Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Glo2796    04/01/2013    1 recensioni
La storia si basa su un campo scuola che permetterà a due directioners, Gloria e Micaela di conoscere i loro idoli, i One Direction. Questo incontro da una parte sarà casuale dall'altra un po' ricercato. Tra imprevisti e altre situazioni riusciranno a farsi apprezzare dai ragazzi; purtroppo la strada non sarà tutta rosa e fiori e dovranno affrontare degli ostacoli difficili.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: allora? Mamma: NO, MI DISPIACE.. Io: ma come no? Dai ti prego! Mamma: parlane con papà Io: ok.. -- Io: papi… Lui: si? Io: visto che ultimamente sono stata d’aiuto in casa, magari potreste darmi il permesso di partire per Londra Lui: che ha detto mamma? Io: no senti papà Lui: ti ho già detto che non mi sembra una buona idea, lo facciamo per te.. Io: quindi? Lui: no tesoro, tanto vai al mare ti diverti lo stesso SI è PROPRIO COSì, CONVINTO è!! Ma lo sapete che vi dico? Io parto lo stesso, me lo merito di divertirmi! Ho un piano geniale: dirò ai miei che vado a dormire da fra e poi parto con le ragazze. Lo so che sarà l’ultima cosa che farò in vita mia e me ne starò in camera per l’eternità, ma devo farlo! -- Va tutto come l’ho pianificato, dormo da Fra e il giorno dopo parto. Anzi partiamo, alla fine l’ho convinta a venire e rimanere in punizione con me per solidarietà xD L’unica cosa che lascio scritta ai miei è “SCUSATEMI, DOVEVO FARLO, VI VOGLIO BENE”. -- Quando atterriamo all’aeroporto ci sono i ragazzi ad aspettarci e noi corriamo da loro a salutarli. Louis: ehi hanno dato il permesso?!! :D Io: non proprio.. ti spiego tutto più tardi Louis: mm ok Ma quanto è bello Zayn con il ciuffo biondo? *-* Io: Za (?) insomma questo ciuffo? Zayn: ahahahah ti piace? Io: sii Zayn: menomale, volevo provare qualcosa di trasgry Io: ahahah sei molto trasgry così xD Miki: allora dove ci portate? Harry: a casa.. quella casa :3 Noi: Yeeeeeeeeeeeah La casa è esattamente come la immaginavo: grande e accogliente. Posiamo le valigie in una camera e poi scendiamo giù a mangiare. Harry: che facciamo dopo? Miki: bagno? Harry: siii Zayn: perché non ci guardiamo un film? Io: tranquillo Za Zayn: vabbene mi adeguo u.u Fra: mi adeguo? AHAHAHAHAHAH anche io u.u Io: quindi siete tutti d’accordo? Tutti: YES Bene e bagno siaaaa *___* Si mi sto sciogliendo, sto sbavando, e e e dove sono ?? ahahahah Harry: tutto bene glò? Io: sisi sto bene :Q___ Mi sembra di stare nel video di call me maybe al posto della Jepsen xD -- Louis: allora non ti hanno dato il permesso? Io: no neanche a Fra, però non ce la facevamo più a stare ad Ostia e volevamo vedervi a tutti i costi. Louis: oh quindi immagino che non sarà semplice rivederci.. Io: immagino di no.. Miki ci interrompe. Miki: glò potresti venire un attimo con me? Io: certo baby arrivo.. che succede? Miki: non mi sento bene.. accompagnami in bagno Io:ok.. ti senti la febbre? Miki: no ma.. Neanche il tempo di finire la frase che vomita.. Miki: ma perché a meee?! Io: sarà il cibo… Miki: può darsi.. Dopo mezzora succede di nuovo. Io: tesoro ti sono venute? Miki: in effetti ho un ritardo.. Io: di quanto? Miki: mi dovevano venire due giorni dopo la tua festa.. Io: oh cazzo. Miki: ?? Io: potresti essere incinta Miki: dici? Io: credo di si, dovresti dirlo ad Harry e fare il test, ma avete usato il preservativo? Miki: potremmo non averlo usato… per non inquinare la spiaggia.. Io: dio che coglioni di amici che ho.. HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *urlo un pochettino* Harry: che succede?? Io: miki deve dirti una cosa.. Miki: ho un ritardo, potrei essere incinta Harry: O.O Io: tutto bene? Harry: siete sicure? Miki: in mezzora ho vomitato due volte e calcolando che non abbiamo usato il preservativo.. Io: Harry scusa la domanda imbarazzante, ma ti ricordi se sei venuto dentro lei? Harry: forse è entrata qualche goccia… Io: oh merda merda dobbiamo andare subito in farmacia!! Harry: vado io! Io: no Harry non puoi andare da solo a comprare un test di gravidanza, tu guidi mentre io e miki lo compriamo, non ci faremo notare! Harry: ok andiamo. Quando torniamo, corriamo in bagno e tutti stanno in ansia per noi, ma Miki deve restare tranquilla quindi dico agli altri di rimanere calmi in soggiorno. Io: devi fare pipì.. Miki: non mi viene.. Io: Harry prendi due bottigliette d’acqua o 4 bicchieri completamente pieni Harry: ok corro. -- Miki: che dice, sono incinta? Harry: è incinta? È incinta? Io: shh fatemi vedere bene.. Miki: daii, allora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Glo2796