Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    04/01/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduto sul punto più alto di Konoha, dove i suoi occhi stanchi potevano raggiungere ogni punto che rimaneva del villaggio. Niente lo rendeva tranquillo, nemmeno sedersi sulla testa di suo padre e ammirare il cielo apparentemente sereno. I suoi sensi erano sempre allerta in caso di attacco nemico. Non dormiva decentemente quasi da un mese. Il suo olfatto non percepiva più quell'odore di fiori appena sbocciati ma solo quello di incendi appena spenti, di cadaveri lasciati troppo al sole, di sangue marcio mischiato a quello fresco. Odore di odio e morte aleggiava nell'aria che aveva respirato per sedici anni. Udì il rumore di passi familiari raggiungerlo fino a fermarsi accanto a lui. Di sottecchi vide la figura di una ragazza che silenziosamente, anche lei, cominciò a osservare le stelle brillare attorno alla luna.
«Ti stanno cercando tutti. Vogliono sapere come stai.»
Rimase in silenzio per qualche secondo a quella sottintesa richiesta di ritornare dagli altri shinobi per raccontare, di nuovo, l'evento di quella mattina. Ma un macigno gli schiacciava lo stomaco impedendogli di alzarsi in piedi.
«Adesso non ho voglia di ritornare.»
«Si, lo so. Ho detto loro che stavi dormendo su un ramo di un albero, di lasciarti riposare.»
Spontaneamente le sue labbra si curvarono in un sorriso. Sakura intuiva sempre quello che gli passava per la mente. Si sedette accanto a lui guardandolo con aria preoccupata.
«La morte di Neji. Non è stata colpa tua.»
«No, certo che no. In fondo è solo morto per salvarmi la vita.»
Non ribattè. Sakura sapeva il peso di tutte le morti di quella guerra che si stava portando sulle spalle. Ma cosa poteva fare lei? Lei che in quei giorni si sentiva più inutile di un quadro appeso al muro.
«Cosa posso fare, Naruto? Dimmelo.»
Prese un grosso respiro, chiuse gli occhi e gli rispose, arrossendo leggermente. 
«Cercare di rimanere viva. Solo questo. Non reggerei la tua perdita.»
Incrociarono per un secondo i loro sguardi per poi ritornare a guardare le nuvole grige che sovrastavano il cielo. Quante probabilità c'erano di sopravvivere alla Quarta Guerra Ninja? tre su dieci?
«Vedrò quello che posso fare.»

----


ANGOLO AUTRICE:

Eccomi di nuovo. Ho aggiornato subito anche perchè avevo questa scena in testa da settimane e non vedevo l'ora di scriverla. Oltre questo vi ringrazio per le recensioni ricevute. Spero che anche questo piccolo momento durante la guerra vi sia piaciuto. Credo che anche gli altri capitoli li aggiornerò presto anche perchè ho mille idee. Adesso sto scrivendo troppo. Ciao.
xx noe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue