Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    04/01/2013    1 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ho la strana sensazione che, 
se lo cerchi, l' amore è davvero dappertutto.


 
Hope scende in cucina ancora assonnata, è più tardi del solito, una forte luce proviene dal salotto. 'È passata una settimana, abbiamo ballato insieme e ancora nulla' pensa Hope per la trecentesima volta in sette giorni 'Ti sei illusa, cretina! Ti ha illuso lui, stronzo!' continua nei suoi pensieri che, si bloccano all' improvviso quando vede Zayn e Vicky ridere e scherzare in cucina mentre preparano la sua colazione. Vic ha le mani sporche di nutella, Zayn dolcemente le sposta un ciuffo di capelli dietro l' orecchio. -'Ragazzi, buongiorno!'- li interrompe la ragazza ancora sulla porta -'Ciao Hope'- -'Dormito bene?'- rispondono rispettivamente Zayn e Vicky, lei si siede al tavolo e addenta una fetta di pane e nutella. -'Sono felice di vedervi così, dalla sera della festa avete legato parecchio. Ne sono davvero contenta'- dice Hope -'Abbiamo capito che non aveva senso continuare a litigare'- risponde Vic -'Siamo amici'- aggiunge Zayn, i tre si sorridono. Squilla il telefono di Hope -'Pronto mamma'- risponde la ragazza -'Tesoro, ti ricordi che oggi dovete andare in centro a comprare i libri per la scuola, ormai mancano 2 settimane'- le ricorda la madre dall' altro lato del telefono -'Si si, mamma, lo so'- in realtà non se lo ricordava, fortuna che Elizabeth ha chiamato -'Bene tesoro, buona giornata.'- e la mamma appende senza aspettare risposte. -'Era mia madre, dice che oggi dobbiamo andare in centro per comprare i libri'- anniuncia Hope -'Chiamo i ragazzi, così vengono anche loro'- propone Jaawad -'Vado a prepararmi intanto, visto che voi siete pronti'- dice Hope.  
Nel giro di venti minuti la casa è invasa dalla ciurma, dalla sua camera, sente un casino provenire dalla cucina, come se le pentole fossero cadute a terra. Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere. Dopo quasi un' ora sono tutti sdraiati a terra, distrutti, ridono senza riuscire a smettere. -'È ora di andare, dai'- commenta Liam, così a fatica tutti si alzano, si danno una sistemata e via, destinazione Londra.  -'Ah, finalmente abbiamo finito'- si lascia scappare Louis che ha accompagnato gli amici anche se non doveva comprare i libri -'Concordo con Lou!'- continua Hope -'Starbucks ora?'- ormai è diventata una necessità per loro, almeno una volta al giorno passare da Starbucks. Mentre sono seduti al tavolo, mangiando muffin al cioccolato e bevendo frappuccini, discutono sul da farsi nel pomeriggio. -'Io devo andare al centro commerciale, devo cercare il nuovo album di John Mayer'- butta li Harry -'Hope! Perché non lo accompagni? Devi comprare i jeans, non è vero?'- improvvisa Zayn -'Devo comprare i jeans?!'- risponde stupita Hope -'Si si, quelli da H&M che ti piacevano'- continua Vic assecondando Zayn -'Ah, i jeans di H&M, giusto. Si, be, se vuoi ti accompagno io'- risponde Hope che capisce il loro gioco ora e pensa 'Che stupidi, che credono di fare?!'.  -'Perfetto Hope, voi volete venire?'- continua sorridente Harod -'Io ven..'- non finisce la frase Lou, sotto il tavolo Vic gli tira un calcio -'No, noi abbiamo da fare'- risponde veloce Zayn, Louis è sempre più confuso, mentre Liam e Niall ridono perché hanno capito la situazione. -'Allora andiamo noi, ci vediamo dopo'- saluta Harry -'A casa mia alle sette, dite pure a mamma che cenate da me'- continua Hope prima di uscire da Starbucks al fianco di Harold. Per tutto il tratto a piedi è stata zitta, lui più volte ha provato a rompere il ghiaccio, ma lei emanava solo qualche 'mmm' 'ah già' e qualche risatina nervosa qua e la. 'Tutto questo silenzio è pesante' pensa Harry per poi afferrare per un braccio Hope, che automaticamente abbassa lo sguardo verso le sue scarpe -'È successo qualcosa? Ho sbagliato qualcosa?'- chiede Harry preoccupato -'No, non hai fatto proprio niente'- e lo dice guardandolo negli occhi 'questo è il problema, non fai niente' ma questa cosa non la dice, la tiene per se. Harry le accarezza dolcemente il viso, c'è qualcosa in quegli occhi che lo attira. Si sente bene con lei, Harry. La stringe forte tra le sue braccia, si respirano i due e Hope si sente protetta. -'Possiamo restare così per sempre?'- sussurra lei, come se non volesse farsi sentire -'Per sempre'- risponde lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless