Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Akiess    04/01/2013    5 recensioni
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La persona del dottor Gregory House era indecifrabile agli occhi della maggiorparte delle persone che lo circondavano.
Tutto ciò che si sapeva di lui riguardava il suo strano carattere: era un uomo burbero, scorbutico e perennemente in lotta con il mondo, ma anche un guaritore dalle incredibili capacitá mediche; l
'unica persona in grado di poter parlare di House non solo come uno stronzo senza cuore, il dottor James Wilson, collega e migliore amico del diagnosta, pensava che ció che si sapeva di lui era solo quello che il medico decideva di mostrare, e che la vera essenza della sua persona era tenuta nascosta, per evitare di soffrire per cose inutili come i sentimenti.
House non l'avrebbe mai ammesso, ma secondo la sua stessa teoria, essendo un umano, mentiva: la sola variabile di questa sicurezza è su cosa si mente.
 
Nel caso del diagnosta, lui mentiva proprio su se stesso.
















 
Spazio autrice

Bene, questa è la mia prima fic.
Non lo sto scrivendo per giustificarmi (?) o altro, anzi, volevo solo specificare il tutto.
Magari vi starete chiedendo 'Perchè questa povera pazza ha scritto su questo argomento?' e io vi risponderó subito: seguo questa serie dal 2005 (avevo 8 anni), dal primo episodio trasmesso qui in italia e non ho mai provato così tanto amore per un personaggio così...particolare. 
Scrivere su di lui è stato qualcosa che desideravo fare fin da quando ho imparato a scrivere almeno decentemente, e questo è il risulato.
Anche se non vi stavate chiedendo nulla, ve l'ho detto lo stesso lol 


Grazie in anticipo a chi leggerá/recensirá (le critiche sono ben accette!) e alla prossima.
Giulia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Akiess