Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    04/01/2013    2 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché quando si tratta dell'amore
 neanche gli strani possono aspettare per sempre.

 
 
I due migliori amici entrano in casa della ragazza dove c'è Vicky seduta sul divano. -'Avete chiarito?'- chiede la ragazza, i due si guardano e sorridendo, rispondono in coro -'Si'-. Sono circa le 10.30, Hope prima si era preparata per raggiungere a Londra Vic, ora anche se lei è tornata, decide di andarci lo stesso. -'Ragazzi, io devo andare in centro, torno per pranzo, tu ti fermi qui Zayn?'- chiede Hope -'Si, ovvio, se vuoi ti accompagno'- propone lui -'No, non è necessario, ci sei appena stato. Fai compagnia ancora a Victoria e se vi va potreste preparare qualcosa per il pranzo'- propone lei -'Per me va bene, anche se questo significa dover passare altro tempo con mr. So tutto io'- risponde sarcastica Vic -'Hai il senso dell' umorismo alquanto pessimo, ma farò finta di non averlo notato'- risponde Malik -'Fate i bravi voi due, per favore. Io vado, torno per l' una'- dice Hope, bacia velocemente Zayn sulla guancia, un' altro bacio veloce sulla fronte di Vicky e esce. Alla fermata dell' autobus c'è Liam. -'Hey, Liam'- saluta lei -'Hope, ciao. Giretto a Londra?'- chiede il ragazzo -'Si, mi andava di fare una passeggiata a Hide Park, vieni con me?'- chiede lei -'Prima ci fermiamo da Starbucks però'- risponde Liam -'Certo, mi sembra ovvio'- e si sorridono. Il viaggio è breve, scesi dal pullman si fiondano da Starbucks per due frappuccini. Stanno camminando per Hide Park, come due vecchi amici si tengono a braccetto, -'Facciamo che tu racconti qualcosa a me e io racconto qualcosa a te?'- propone Liam per rompere il silenzio -'Ci sto, inizio io allora. Oggi Harry mi ha detto di aver notato che sono cambiata, non sono più la bambina di dieci anni fa, eppure.. Guardami, cosa ho di diverso?'- chiede lei curiosa -'Hope, tu sei sempre stata un maschiaccio, probabilmente perché sei cresciuta con noi 5 maschi e ora indossi un abitino che fa risaltare le tue curve e stai bene, sei bella. Sei sbocciata, sei diventata una ragazza, una bellissima ragazza e anche noi ce ne siamo accorti.'- risponde paterno Liam -'Questo non farà cambiare le cose con voi, vero?'- chiede Hope preoccupata -'No, assolutamente. Sarai sempre la nostra amichetta, solo un po' più femminile'- la rassicura Payne, Hope gli sorride, felice di quella risposta -'Perfetto, ora tocca a te'- aggiunge lei -'Questa sera Charlie ha organizzato una festa e mi ha inviato, in realtà ha inviato anche gli altri ragazzi, comunque io non so se andarci'- dice lui -'Perché non dovresti andarci?'- -'Perché Charlie è amica di Cher e ci sarà anche lei perciò..'- senza lasciarlo finire Hope interviene -'Liam, non state più insieme da un po' ormai, non devi più farti influenzare da lei. Devi andarci a quella festa, ti divertirai e poi c'è Benedetta e lo so che ti piace!'- e gli fa l' occhiolino, Benedetta è una buona amica di Hope, non sono legatissime, però ci sono dei periodi in cui passano parecchio tempo insieme e a Liam piace da qualche mese e Hope pensa che anche lei sia interessata a lui. -'Credi che potrebbe succedere qualcosa?'- chiede James -'Ma certo Liam, devi solo fare la prima mossa'- risponde Hope  -'E se non le piaccio?'- le chiede -'Dubito, ma almeno ci hai provato'- risponde sicura Stevens, i due continuano così fino a casa, Hope consiglia a Payne cosa indossare, cosa dire, cosa fare. Intanto a casa Zayn e Vicky stanno rebeccando da un' ora circa perché non sono d' accordo sul pranzo -'No! La pasta al sugo di pomodoro è buona molto di più di quella al formaggio'- dice Vic -'Cosa dici? Non capisci niente tu!'- risponde Zayn -'Ah giusto, tu sei 'So tutto io', avevo dimenticato'- risponde incazzata Victoria, Zayn fa una cosa inaspettata, che nemmeno lei, ne tanto meno lui si sarebbero immaginati sarebbe successa. La bacia, la bacia intensamente e lei ricambia il bacio e le loro lingue ora giocano a rincorrersi e continuano come se non volessero fermarsi. Lui però si stacca e Vic rimane muta, quasi indifferente Zayn riafferma la sua tesi sui maccheroni al formaggio dirigendosi in cucina. -'Mai più Zayn, non farlo mai più'- lo minaccia seria lei, ma lui nemmeno la calcola e si mette a cucinare, lei furiosa, sale in camera sua. Entrano in casa ridendo Liam e Hope, si sente un buon profumino dalla cucina, i due raggiungono l' amico che sta spadellando. Hope si siede sul piano della cucina, mentre Liam si appoggia al mobiletto basso dove i genitori di Hope lasciano la bottiglie di vino, acqua e liquori vari. -'Vic dov'è?'- non fa in tempo a finire la frase Hope che, super sorridente entra in cucina la ragazza -'Ero di sopra per evitare di continuare a discutere con chi ha la testa dura'- e indica Zayn con la testa, ma lui continua a evitarla. Arrivano a casa Stevens anche gli altri tre, ormai le loro case sono un po' di tutti e cinque. A ruota stampano un bacio veloce a Hope, poi Niall si mette a mangiucchiare ciò che trova accanto a Zayn, Harold si ferma accanto a Hope e Louis va a 'torturare' Vic. -'Avete sentito della festa di Charlie?'- butta la Liam -'Oh si, ci andiamo vero?'- risponde entusiasta Lou, tutti danno il consenso. -'Perché non vieni anche tu, Hope?'- le propone Zayn -'Ti va di venire con me Vic?'- chiede Hope, prima di rispondere a Zayn che subito protesta -'Io ho invitato te, non la rompi balle li dietro'- -'Sentite voi due, con gli altri siete persone dolcissime, perché tra di voi vi comportate come vipere?'- chiede Hope -'Perché gli opposti si attraggono'- risponde serio Lou che viene fulminato dai due sguardi delle ragazze e da quello di Zayn, -'Non ha tutti i torti Lou'- interviene Niall -'No!'- rispondono i due interessati -'Bene, stasera tutti alla festa'- risponde Harry per chiudere la discussione. I ragazzi pranzano in silenzio, un silenzio che pesa, così Louis e Niall stanchi di quel mortorio, iniziano a raccontare ogni stupidata che passa per la loro testa, alleggerendo la situazione. Verso le quattro, dopo un pomeriggio passato a giocare ai video games, i ragazzi se ne vanno. -'Alle 7 da Charlie'- urla Liam prima di uscire. 
Alle 7 le due ragazze sono fuori casa di Charlie in attesa che qualcuno apra. Sono davvero belle, Vic indossa un paio di jeans attillati con una maglietta bianca con un disegno e leggermente lunga e un trucco leggero, Hope invece indossa dei leggins neri con una maglia lunga rosa antico, entrambe indossano scarpe comode. Finalmente aprono, Charlie abbraccia Hope e si presenta calorosamente a Vic -'Liam mi aveva avvisato che sareste arrivate, prego, entrate!'- e le sorride. Zayn va in contro alle ragazze, le saluta velocemente e chiede a Vicky di parlarle un attimo e la porta sulla terrazza. Harry vede Hope sola, così la raggiunge -'Hey ragazza, ti va di ballare?'- scherza lui, lei li regge il gioco -'Si, grazie, molto volentieri ragazzo'- si sorridono, lui la prende per mano e la porta in pista. Sulla terrazza intanto, Zayn sta cercando di formulare un discorso -'Senti Vicky, io non ho niente contro di te, abbiamo iniziato con il piede sbagliato e ora troviamo ogni scusa per discutere. Mi dispiace anche per il bacio di oggi, era per farti star zitta, anche se devo dire che lo rifarei perché baci bene e..'- -'Zayn, evita e continua'- lo interrompe lei -'Ok ok, volevo solo dire che potremmo essere amici'- conclude Malik -'Amici? Massi, in fondo mi sei anche simpatico, delle volte.. raramente.. Amici allora'- annuncia lei -'Perfetto, bene'- si sorridono complici per la prima volta. Sulla pista, dopo qualche ballo scatenato, è il momento del ballo romantico, Hope si ferma intimorita, ballare con Harold a stretto contatto l' ha sognato parecchie volte, ma farlo sul serio è diverso. Lui le sorride dolcemente e appoggia le mani ai suoi fianchi e così anche lei appoggia le sue braccia intorno al collo. -'Sciogliti'- le sussurra lui e lei si affida al ragazzo e si sente felice, veramente felice dopo tanto tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless