Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyWeasley13    08/01/2013    1 recensioni
"Lasciami!" gli ordinai. "No!" rispose lui deciso. "Non finché non mi spieghi perché ti sei incazzata con me..... era solo un bacio!"
"No, non era solo un bacio! se tu lo avessi avuto, ne avresti voluto un'altro, e un'altro ancora, fino a che non ti saresti stancato di me e mi avresti buttato via come fossi il tuo giocattolo. Li conosco i ragazzi come te Harry....." Gli sputai in faccia queste parole, con rabbia.
"E se ti dicessi che a me importa di te??" ribatté lui, avvicinandosi.
"Ti importa di me?? Ma se nemmeno mi conosci Harry!! Non dire cazzate..."
"Neanche tu mi conosci.... che cosa ne sai che sono come gli altri?? Dammi una chance..." disse lui aumentando la pressione sul mio braccio. "Non ti deluderò...." sussurrò al mio orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You.....
a beautiful mistake.....



Passai lassù tutto il pomeriggio a scrivere, e scrivere senza pensare a nient'altro che ai personaggi. Non mi accorsi del passare del tempo, così in un batter d'occhio, si fecero le 19:00. Passò la guardia che ci avvertì che il balcone panoramico avrebbe chiuso dopo 10 minuti. Così raccattai tutta la mia roba e mi affrettai verso l'ascensore. Quella sera sarei andata dritta in albergo e avrei spulciato i giornali e qualche rivista immobiliare in cerca di un appartamento economico. Si prospettava una serata impegnativa!!!!
             
                                                                ----------------------------------
 
Ero in un ritardo pazzesco!!!! in quel momento sarei dovuto essere al locale "music love" e invece ero sotto la tour effeil che cercavo di farmi strada tra la folla di visitatori dell'ultimo minuto. Liam mi avrebbe fatto un'altra lavata di capo..... sarebbe stata la quinta quella giornata. Immerso nei miei pensieri, non mi accorsi di una piccola ragazza davanti a me, e così la travolsi. Lei cadde all'indietro sotto il mio peso,  lasciando cadere un piccolo quadernetto rosso che aveva in mano. In pochi secondi mi ritrovai a terra con il suo corpo che mi faceva da cuscino. Era caldissima. Aveva i capelli biondi anche se più tendenti al castano. Gli occhi erano color nocciola , la bocca era rosa chiaro. Portava degli occhiali neri grandi. Non era una ragazza propriamente bella, ma aveva un fascino speciale, insolito.
"Hai intenzione....."

-Alice-

"....di alzarti???" chiesi io visibilmente scocciata. "Sai non è che sei così leggero...". Il ragazzo sembrò riscuotersi da un sogno e si affrettò ad alzarsi, continuando a chiedermi scusa. Era un ragazzo molto alto, aveva dei capelli riccissimi e degli occhi verdi gli illuminavano il viso. Mi rivolse un sorriso a 32 denti. Era veramente un bel ragazzo..... e mi dava l'idea di uno di quei playboy consapevoli della loro bellezza e che la usavano per qualsiasi scopo. Cominciava già a darmi sui nervi. "Potresti anche stare più attento!!" dissi io arrabbiata, raccogliendo il mio quadernetto e spolverandomi i vestiti. " Mi dispiace...ero di fretta e non ti ho notata...." si scusò lui "....Comunque, piacere Harry , Harry Styles". Sfoderò un'altro dei suoi "sorrisoni". Alzai gli occhi al cielo. Perchè i ragazzi dovevano sempre essere così... così... superbi! Sono sempre sicuri di essere bellissimi e che noi ragazze gli cadremo ai piedi in 3 secondi. Be' avrebbe avuto un'amara sorpresa.... " e tu sei??" continuò lui imperterrito. Feci un sorrisone enorme, aprì la bocca e feci un grande respiro come per parlare e..." .... non sono affari tuoi" dissi ritornando scontrosa. "Dai, cosa ti ho fatto??! Ti ho chiesto scusa per prima.... Voglio solo esserti amico". 
"Tu hai qualcosa in più dell'amicizia in mente..." ribattei io ".... ma, notizia dell'ultimo minuto, io non sono un giocattolo." Detto questo girai sui tacchi e me ne andai. Che sfacciataggine!!!! Mi aveva rovinato la serata!! 
-Harry-
Si girò di scatto, facendomi sbattere i suoi capelli in faccia, e se ne andò. Rimasi lì come pietrificato, la mano ancora alzata per stringere la sua. " Mi ha rifiutato.." pensavo "Non ci posso credere..". Era la prima ragazza che mi rifiutava da quando ero diventato famoso, ma anche prima non erano tante quelle che avevano detto di no . Di solito le ragazze mi svenivano tra le braccia e non avevano il tempo di pensare a un si o a un no. Ma chi era quella ragazza per dire di no a Harry Styles??!! Nessuno... non dovevo buttarmi giù. L'avrei cancellata dalla memoria e nessuno ne avrebbe saputo niente. Il mio nome non sarebbe stato danneggiato da una piccola nullità, troppo orgogliosa e convinta di essere chissà chi...... sì avrei fatto così. La mia voce in "Kiss you" mi distolse dai miei pensieri. Era il telefono. Liam.... " Che c'è??" chiesi rispondendo alla chiamata. " che c'è!!!?? Hai la faccia tosta di chiedere che c'è???!!! Sono le 19:30 e noi è gia mezz'ora che ti aspettiamo!!! Dove cazzo sei finito??" mi urlò attraverso la cornetta, talmente forte che io mi guardai intorno controllando che non fosse lì accanto a me. Cazzo, il locale!!! L'incontro con quella ragazza me lo aveva fatto dimenticare. Ripresi a correre nella piazza ormai vuota. "Arrivo, scusa ma sono rimasto imbottigliato nella folla sotto la tour effeil"
" Hai incontrato una ragazza Harry??" Mi chiese con fare inquisitorio. Mi maledissi. Perchè mi conoscono così bene???. 
"No" risposi secco "Senti sto arrivando, ci vediamo tra 5 minuti, ciao" e gli chiusi il telefono in faccia.
"Che nervi!!" pensai " Quella ragazza mi ha rovinato la serata!!". Ma mentre formulavo questo pensiero, inaspettatamente mi apparve la sua immagine in mente, e tutti i cattivi pensieri contro di lei svanirono......

-Alice-


Passai una settimana a cercare un appartamento e un lavoro che mi permettesse di andare avanti. Spulciai tutti i giornali di lavoro possibili immaginabili e tutte le riviste immobiliari che riuscì a trovare. In una settimana, almeno una delle due ricerche andò a buon fine. Trovai il lavoro in una pasticceria. Cucinare era il mio forte ed ero molto cordiale con la gente quindi avrei potuto lavorare sia al bancone che a servire ai tavoli. Per questa mia versatilità lavorativa fui assunta. Iniziai subito a lavorare e così mi trovai tutte le mattine e i pomeriggi impegnati. La ricerca dell'appartamento fu molto più difficile.Però in due settimane riuscì a lasciare quella topaia che si definiva “albergo”, in cui avevo alloggiato dal mio arrivo a Parigi. Riuscì ad affittare un appartamentino nella periferia di Parigi, molto piccolo con solo le stanze essenziali. Era piccolo vero, ma era molto molto carino, e a me piaceva. Così iniziai la mia nuova vita a Parigi. La mattina partivo e andavo al lavoro, a mezzogiorno smontavo,mangiavo qualcosa velocemente, poi prendevo il mio quaderno e mi recavo al parco vicino alla pasticceria a scrivere e scrivere fino a che non arrivavano le quattro, ora in cui dovevo andare al lavoro. La sera smontavo alle 19:30 e tornavo a casa. Alla pasticceria c'erano anche altre ragazze. Avevano 18 anni come me, ed erano molto simpatiche. Diventai subito loro amica ma legai soprattutto con una ragazza. Si chiamava Jessica e anche lei non era francese, ma era irlandese. Aveva lasciato Dublino perchè non sentiva sua quella città. I suoi però non l'avevano voluta lasciare andare e l'avevano seguita. Non avrebbero potuto fare scelta più azzeccata. Erano venuti e facendo quello che sapevano fare meglio, avevano fatto fortuna. Erano diventati gli avvocati più famosi di Parigi. Jessica però non voleva essere una parassita che viveva sulle spalle dei suoi genitori. Voleva diventare autonoma. Così aveva iniziato a fare qualche lavoretto come quello. Viveva ancora con i suoi ma di certo non ci sarebbe rimasta ancora per molto. La sua storia e la mia erano completamente diverse, come i nostri caratteri, ma io mi sentivo legata a quella ragazza come se fossimo sempre vissute insieme.Fuori dal lavoro non ci vedevamo mai perchè il poco tempo libero che lei aveva lo passava al campo di atletica. Adorava correre. La sfogava. Era una delle cose che mi piaceva di lei. Passò un'altra settimana dopo che avevo trovato l'appartamento. Quel giorno al lavoro era festa ma era anche il compleanno di Jessica!!! Quella sera avrebbe dato una festa e io ero stata invitata. Avrei passato la giornata a cercare un vestito carino da mettermi. Andai in tutti i negozi che conoscevo e alla fine riuscì a trovare un vestito che mi andava a genio.Era tutto panna e aveva un nastro marrone che mi cingeva la vita. Il corpetto era senza spallini ed era tutto trinato. La gonna mi arrivava al ginocchio ed era tutta fatta di tulle. Di scarpe avevo preso un paio di tacchi panna che si legavano al piede con dei nastri che risalivano alla schiava sulla caviglia. Quando ormai mi ero decisa erano gia le sei e io sarei dovuta essere da Jessica alle 19:00 così mi cambiai e mi misi le scarpe nel negozio dove avevo comprato il vestito. Uscì dal negozio e mi avviai verso la casa di Jessica. Camminavo tranquillamente nel parco davanti a casa sua quando dalla curva dopo spuntò un ragazzo. Stava correndo verso di me. Aveva un ciuffo nero altissimo e la punta del ciuffo era bionda. Mi passò accanto come un fulmine. Dopo poco ne spuntò un'altro.... aveva una maglia a righe e i pantaloni rossi. Anche lui correva ma allo stesso tempo rideva a crepapelle. Mi passò accanto senza neanche guardarmi. Però quando mi passò vicino notai che aveva in mano una maglietta (?). Quando anche lui passò spuntò un'altro ragazzo. Lui era senza maglietta (!) e metteva in mostra dei bei pettorali. Aveva in mano un frullato. Stava di sicuro rincorrendo i primi due. Era riccio, molto riccio...... ma io quella faccia l'avevo gia vista.... Era il ragazzo che ci aveva provato con me sotto la Tour Effeil!!! Girai la testa dall'altra parte per evitare di farmi vedere. E riuscì nel mio intento, visto che il ragazzo era talmente concentrato a inseguire i suoi amici che non mi aveva notato e così.... Be' diciamo che il prato dietro di me, divenne il nostro cuscino....





MY SPACE
eccomi!!!! sono tornata!!!!! spero che il capitolo nuovo vi piaccia, anche se non penso che riuscirà a trasmettervi quello che volevo....... Comunque se mi lasciaste una recensione , (anche piccola oppure di critica va bene, accetto tutto...) mi fareste molto piacere!!!! Penso che fino a giovedì non riuscirò ad aggiornare perchè il ritorno a scuola è stato abbastanza impegnativo e questa settimana, nonchè la prossima ,sarà piena di compiti...... Però tranquille!!! Ogni volta che potrò aggiornerò!!!!!

Elena xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyWeasley13