Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Natsuki Uzumaki    23/07/2007    2 recensioni
Sono passati quattro anni dalla fine delle Guerre che avevano fatto cadere il mondo nel Caos. Adesso i tempi sono tranquilli e la pace regna sovrana, ma nuovamente un pericolo è in agguato. Chi proteggerà nuovamente il mondo?
Chi sarà mai la misteriosa donna che compare? Cosa si cela dietro a questo oscuro e fitto mistero?
Tra nuovi personaggi, vecchie conoscenze, amori e amicizie, il filo di diverse vite viene intrecciato, riunito poi, in un'unica matassa; nessuno sa, cosa succederà alla fine....
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi

Salve ragazzi!^O^

Sono tornata di nuovo a tormentarvi con una delle mie fic, ne siete felici?=^w^=

*Silenzio di tomba*
Non accalcatevi mi raccomando!XD

Ma va beh, bando alle ciance, che codesta fic, conosca il suo inizio!^O^
*Fa inchino, ritirandosi dietro le quinte*

Capitolo 1°: Prologo

Sono ormai passati ben quattro anni dalla fine di ogni guerra; i cinque Bronze Saint di Athena erano ancora in vita, ma ognuno di essi, conduceva una vita propria e tranquilla.

Ma nessuno, neppure Zeus stesso, si sarebbe mai aspettato che una notte, al Grande Tempio di Athene, si sarebbe verificato un avvenimento che avrebbe sconvolto il mondo, riportando indietro coloro che un tempo furono uccisi.

La notte era fonda e oscura, ma la luce argentea della luna, illuminava i tredici templi sacri messi a baluardo della giustizia sin dall’antichità. Però, quei templi ora erano vuoti; le dodici case dei dodici segni dello zodiaco, erano incustodite da anni; solo le Cloth si potevano trovare in quel luogo, con i loro Pandora’s Box, pronti a racchiuderle nuovamente al loro interno.

Una notte normale come tutte; la differenza stava nel fatto che nessun suono era presente a rallegrarla e ciò, stava a significare che presto, molto presto, sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto nuovamente quel mondo.

Lo so, è corto, ma è solo una piccola introduzione a ciò che avverrà!^^
Abbiate un po’ di pazienza, dal prossimo capitolo, tutto sarà più interessante!^^

Un bacione!^*^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Uzumaki