Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rock Me Yeah    04/01/2013    0 recensioni
''Ti amo Maurica.'' Ah, l'amore. L'amore è una delle tante forze che fanno girare il mondo. Senza amore tutto sarebbe più triste, cupo. Senza l'amore tutti si odierebbero e ci sarebbe solo la guerra. L'amore è essenziale, con i suoi lati buoni e cattivi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui a passare un'altra notte insonne. 

Sono a casa mia, con dei miei amici e stiamo facendo un pigiama party. Jennifer, una ragazza alta, bionda, con gli occhi marroni, un fisico da mozzare il fiato, ovviamente la mia migliore amica, è venuta oggi pomeriggio e mi ha dato una mano a sistemare la casa. Abbiamo messo palloncini ovunque, adoro i colori, patatine, pop-corn, pepsi, fanta, c'era di tutto e di più su quel tavolino nel salone, un tavolino lavorato a mano dal padre di mia nonna, e che ora si trova a casa mia e di mio fratello, Niall. Lui è biondo, con degli occhi azzurri che fanno cadere tutte hai suoi piedi, si è occupato lui del cibo perché mangia come una mandria di bufali in calore(?). E' tornato a casa alle 18.30 quando era uscito alle 14.00 per andare a comprare da mangiare e in mano aveva tipo quattro buste, due per ogni mano, e in macchina ce n'erano ancora altre sei; ah, in bocca aveva un panino con carne, insalata, pomodoro, cipolla, mostarda e non so che altro. Uh, quanto mangia.
Preparato siamo andate di sopra a metterci il pigiama più carino che avevamo e poi siamo scese. 
«Wow Jè, che pigiamino sexy.» indossava un pigiama rosa, con una stessa rossa nel centro e il pezzo di sotto era un semplice pantalone rosa, mentre il mio era azzurro a mezze maniche con un fiocco bianco disegnato sopra. Niall aveva solo un pantalone che gli arrivava sotto le ginocchia, ovviamente petto nudo, sarebbe venuta anche Gemma e non poteva fare brutta figura. Erano le 23.00 quando arrivarono tutti; Harry, Gemma, Zayn, Perrie, Louis, Eleanor e Liam. Harry era una ragazzo bruno e con gli occhi chiari, come me, solo che a lui erano verdi, e molto alto. Lo ammetto, sono innamorata di lui da quando lo conobbi. Accennò un semplice «Ciao!» rivolto a Niall e Jennifer, poi venne da me e mi lasciò un bacio sulla guancia dicendo «Ciao splendore!». Giuro, stavo per svenire. Niall mi dice sempre che è innamorato di me, ma non so se crederci. Gemma corse verso di me e mi striolò, quant'è dolce quella ragazza. E' la sorella di Harry, hanno lo stesso colore di capelli e di occhi, sono spettacolari, sono dolcissimi. Tutta la famiglia Styles è dolcissima e sono tutti bellissimi. Ok, basta.
Zayn. Lui è moro con degli occhi color mandorla che sono la fine del mondo. E' un montato del cazzo, ma sa quando deve trattenersi, ed è anche il ragazzo di Perrie, anche lei dolce, bionda con occhi azzurri. Quella ragazza fà invidia a tutti. 
Louis è il giocherellone del gruppo, capelli marrone chiaro e occhi color ghiaccio, fa schiattare dalle risate. 
Eleanor. Cazzo, è la perfezione. E' sempre disponibile per ascoltare i problemi degli altri e aiutarli, infatti è l'ingtelligentona del gruppo, al contrario del ragazzo, Lou.
Ed infine Liam. La cucciolosità di quel ragazzo non ha fine, ha il cuore più grande del mondo. Ah, Jennifer è pazzamente innamorata di lui.
**
Era mezzanotte e stavamo vedendo un film horror. Niall e Gemma erano seduti su dei cuscini a terra azzeccati al televisore che mangiavano i pop-corn, Zayn era seduto su una poltrona molto grande con Perrie seduta a fianco, Louis era su un'altra poltrona, leggermente più piccola della prima, con Eleanor in braccio, che cuccioli, Liam sul diviano al fianco di Jennifer e cercava in tutti modi di metterle un braccio intorno al collo e io ero vicino a Liam con la testa su petto di Harry che mi accarezzava i capelli. Sarei voluta rimanere così in eterno. Mentre faceva una scena abbastanza paurosa Harry mi strinse e mi disse «Hai paura tesoro?» io non dissi niente mi coprii gli occhi, lui capì e mi strinse ancora di più al suo petto. 
Lo guardai, cazzo se era perfetto. I nostri sguardi si incrociarono e rimanemmo così per un pò di tempo quando lui spezzo il silenzio chiedendomi se avevo fame, risposi di si e con questa scusa lasciammo gli altri e andammo in cucina a prendere qualcosa da mangiare. 
«Harry..io, devo..dirti..» iniziai a balbettare. Avevo il cuore a mille, non sapevo che dire e lui mi guarda con tono interrogativo e tutto d'un fiato disse «Maurica, mi piaci. Tuo frattello mi dice che anche tu provi lo stesso però non so se crederci.». Io lo guardai con due occhi sbarrati mi avvicinai a lui e iniziai a baciarlo, la mia lingua si fece spazio nella sua bocca. Non potevo crederci che quelle labbra tanto sognate ora stessero toccando le mie. Ci staccamo e restamo a fissarci. «Ti amo Harold.» dissi interrompendo il silenzio che si era creato. «Anche io ti amo Maurica.». «No, non usare il mio nome, non mi piace.» si, non mi piace tanto, mi sa di puledra sverginata.(?) «Ma io lo adoro il tuo nome. Maurica Maurica Maurica.» «No, dai.» «Ok, tanto ti chiamerò 'amore'» «Quindi..cioè..io..tu..noi..cioè..eh?» lui scoppiò a ridere «Solo se tu vuoi.» «Certo che voglio» dissi fiondandomi sulle sue braccia. La porta si aprì di colpo e Gemma e Niall ci guardarono stupiti e poi io dissi «Andiamo Niall, lo sappiamo che ti piace Gemma.» e nello stesso tempo Harry disse lo stesso alla sorella. Diventarono tutti rossi in viso poi si girarono e Niall si portò Gemma in camera a parlare. Dopo una manciata di minuti scesero mano nella mano. «Bella conquista, eh Niall?» disse Zayn staccandosi dalle labbra di Perrie per un minuto. «Jennifeeer, Liaaam, mancate solo voiii» dissi cercandoli con lo sguardo. Harry andò in un agolino nascosto dietro al camino. «Amore ho trovato chi cercavi.» disse iniziando a ridere «Questa casa è il nido d'amore di tutti.» disse Lou provocando una risatina ad El che stava indossando il cappotto. «El, dove vai?» dissi non capendo il suo gesto «Oh Maury, mi piacerebbe tanto restare, ma è il compleanno di Danielle, una mia amica, non posso mancare, scusa.» «Oh, vabbè, divertiti.». Uscì con Louis.
**
«Ragazzi sono le 4 di mattina, che facciamo?» disse la bionda al mio fianco. «Che ne dite del gioco della bottiglia?» urlò Perrie dalla cucina. Tutti accettammo, Niall finì la bottiglia di pepsi e ci mettemmo a terra in cerchio. «Allora» iniziò Gemma «tra un maschio è una femmina bacio a stampo, se sono fidanzati con la lingua, tra due maschi o due femmine uno schiaffo perché non so che fare. Queste sono le regole, se vi rifiutate di seguirle avrete un pegno.» dopo queste parole annuimmo e Jennifer iniziò a girare la bottiglia. «Uuuh, Niall e..» annunciò Liam. Gemma era preoccupata e si torturava le mani. Jennifer girò di nuovo la bottiglia e Liam parlò. «..Zayn?» disse deluso. «Io non lo bacio» disse Niall con una faccia disgustata «Vieni qui amore mio» scoppiammo a ridere. «Ma mi ascoltate quando parlo? Amore dagli uno schiaffo» Gemma iniziò ad arrabbiarsi. «Si, lo schiaffo glielo do» disse Niall andando verso Zayn e mollandogli un ceffone. «Ahiiaa!» gridò Zayn dolorante. Jennifer girò di nuovo la bottiglia e il cronista Payne parlò «Uuuh, Herreaah». Si, mi stavo innervosendo. Jennifer girò ancora la bottiglia e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rock Me Yeah