Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyWeasley13    04/01/2013    1 recensioni
"Lasciami!" gli ordinai. "No!" rispose lui deciso. "Non finché non mi spieghi perché ti sei incazzata con me..... era solo un bacio!"
"No, non era solo un bacio! se tu lo avessi avuto, ne avresti voluto un'altro, e un'altro ancora, fino a che non ti saresti stancato di me e mi avresti buttato via come fossi il tuo giocattolo. Li conosco i ragazzi come te Harry....." Gli sputai in faccia queste parole, con rabbia.
"E se ti dicessi che a me importa di te??" ribatté lui, avvicinandosi.
"Ti importa di me?? Ma se nemmeno mi conosci Harry!! Non dire cazzate..."
"Neanche tu mi conosci.... che cosa ne sai che sono come gli altri?? Dammi una chance..." disse lui aumentando la pressione sul mio braccio. "Non ti deluderò...." sussurrò al mio orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When i look at you,
i know that it's everything i want... 

 

 

Parigi..... Quanto adoro questa città...... La città dell'amore, del mistero. Ha sempre avuto un fascino speciale per me. Ora che ci avrei vissuto mi sentivo più libera, più me stessa. Era come se avessi finalmente trovato la mia parte mancante. Ero appena arrivata ma non ero potuta rimanere in albergo nemmeno un minuto: era troppo forte il desiderio di andare in giro per le strade e di sentirmi parte di quel mondo. Così avevo preso il mio quaderno, una matita e qualche soldo, e ero uscita. Il mio obbiettivo??? la Tour Effeil. Sarei salita lassù e avrei cominciato a scrivere nel mio prezioso quadernetto, con l'aria fresca dell'altitudine che mi scompigliava i capelli e la mente, portando via le cattive idee e rimescolando quelle buone. Adoravo scrivere..... era il mio hobby preferito. nessuno aveva mai letto i miei romanzi perchè erano top secret. Avevo già scritto un paio di romanzi che ondeggiavano tra il giallo e il fantasy. Scrivere era una valvola di sfogo, un modo di rilassarsi..... Ogni volta che potevo mi piaceva tirare fuori il quaderno e isolarmi dal mondo. Arrivai alla Tour Effeil, presi l'ascensore e salii fino al balcone panoramico. Lo spettacolo che mi si parò davanti era spettacolare. Il muscolo della mascella non rispondeva più ai miei comandi e così, senza che io lo volessi, si spalancò facendo godere la vista delle mie tonsille a tutta parigi. Da lassù si poteva vedere tutta la città, ogni palazzo, ogni macchina, ogni persona era ben visibile.  Quello era il mio posto. Mi appoggiai al balcone, posai il mio nuovo quaderno rosso fuoco e lo aprì per prepararmi a tracciare un nuovo e intricato intreccio usando come unico mezzo le parole. Ma prima dovevo appropriarmi, fare mio quel quaderno. Così sulla prima pagina disegnai una copertina e in fondo scrissi: "proprietà di Alice Midnight" 

 





MY SPACE
allora .... io sono nuova in questo sito, ma soprattutto a scrivere ff, quindi non so  se vi potrà piacere quello che scriverò..... Io mi auguro di sì. Questa è solo l'introduzione ma  comunque se mi voleste lasciare qualche recensione mi fareste molto piacere..... aggiornerò presto con  il continuo.....


Elena xx


l
questa ragazza è come immagino Alice sulla Tour Effeil a scrivere...... 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyWeasley13