Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    04/01/2013    2 recensioni
Kazuya camminò in avanti e Miyuki pietrificata a pensare a quelle parole…..come era possibile che non poteva essere amica di quel ragazzo???
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la Nanairogaoka era tutto….tranne che  una scuola, un telenovelas appunto!Ora non c’era solo il guaio di Akane e Miyuki……un altro problema stavo sorgendo proprio quella mattina……
Nao:Che vuol dire fuori dalla squadra di calcietto???
Ragazzo:Ormai la squadra è tutta al maschile……una femmina sarebbe d’inpiccio !
Nao:Maschilista……non ho mica  bisogno di questa insulsa squadra io u-u!!!
Nao se ne andò indignata, lei era molto orgogliosa….non lo voleva ammettere ma le dispiaceva moltissimo non essere più in quella  squadra…
All’ora di pranzo……
Miyuki:EVVAI OGGI NIENTE VERDURE!ULTRA HAPPY!
Akane:Io mangierò un delizioso Okonomiyaki!
Miyuki:Ecco..Akane……
Akane taglio Okonomiyaki,in 5 pezzi!Aveva intuito la domanda dell’amica!
Akane:Ecco prendetene tutti…..O.O’’’!!!Troppo biblica sono U-U!
Miytuki:Arigato :3!
Akane:Nao tu lo vuo…?
La domanda di Akane venne interrotta  da un ringhio della verde, che prese il pezzo lo lanciò a terra e lo calpestò!
Akane:Lo prendo come un no .-.!
Reika:Come siamo focosi stamattina eh?
Nao:Zitta tu!
Ormai la rottura di Akane e Pop era solo una scusa per litigare, intanto  ad Akane non importava più nulla….credo, non sto mica nel suo cervello o.o!!!
Nao:Impicciona!!!
Reika:Stupida!!!
Nao:Deficiente!
A quelle parole Warui non poteva resistere…..non poteva permetterlo…….doveva fare qualcosa per il bene di tutti..
Warui:Ciao stupidotte^^!!!
E quel qualcosa era farle arrabbiare sempre di più….così magari si sarebbe scatenata una bella rissa e forse ci sarebbe stata una sospensione……che ragazza premurosa!!!
Akane:Che vuoi???
Warui:La prof mi ha detto di dare il foglio con tutti i corsi disponibili a Nao!!!
Yayoi:Ma lei  non è nella squadra di calcio???
Warui:Non lo sapete???Allora ve lo dico io….l’hanno cacciata via!!!Ahahahahahahah!!!
Miyuki:Nao è vero???
La verde abbassò la testa….si sentiva umiliata
Warui:Chi tace accosente…..ahahahahahahah^^!!!
Miyuki:Strega!!!
Warui:Se volete scusarmi vado a mangiare con il mio quasi-marito Kazuya…..Bye bye!!!
Miyuki:Quanto la odio!!!
Akane:Nao dobbiamo intervenire!!!
Nao alzò di colpo la testa…
Nao:Che intendi fare???
Akane:Formare una squadra di calcietto tutta al femminile^^!!!
Reika:Sarà difficile……..
Miyuki:Ma ci riusciremo^^!!!
Yayoi:Io ci stò^^!!!
Nao:Minna….arigato!!!
Reika:Esibizionista!!!
Nao:Babbea!!!
Vabbè sorvoliamo che è meglio^^’’’….alla Bad End!
Joker:Bad Happy e Bad Sunny …...
Bad Sunny e Bad Happy:Sì signore???
Joker:Vi va di farmi un piccolo favorino???
Bad Happy:Di che genere???
Joker sciocca le dita e su la parete appaiono le Pretty Cure!!!
Joker:Le nostre nemiche in questi due ultimi combattimenti hanno dimenticato di prendere i Cure Decor…..
Bad Sunny:Immagino la sorpresa quando sapranno che li abbiamo presi noi per loro!!!
Bad Happy:Già non smetteranno di ringraziarci!!!
Sul volto delle due naquè una sorriso sarcastico segiuto da una risata!
Joker:Avete centrato in pieno andate mie care!!!
Sulla parete dove c’erano raffigurate le Cure si creò un vortice che prese le due Bad Cures.
A scuola……
Le cinque Pretty Cure entrarono nella loro classe
Nao:Ragazze che ne dite di partecipare alla nostra squadra di calcietto???
Silenzio tombale…
Nao:I posti disponibili sono ancora 11 e….
Mayu:A noi piace vedere i ragazzi giocare  a calcio……e quando lo fanno sono un vero schianto :3!!!
Mayuka:Già U-U!!!
Nao:Non vi interessa……
Reika:Hanno detto no andiamocene!!!
Nao:è-è REIKAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Akane ,Miyuki e Yayoi presero le due  e le portarono fuori dalla classe velocemente .
Masakaki passò di lì, lui era il prof di matematica e Nao era cotta di lui….tanto che si sono fidanzati!!!
Masakaki:Ciao Nao che succede???
Nao:Succede che nessuno vuole aderire alla mia squadra di calcietto!!!
Il ragazzo dei sogni di Nao, non era un classico tipo da fiaba …era sadico e anche un po’ pervertito!!!
Masakaki:Ma ch peccatto è/è!!!
Oh già e gli piaceva prendere in giro le persone!
Nao:Ahahahahah spiritoso!!!
Ormai Nao lo conosceva bene e sapeva quando stava prendendo in giro qualcuno o meno
Masakaki:Se vuoi lo chiedo ai ragazzi della classe!!!
Nao:NOOOOOO!!!Assolutamente no è una squadra al femminile la nostra u-u!!!
Masakaki:Interessante……potrei essere il vostro allenatore xD!!!
Nao:Ho capito le tue intenzione -.-‘’’…….ma purtroppo per te io sono sia allenatore che capo della squadra u-u!!!
Masakaki:Sei il capo della squadra che non c’è….ciao!!!Le femmine sono troppo scarse negli sport!
Masakaki sé ne andò senza neanche dare una bacio  a Nao
Nao:Forse ha ragione………
Miyuki:NAO!!!Non mi sembri più tu …dove è finito tutto il tuo ottimismo???Io mi iscriverò alla tua squadra^^’’’!!!
Akane:Anch’io!!!
Yayoi:Anch’io .-.!!!
Reika:Io n…………AIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Akane calpestò il piede della blu per convincerla a dire un sì!!!
Reika:Anche io -.-‘’’!!!
Nao:Grazie…..siamo già in 5…..per fare una squadra completa servono 12 giocatrici, di conseguenza ce ne servono ancora 7!!!
Warui:Che ne dite se ci divertiamo un po’???
Warui si trasformò in cattiva ed evocò un altro Hyper Akambe, questo una panchina
Le cinque amiche si trasformarono
Happy:Pretty Cure!!!Ai no name!
L’attacco colpì il nemico che lo respinse
Warui:Quest’attacco non può funzionare sempre!!!
La nemica lanciò travi di legno a tutte che le evitarono senza problemi, Marche e Sunny si presero per mano e …..
March,Sunny:Pretty Cure!Hi to kaze no ken!
Le due si lanciarono contro il nemico creando due pugni, uno di fuoco e l’altro di vento…all’impatto  la nemica perciepì che la forza di March era minore ed gli venne in mente un piano!!!
Warui cerò una gabbia di legno dove mise tutte le Cure e rimase solo March!!!
Warui:Ei Nao come sta andando per la tua squadra???
March:Che vuoi da me???
Warui:Voglio parlare un po’ ..da nemica a nemica!!!
Warui gli lanciò un raggio oscuro che March evitò e corse verso di lei!!!
March:Se vuoi saperlo ci sono già cinque membri!
March le diede un pugno
Warui:Ah sì ma rimarrà sempre una squadra di deficienti!
Warui ferma la raffica di pugni
March:Non riuscirai ad attivare Bad March!!!
March le dà un colpo che la fa finire al muro e l’effetto dell’Akambe finisce
Warui:Paparino…….
Nel cielo esce un buco nero e ne esce Joker!
Happy:JOKER???
Warui:Sì……lui è mio padre!!!
Happy,Peace,March e Beauty:TUO PADREEEEEEEE???O.O
Sunny:A joker piacciono le donne???O.O
Happy:Sunny -.-‘’’!!!
Joker:Sei in punizione ti stavi facendo sconfiggere..
Warui:Ma papà…
Joker:Niente ma ……Bad Happy,Bad Sunny!
Le due correvano dall’orizonte fino a fermarsi da Joker e gli diedero due oggetti!
Joker:Lì vedi questi???
March:SONO DEI CURE DECOR!!!
Joker:Sì ve li siete dimenticati e abbiamo deciso di farvi un favore..gentile da parte nostra no???Ahahahahahahah
La risata sadica di Joker risuonava in tutta la città
Joker:Ci mancano 20 rintocchi di Bad End per risvegliare Pierot……e solo 3 Bad End Pretty Cure!!!
March:Non c’entra nulla!!!
Joker:Quanti Decor avete???
March rimase pietrificata….effettivamente erano in svantaggio……ne avevano zero! Jonker si materializzò dietre le spalle della verde!!!
Joker:Non puoi nulla contro di me……….non puoi contare sulle tue amiche……né sul potere dei decor…sei anche in svantaggio numerico!!!Sei….medrioche!!!
A quelle parole March caddè in ginocchio a testa bassa
Joker:Come puoi credere di formare una squadra decente me lo dici??? Come potrei dimostrare al vostro prof di ginnastica che una squadra femminile potrebbe essere più che degna…visto che dubito che l’ accetterà!!!
Sunny:MARCH!Non lo pensare!
Troppo tardi…..March caddè sotto l’effetto della Bad Energy!
Joker:Risvegliati!!!Bad March!!!
Stessa situazione delle altre volte!
Bad March:Il vento che soffia sulle ceneri della felicità!!!Bad March!!!
Joker:Ce ne mancano solo due!!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
A scuola…..
Nao:La squadra non è stata formata……ci ho rinunciato!
Miyuki:So perché lo fai …per le parole di Joker vero???
Nao:Lasciatemi sola!!!
Nao scappò ad altissima velocità e anche le altre andarono visto che era orario!
Warui:Giuro che March me la pagherà …..questa sgridata da mio padre le costerà cara!!!AIO!!!
Qualcosa urtò Warui!!!
Registra:Ei ciao signorina!!!
Warui:Che vuole???-.-‘’’
Registra:Non mi riconosci???
Warui:Lei è quel pazzo che fece quel film chiamo Mostri e qualcosa che invece poi faceste vedere solo il protagonista maschile……sì ho presente!!!
Il regista dell’episodio 33!!!
Regista:Sì……mi hanno obbligato a fare un sequel!!!Vuole partecipare???
Warui:Sì^^!!!Ha bisogno di un personaggio maschile???
Registra:Sì….la novità sarà che  ci saranno due samurai uno nuovo e uno vecchio!!!E anche le vecchie protagoniste!!!
Warui:Beh non le conosco……….MA OK!!!(Così posso essere una stella e potrò baciare Kazuya)Sìììììììììì!!!
Angolo dell’autrice:
Non so se dire che questo capitolo mi piaccia o no >/>…..il prossimo lo farò molto infuocato!!!L a prossima Bad Peace che vedrete sarà un pg molto particolare……..veramente le ultime due, cioè anche Bad Beauty, saranno particolari….ALLA PROSSIMA^^!
Un ringraziemento come sempre ad Franci e  KonanKohai
Aida Mana :3! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida