
- " In cosa eravate occupati? " disse maliziosamente Charlie.
- " Non pensare male, abbiamo parlato, abbiamo sco...perto che abbiamo numerose cose in comune e poi..." la lasciai in sospeso.
- " E poi? " gridò Charlie.
- " E poi ci siamo baciati, PUNTO! "
- " Tutto qui? "
- " Si " risposi.
- " Precoci i ragazzi, nemmeno io e Louis"
- " Ma scusa che c'entra tu e Louis? Non eravate solo amici? " Charlie si bloccò di botto, non sapeva cosa dire e si arrese - " Vabbè, vinto tu, mi piace! "
- " Ahhh...lo sapevo! "
- " Bene...dopo questa brutta figura vado dalle altre, per chiederle se vengono in piscina, tu che fai? " mi domandò Charlie.
- " No no, faccio una doccia e resto in camera "
- " Okay allora a dopo " e se ne andò.
- " A dopo " salutai.
 
Mi buttai sul letto, e mi rilassai , " Drin Drin " di nuovo il mio cellulare, che stupida suoneria dovevo proprio cambiarla.
- " Pronto? "
- " Amoreeee...sono la mamma tutto bene? "
- " Oh si alla grande, voi come state? tutto bene? "
- " Bene...anche se io e papà ci sentiamo soli , è partito anche tuo fratello..."
- " Mamma sapevi che anche Lucas sarebbe partito..."
- " Lo so ma voi siete i miei bambini e mi mancate "
- " Anche tu mi manchi, adesso chiudo che stavo per fare la doccia, ti voglio bene, un bacio! "
- " Ti voglio bene tesoro mio! " rispose mia mamma prima di riattaccare.
Avevo fatto bene a non dirle nulla di Harry? Bhò, forse si, cosa avrebbe pensato di sua figlia, un giorno e mezzo che sta in Francia e ha già una storia? Una storia che speravo durasse per sempre, ero troppo presa, sembrava banale ma in realtà era così, anche se avevo diciotto anni, e avevo una vita davanti, avevo già pensato al mio futuro  con Harry.
 
 
Ciao Tesori!!!! Come va? Credete nel colpo di fulmine? Io personalmente sì, e questo è quello che succede ai nostri cari Harry e Ashley...non sono dolciosi??? *_* Comunque spero vi piaccia e pleaseee recensite...e ringrazio comunque i lettori che non hanno recensito.  Posso chiedervi un aiuto?? Come si fa a impostare la grafica? HELP ME!     Saluti , Carmen <3
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_ismine