Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    04/01/2013    2 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualsiasi cosa tentiamo di nascondere
 non siamo mai pronti
 per il momento in cui la verità viene fuori.
 
-‘Hope, è tutta mattina che continui a messaggiare e mi rispondi a monosillabi’- -‘No, dai’- -‘Ecco, l’ hai fatto anche ora! Mi dici almeno chi è che continua a rompere?!’- -‘Certo papà! È Vicky’- -‘La tipa italiana che viene qui per l’ intercultura?’- -‘La tipa, farà parte della nostra famiglia, diventerà mia sorella, è una bella persona, sai?’- -‘Hai una sua foto? Voglio vederla’- -‘No Zayn, non se ne parla. Avrai la sorpresa, la vado a prendere a scuola tra poco.. intanto tu rimani qui e prepari qualcosa da mangiare per pranzo’- si alza di scatto, stampa un veloce bacio sulla guancia coperta da un filo di barba al suo migliore amico e esce dalla camera come un razzo, facendo anche cadere dal mobiletto accanto alla porta un diario. Dalle scale urla a Zayn –‘Io vado, ci vediamo tra poco’-. Il ragazzo si alza a fatica dal letto, nota il diario aperto a terra e capisce che è il diario segreto di Hope, curioso lo legge. ‘Non c’è scritto niente che non so, tanto’ pensa Malik, come scusante per leggerlo. –‘ODDDIO’- si lascia sfuggire il ragazzo dopo aver letto una pagina di sei mesi prima in cui Hope ha scritto di provare qualcosa per Harry. ‘Harry, a Hope piace Harry, uno dei miei migliori amici. Non mi ha detto nulla’ continua a pensare. Squilla il telefono, risponde ancora perso nei suoi pensieri –‘Pronto Lou’- -‘Hey amico, che voce.. Tutto bene?’- Louis ha sempre una voce allegra, mette di buon umore di solito, ma non ora, ora non funziona. –‘Si si, dimmi’- -‘Ti raggiungiamo da Hope’- senza aspettare risposta, il ragazzo appende e lascia Zayn ancora più confuso di prima. Parlerà con lei appena torna, non può lasciare la cosa in sospeso. Scende e si mette ai fornelli, li è sempre piaciuto cucinare. Anche se non è il migliore dei cuochi,  Hope lo lascia sempre fare e come una buona migliore amica mangia sempre qualsiasi cosa preparata da lui per quanto schifosa sia, è l’ unica persona che lo fa: si siede al tavolo, i capelli castano chiaro raccolti frettolosamente al momento e con la forchetta alla mano assaggia tutto, è buffa da vedere e Zayn si sente soddisfatto ogni volta. Dopo dieci minuti arriva la ciurma intera, Lou e Niall si passano la palla da basket da una parte all’ altra del salotto, Liam da buon ‘papà’ li sgrida –‘Ragazzi, rischiate di rompere qualcosa! Fermi con quella palla’- -‘È stato Niall!’- protesta Tommo –‘Macchè, sei sempre tu’- ribecca Nialler, i due iniziano una discussione su chi è stato a iniziare, mentre Harold e Liam li osservano ridendo. Interviene Zayn –‘Ragazzi, non importa chi ha iniziato, mettete giù la palla e venite ad aiutarmi a preparare la tavola, per 7 oggi’- -‘7?’- chiede stupito Styles –‘Si, sette Harry, arriva la ragazza dall’ Italia’- -‘Italiana eh, mi piacciono le italiane!’- -‘Calmo Lou, Hope non vuole casini’- nello stesso istante la porta di casa si apre e entrano Vicky e Hope sorridenti, sembrano due vecchie amiche, Ho aiuta Victoria a portare in casa le valigie, ridono e scherzano in italiano, i nonni materni di Hope sono italiani e le hanno insegnato la lingua così che anche lei la sapesse. –‘Ciao ragazzi, non pensavo veniste tutti qui. Vi presento Victoria, ma potete chiamarla Vicky’- la ragazza mora, leggermente intimidita, viene assalita dai cinque che la stanno riempiendo di domande senza lasciarle il tempo di pensare. –‘Quanti anni hai?’- -‘Di dove sei precisamente?’- -‘Sei fidanzata?’- -‘Quanto ti fermi’- -‘Ehi ehi ehi, fermi tutti, ora pranziamo.. c’è tempo per le domande’- interviene Ho, -‘Accompagnate in cucina Vicky, io e lei dobbiamo parlare’- aggiunge Zayn, prende per un braccio la migliore amica e la guida in giardino. –‘Non possiamo parlare dopo? C’è Vicky di la e vorrei passare del tempo con lei’- propone la ragazza -‘Hope, tu mi dici sempre tutto, vero?’- chiede Zayn -‘Certo Zayn’- risponde sicura lei -‘E Harry?’- la ragazza è confusa, non sa che rispondere, accenna ad un sorrisino innocente, così Malik continua –‘Ti piace uno dei miei migliori amici’- dice schietto -‘Shh, non urlare e poi come lo sai?’- chiede sempre confusa Hope -‘Devi nasconderlo meglio il tuo diario se non vuoi che la gente lo legga’- suggerisce Malik  -‘HAI LETTO IL MIO DIARIO?’- urla Hope -‘Si, pensavo di non trovarci niente di nuovo e invece..’- risponde Zayn -‘Non sono obbligata a dirti tutto!’- butta li infuriata lei, i due hanno iniziato ad alzare la voce. In cucina i ragazzi, che fino a poco tempo prima stavano mangiando e parlando tranquillamente, si fermano e si guardano in faccia. –‘Mmm, vado a controllare che succede’- propone Vicky, scusandosi esce dalla porta della cucina che porta al giardino. -‘Sei uno stronzo Zayn!’- sta urlando Hope -‘Tu lo sei, cazzo non mi hai detto una cosa così’- risponde Zayn veramente arrabbiato -‘Non c’era nulla da dire!’- risponde esasperata Hope. Vicky si schiarisce la voce per attirare la loro attenzione, poi si intromette –‘Scusatemi, da dentro abbiamo sentito le vostre urla..’- dice timidamente -‘Ah si, fatti gli affari tuoi tu’- l' aggredisce lui -‘Zayn Jawaad Malik non rispondere così a lei’- lo minaccia Hope -‘Se no? Che succede?’- la sfida Malik.  Vic capisce che le cose stanno per mettersi male, afferra per un braccio la ragazza e la trascina in casa nonostante le sue proteste, Harry esce e porta in salotto il migliore amico. Una volta in bagno, Hope si siede  sul bordo della vasca. –‘Tutto bene?’- chiede Vicky seriamente preoccupata, -‘Hai presente quel ragazzo di cui ti parlavo?’- chiede Hope, un cenno di assenso da parte della ragazza –‘Ecco, quel ragazzo è Harry e io non ho detto nulla a Zayn e lui l’ha scoperto leggendo il mio diario’- conclude la sua frase lei  -‘Un po’ un cafone il tuo amico’- butta li Vic -‘No, è fantastico’- lo difende Hope, la ragazza esce dal bagno lasciando Hope da sola a schiarirsi le idee, all’ inizio delle scale trova Zayn che la guarda un tantino storto, lei lo evita e passa oltre, ma lui la afferra per un braccio e la tira a se. –‘Mi spiace per prima’- le dice per poi andarsene in cucina passando davanti gli sguardi mortificati degli altri quattro amici.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless