Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    23/07/2007    7 recensioni
“sei fortunato.. papà ti trova pure la moglie” “kakaroth smettila.. tanto io non la sposerò!” “perché?” “non ho tempo di pensare a queste cose ,l’unica cosa che voglio e diventare al più presto re”:il prossimo aggiornamento domani mattina!^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi sono tornata

Eccomi sono tornata!!!!visto che o un bel di tempo o deciso di aggiornare spero che questo capitolo vi piaccia.

 

Bulma e Vegeta  arrivarono  nelle cucine del castello.La giovane ragazza aprì un paio di cassetti a caso,fino ad arrivare a un odorino d’avvero invitante,che nasceva dal cassetto più in alto.

Lo apri e d’avanti a se ci furono una manciata di biscotti di bel aspetto,ne mise subito uno in bocca gustandone il sapore.Vegeta nel frattempo era come ipnotizzato da quella ragazza..non era come se l’aspettava,e non le dispiaceva la sua compagnia..ma..c’era sempre un ma .Il solo pensiero di dover stare bene con qualcuno li fece salire il sangue alla testa .Subito bulma si accorse dove si era posato lo  sguardo del uomo e arrossi abbassando la testa..di solito rispondeva ma questa volta non le andava di rovinare tutto… “allora.. potresti smetterla di guardarmi la” “hum?io non stavo guardando un bel niente…e se io volessi davvero guardare lo farei e basta” “ma come osi!!!aspetta che lo saprà Vegeta!”il ragazzo fece un leggero sorriso chiedendosi ancora il perché avesse finto di essere suo fratello.Era cosi intento nei suoi pensieri che non si accorse che Bulma li aveva posto una domanda. “no” “cosa no?” “quello che mi ai chiesto” “io ti o chiesto come e fatto questo vegeta” “e stupendo,bellissimo un vero uomo,io invece non sono niente” “non ti abbattere cosi,sono sicura che tu sei meglio di lui” “impossibile” “m-a” “sei sorda?o detto impossibile,io me ne vado” “no!ti prego non riesco a prendere sonno” “a me che cosa deve importare?” “ti prego” “no” “per piacere!!ti giuro che se vieni con me non ti darò più fastidio” vegeta le fecce un cenno per farle capire che sarebbe venuto,la ragazza per tutto il tragitto non fecce altro che saltellare,e vegeta si chiedeva perché la stesse seguendo.arrivati nel giardino Bulma si sedette su una panchina,lo stesso fece Vegeta.In un momento Bulma torno seria,fisando la luna,piena che emanava la sua piccola luce riflessa su di un laghetto “e crudele” “cosa?” “quello che ci vogliono far fare!tu cosa ne pensi cioe se fossi Vegeta cosa penseresti?” “e crudele” “non ti piace parlare?” “no” “lo capito..dimmi una cosa che pensi di me?” a quella domanda rimase un po spiazato non sapeva cosa rispondere..ma di sicuro non avrebbe detto la verità.. “sei orribile!” “cosa!??e tu sei bruttissimo!!” “si c’erto vorresti che fosse cosi..” “non e possibile perché gia lo sei!” vegeta si alzo e si incamino verso lìil balcone “ almeno mi dici come ti chiami” “vegeta” “ma come vi chiamate tutti cosi” “sei proprio  stupida” bulma di scatto si alzo “t-tu sei veget-ta?no non può essere..sei un cretino un idiota un bastardo” “cosa ti urli vuoi che ti sentino tutti?” “ti sei preso gioco di me” “per un e stato divertente” bulma si lasciò scivolare  sulla panchina mentre l’immagine di vegeta scomparve del tutto.Che brutta figura che aveva fatto…adesso aveva voglia solo di scomparire..quel suo dannato sorriso..da una parte era solevata che fosse lui vegeta.Di malavoglia si alzo da quella panchina un po fredda per tornare nella sua stanza a riposare.. la sua curiosità era placata.

La mattina seguente,Chichi si alzo di buon ora per fare colazione.Arrivata nella stanza da pranzo trovo due ragazzi seduti a tavolo e.uno con una strana capigliatura,ogni cuffo andava per conto suo,mentre l’altro i capelli erano dritti,due bei ragazzi ma quello che lo colpi di più era quello con i capelli dritti.Si sedette proprio di fronte a Vegeta per godere del panorama.Goku colto dalla curiosità di quella ragazza li si avvicino “ciao tu chi sei” “Chicchi tu?” “Goku per li amici,il mio vero nome e kakaroth” Vegeta scoppio in una risata “amici?quali amici?il nanetto-mostro pelato e l’altro sfigato? HaaGoku si giro verso Chicchi che rideva di gusto..anche se non sapeva di che stesse parlando ma lo faceva solo perché quel ragazzo le piaceva. “non farci caso lui e vegeta mio fratello…ma di tu che ci fai qua” “io sono una amica di Bulma” in quel momento entro Bulma e Goku ne rimase estasiato..i suoi capelli i suoi occhi…era stupenda.Vegeta si accorse subito di lei e non smise un secondo di guardarla con il suo solito sorrisino….la donna si sedette poche sedie da dove stava Vegeta….

 

 

 

                                               Continua

 

Questo capitolo non mi piace molto e un corto ma facendo un di fretta va bene passo ai ringraziamenti:

linasyan

 

bulma89:hii pure a me e piaciuta ma non so se a quel tempo fumavano quella roba tu che ne dici??uno smak ciauuu^^^^^^^^^

minisirena:contenta che ti sia aggiunta anche tu!!^_°

 

obageta:spero che questo ti sia piaciuto!!un bacio!!grazie!

 

heleamicachipss:ma che dici anzi se leggi bene così e meglio!!non sapevo che ti piacesse cosi tanto!!^_^scussa se ti o fatto aspettare!uno smack

 

bulma princess:no per adesso penso di no ma chissà…sono contenta ti piaccia!!!un kiss ciAOOO

 

kik@93:non si e arrabbiata molto!!un bacio grazie per i complimenti che mi fai spero che questo ti sia piaciuto!

 

Majin:ZAUUU!!scusa se ti o fatto apettaaaaaaarrrreee!!si e finto il fratello perché la voleva studiare e migliarla un po’ in giro che cattivo!!!un bacccccccccccccuuuu ciao!!!^_^

 

Luisa87:ciao!!sono contenta dio avere altre recenzioni da persone così carine..sono felice che ti piacia!brava ci ai azzeccato!!di un po sai cosa succederà??un bacio!!ci conto in una tua rece!!un bazzuuullinnnnuu ciao!

 

Sarapastu:hiiii hai ragione!!spero di non averti delusa!un bacio ciao!^_^

 

Spero di aggiornare prima..perchè questa settimana sto in Sicilia e o poco tempo a casa o il computer che e partito..e potrò portarlo ad aggiustare tra dieci giorni,qundi vi chiedo scusa!!grazie a tutti quelli che leggono e quelli che recensiscono..un enorme kiss a tutti!^^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc