Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorsbreathe    04/01/2013    1 recensioni
Innanzi tutto mi scuso per come è scritto, è il primo testo che pubblico, quindi farà un po' pena.
Si ispira al 'the Truman show' e, un film in cui Truman scopre a trent'anni che tutta la sua vita è ripresa da telecamere e tutto il mondo conosce la sua storia e la segue in televisione.
detto questo spero che vi diverta almeno un pochino, anche se non è scritto benissimo c:
"Tutti sapevano tutto, tranne lui. Harry era all’oscuro di ciò che gli avveniva intorno, del fatto che ogni persona nel mondo conoscesse il suo nome e che ogni passo della sua vita fosse controllato e studiato da due donne."
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano nella loro limousine privata e stavano tornando nello studio quando Ciulia chiese a C97 come avrebbero fatto a far lasciare Harry e Taylor.
“non lo so” rispose quella “ è un vero e proprio casino. Se lo lascia Taylor le daranno della poco di buono che lo fa soffrire, se la lascia lui farà la figura del donnaiolo e perderemo come spettatori la maggior parte dei fan di Taylor…”
“mh…è dura.”
“comunque avevo pensato a una cosa tipo ‘la nostra relazione ci distrae dal nostro lavoro. Amici come prima?’. Penso che sia la migliore soluzione”. Ciulia le diede ragione e poi prese il telefono per chiamare Ylenia e Elena. Durante la telefonata chiese se fossero arrivate all’albergo e di guardare sul proprio letto, dove le attendevano delle ‘istruzioni’.

Le due, una volta entrate nella loro stanza, cercarono subito la loro cartelletta. Pensavano di ritrovarsi un paio di fogli, invece c’erano diversi fascicoli ad aspettarle.
Elena lesse le etichette che c’erano su ogni fascicolo: ‘abbigliamento’, ‘postura’, ‘carattere’, ‘voce’
“Yle! Ma questo è un vero e proprio copione! Io pensavo fossimo state scelte per la nostra personalità e…”
“a quanto pare ci sbagliavamo. Leggi la pagina di introduzione”

‘care ragazze, ritenetevi molto fortunate a trovarvi qui oggi.
So che vi aspettavate di fare la bella vita, ma non è così. Non siete pagate per essere voi stesse, ma per interpretare un ruolo, proprio come delle vere attrici.
Troverete gli abiti per la festa nei vostri armadi e dei truccatori passeranno da voi intorno alle tre di domani pomeriggio. Per qualsiasi dubbio su ciò che trovate scritto nei fascicoli chiamateci, sapete i nostri numeri.
                                                                                            -Ciulia, C97 e lo Staff.
Ps: farete meglio a leggere bene e rispettare le regole, se farete il contrario verrete licenziate in tronco. Il licenziamento equivale all’umiliazione davanti agli spettatori di tutto il mondo.
Buonanotte.’


 

SPAZIO DELL'AUTORE.
spero che anche il terzo capitolo vi sia piaciuto, nonostante sia il più corto di tutti (è davvero minuscolo o:).
nel prossimo Harry si troverà faccia a faccia con Ylenia e Elena...chissà cosa accadrà, ma soprattutto quale delle due sarà la sua donna. e voi chi shippate? Harrena o Ylarry?
per favore potete lasciarmi una recensione? sia positiva che negativa. thanks -Caty xx
(se volete seguirmi o lasciarmi un commento o solo fare due chiacchiere su twitter sono @jamespatronus). l'ov u.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorsbreathe