Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BloodyWitches_99    04/01/2013    1 recensioni
-Pensi basti un bel faccino per incantarmi Styles??-lo guardai divertita e malinconica allo stesso tempo.Mi aspettavo una delle sue solite battutine stupide,invece mi rivolse un sorriso di sfida e si avvicinò nuovamente,sussurrando piano al mio orecchio-Sarai mia prima o poi,che tu lo voglia o no,per cui da oggi in poi aspettati di tutto-mi piantò un bacio sulla guancia e sparii dentro casa per cambiarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Give your heart a break

 

Dopo che ci fummo staccati raggiungemmo gli altri,che per l'occasione avevano intonato un coro stonato accompagnato da fischi.Alzai gli occhi al cielo divertita,mentre Harry cominciò a ridere come un ossesso.Salii in fretta in macchina e solo in quel momento mi accorsi della presenza di Elly;la guardai fisso negli occhi facendo trapelare tutte le mie scuse per il comportamento distaccato di quella mattina.

-Penso che tu ti sia dimenticata di dirmi qualcosa-esordì,guardandomi maliziosa.Io arrossì

fino alla punta dei capelli,annaspando per trovare le parole adatte.

-Ecco vedi.....-cominciai-la sera dell'appuntamento ci siamo baciati.Poi,la mattina dopo,

siamo usciti insieme ma abbiamo litigato e non ci siamo più parlati.E beh......adesso stiamo

insieme.-lanciò un grido di felicità per poi coinvolgermi in un abbraccio da orso.La abbracciai riconoscente,per poi sussurargli un “grazie” prima di staccarci.In fondo era anche merito suo se stavamo insieme.

-Piuttosto tu che ci fai qui???-chiesi curiosa una volta che ci fummo divise.Divenne rossa improvvisamente,facendosi piccola piccola.Assottigliai gli occhi fino a renderli due fessure per poi domandare-C'é qualcosa che mi sono persa??-cominciò a strofinarsi il braccio freneticamente,come quando è nervosa e divenne ancora più rossa.

-Ecco vedi......Niall oggi mi ha invitata a stare da loro e beh,sabato ci esco insieme-la guardai sorridendo per poi abbracciarla nuovamente,mentre la mia testa continuava a gridare lo sapevo,lo sapevo!!!I ragazzi proprio in quel momento salirono in auto e Zayn si affrettò a mettere in moto.Arrivammo poco dopo e subito tutti si fiondarono sui divani, mentre io e Harry rimanemmo in piedi.

-Ragazzi scusate,non voglio essere invadente,ma potrei usare il bagno??Sapete sono completamente fradicia...-balbettai imbarazzata.

-Vieni ti accompagnato io-si offrì Harry.Gli sorrisi e lo segui;una volta arrivati lo guardai.

-Se vuoi puoi farla prima tu..-

-Oppure la possiamo fare insieme-rispose malizioso,guardando come un ossesso i vestiti fradici.

-Non penso proprio Styles,anche se devo ammettere che l'idea è allettante..-ridacchiai per poi posare le miei labbra sulle sue e chiudermi la porta alle spalle,mentre lui sbuffava divertito.Mi spogliai completamente e cominciai a far scorrere il getto caldo sul mio corpo,

rilassandomi completamente.Una volta uscita asciugai in fretta i capelli e feci la stessa cosa

con l'intimo,riuscendo finalmente ad infilare qualcosa di asciutto.All'improvviso dei pugni battuti sulla porta mi distolsero.

-Liz hai fatto??Sono ancora ancora fradicio e avrei bisogno di lavarmi anch'io!!-

-Si,ma non ho niente da mettermi!!-risposi di rimando.Di colpo la porta venne spalancata e Harry fece il suo ingresso.

-Ma che cavolo ti salta in mente!!!Chiudi subito!!-strepitai imbarazzata.Non mi diede retta e continuò a fissarmi avvicinandosi sempre di più;sorrise soddisfatto per poi avvicinare la sua faccia alla mia.

-Ti dirò,a me vai bene anche così-

-Non ci provare-

-Io non sto facendo proprio niente-

-Certo,come no-sussurrai,prima di lasciare che poggiasse le sue labbra sulle mie.Feci per staccarmi subito ma me lo impedì,poggiando una mano sulla mia schiena scoperta e chiedendo accesso per approfondire quel bacio.Cosa che non gli negai.Sentivo lo stomaco bruciare e il cuore battere come un uccello impazzito,mentre migliaia di brividi attraversavano il mio corpo.Quando ci staccammo restammo a fissarci per un tempo che mi parve infinito,ma avrei potuto rimanere così anche per sempre.Quando finalmente riuscii a recuperare le mie facoltà mentali mi allontai lo spazio sufficente per riprendere a respirare;lo guardai di nuovo chiedendomi se tutto quello che mi stava capitando fosse un sogno,perché se così fosse stato non mi sarei svegliata per nulla al mondo.

-Comunque ti ho portato questi.Non saranno il massimo ma almeno starai asciutta-sorrise.

Presi la maglia grigia che mi stava porgendo e gli restutui il pantalone,decisamente troppo grande per me.

-Come sto??-chiesi una volta infilata la maglia.Lui non rispose ma continuò a guardarmi mordendosi il labbro.

-E allora??-

-Beh.....ecco.........sei decisamente,,esageratamente,dannatamente sexy-

Diventai rossa come un pomodoro borbottando un -Si come no..-in risposta.

-Sono serio-rispose guardandomi e aggrottando le sopracciglia.Roteai gli occhi nascondendo però un sorriso,scendendo giù e lasciandogli finalmente il bagno libero.

 

 

 

 

HARRY'S POV

 

Mentre aspettavo che l'acqua diventasse calda mi spogliai dei vestiti fradici e li buttai sul pavimento.Sotto il getto caldo i miei pensieri si affollarono,uno dopo l'altro,ma riguardavano tutti la stessa persona:Liz.Quella ragazza mi farà diventare matto!!Quando l'ho vista mi è sembrata subito un angelo meraviglioso;pensavo di riuscire a portarmela a letto come le altre,invece è una tosta che sa tenermi testa come nessuno.La parte migliore è che lei si sta innamorando di me e non di Harry Styles degli One Direction.Lei fa uscire la parte migliore di me,ma per me è tutto nuovo;ogni volta che la bacio mi sento come un bambinetto inesperto alle prese con la prima fidanzatina.Ogni volta che mi sorride sento una voragine nello stomaco e ho una voglia matta d baciarla;ogni volta che anche solo mi guarda la mia giornata migliora e mi sento veramente bene.Preso dai miei pensieri,quasi non mi accorsi di essermi asciugato;presi un paio di boxer puliti e li infilai,strizzando i capelli e riavviandoli con una mossa della testa.Presi il pantalone della tuta scesi giù a torso nudo.I ragazzi non c'erano e nemmeno lei.Confuso mi diressi in cucina e lì mi fermai a guardarla mentre cucinava,appoggiato allo stipite della porta.Lei non si era accorta di me e continuava a canticchiare,incurante che io la stessi spiando.Dalle parole capì che era “Fix you” dei Coldplay;sorrisi involontariamente e mi concentrai sul suono della sua voce meravigliosa.D'istinto mi avvicinai a lei e le circondai la vita con le mie braccia da dietro;sussultò per la sorpresa,ma dopo aver sentito la mia voce si calmò appoggiandosi meglio al mio petto e riprendendo a fare ciò che stava facendo.

-Sai di vaniglia-esordì dopo minuti di silenzio,nei quali avevo continuato a guardare il suo profilo perfetto.Feci spallucce per poi poggiare il mio mento sulla sua spalla.

-Tu invece di menta-risposi

-Colpa del bagnoschiuma.Potevo prenderlo vero??-

-Si,era il mio,quello di scorta.-mi sentii sorridere senza capirne il vero motivo.La sentii ridacchiare.

-Scusa allora-

-Nessun problema.Piuttosto i ragazzi dove sono??-chiesi con quella domanda che mi frullava in testa già da un po'.

-Elly mi ha mandato un messaggio.Hanno mangiato e sono andati a casa sua;hanno voluto lasciarci la casa libera-rispose girandosi per sorridermi,in quel modo che mi faceva impazzire.In tutta risposta le cominciai a baciare la guancia,per poi scendere sul mento e lasciare una scia di baci umidi anche lì,prima di appropriarmi delle sue labbra.Mi sentii sussurrare un “meglio così” tra un bacio e l'altro.Quando mi staccai scosse la testa divertita,prima di staccarsi completamente da me e mettere il cibo nei piatti.Ci sedemmo a tavola e riprendemmo a chiacchierare tranquillamente.Finito di pranzare ci mettemmo sul divano e optammo per un film romantico.Il film terminò dopo due ore,ma io non l'avevo seguito neanche un po',troppo occupato com'ero a guardarla.Non mi andava minimamente di separarmi da lei,ma se ne sarebbe dovuta andare di lì a poco.A quel pensiero la strinsi ancora di più a me come se questo potesse impedirle di lasciarmi,mentre mi balenò un'idea in testa.

-Ti va di rimanere a dormire qui stasera??-chiesi all'improvviso.Lei si girò di scatto fissandomi con quei grandi occhi azzurri.

-Beh,non so......io...-

-Ehi non mordo mica!!-ridacchiai

-Va bene mandò un messaggio ad Elly per dirle di prendere le mie cose.-trafficò un po' con il cellulare per poi poggiarlo di nuovo sul tavolino.Mi allungai per prendere anche il mio,ma di colpo lei scoppiò a ridere come una pazza,scossa dalle convulsioni.La guardai stupito mentre lei cercava di parlare tra una risata e l'altra.

-Hai...hai..-cerco di dire.

-Che cos'ho??-chiesi preoccupato.

-Hai dei boxer bianchi con delle labbra disegnate sopra!!-esclamò per poi tornare a ridere.

Sentii improvvisamente le guance andarmi a fuoco,mentre cercavo di riprendermi dalla pessima figuraccia appena fatta.

-Oddio sei tutto rosso!!-disse poi dopo continuando a ridere.Io???Rosso??Ma scherziamo??

-E va bene visto che ti piace ridere di me,mi diverto anch'io adesso-esclamai malefico.Lei mi guardò interrogativa,ma non le diedi tempo di parlare che cominciai a farle il solletico. Si agitava come una pazza pregandomi di smettere tra le risate.La sua risata contagiosa trascinò anche me e in breve tempo ci ritrovammo tutti e due sul divano,a ridere come dei pazzi.Solo quando smisi mi accorsi di essere sopra di lei;mi feci improvvisamente serio e avvicinai il mio viso al suo prendendole i polsi.Divenne seria anche lei,scrutandomi con quelle iridi azzurro cielo che tanto amavo.Amavo??Avevo davvero usato la voce del verbo amare??Ok,sto decisamente impazzendo.Continuai a fissarla,avvicinandomi inesorabilmente a lei.La sua vicinanza era troppa per me e non resistetti più:la baciai con tutta la passione che avevo in corpo,come se farlo fosse l'unica ragione per vivere. Continuammoper non so quanto tempo,quando il suono insistente del campanello ci fece staccare.Mi alzai di malavoglia andando ad aprire;davanti a me trovai Elly.

-Ehi El.-la salutai.

-Ciao Harry,tieni questa è la roba di Liz,mi raccomando non datevi troppo da fare stanotte-

disse facendomi l'occhiolino e scappando via.Ridacchiai sommessamente,prima di tornare in salotto.

-Chi era??-mi chiese voltandosi.

-Elly.Tieni questo è tuo-dissi porgendole il borsone.

-Grazie.Dove lo posso portare??-

-In camera mia vieni.-Si alzò con grazia per poi seguirmi al piano di sopra.Entrammo e poggiai il borsone accanto al letto;notai che stava guardando una foto poggiata sul mio comodino.Sorrisi e mi avvicinai.

-E tua madre??-

-Si-

-E davvero splendida-sorrise

-Sono sicura che le piaceresti.-

-Sarebbe bello conoscerla un giorno-

-Arriverà quel giorno prima o poi-Si voltò a sorridermi e il cuore prese a galoppare.

-Che facciamo ora??-chiese con un pizzico di curiosità.

-Ti va di uscire un po??-

-Si,certo.Vado a prepararmi.-Corse giù mentre io cominciai a rovistare nell'armadio. Passammo una bella serata.Andammo al bowling e poi al McDonald,dove mi stavo quasi per strozzare con una patatina per le troppe risate;Liz scattò qualche centinaio di foto dicendo che voleva cominciare ad averne qualcuna di noi.Tornammo a casa che erano già le 11:30.Salutammo velocemente i ragazzi,decisamente presi dal film che stavano trasmettendo in tv,e ci avviamo di sopra.Fu lì che il mio autocontrollo fu messo a dura prova.Mi misi nel letto,spossato per la gironata faticosa che avevo passato,quando Liz fece il suo ingresso in mutande e canottiera,con i quali sicuramente aveva intenzione di dormire quella notte.Sbarrai gli occhi,mentre il respiro cominciava a farsi irregolare;mi imposi di calmarmi.Sarei sembrato un maniaco se le fossi saltato addosso,ma la tentazione era forte,considerato ciò che mi ritrovavo davanti.Si stese finalmente nel letto e si girò verso di me e augurandomi la buonanotte,per darmi le spalle e prendere a dormire.Riuscii finalmente a calmarmi,anche se il cuore pulsava ancora forte tanto da sentirlo nelle orecchie.Mi avvicinai lentamente a lei e con una dolcezza che non avrei mai creduto di avere,le cinsi delicatamente il fianco,intrecciando le mie dita nelle sue e poggiando il mento sulla sua spalla.Sorrisi involontariamente quando sentii la presa sulla mano farsi più forte e fu con quel sorriso che scivolai in un lungo sonno ristoratore.

 

 

 

LIZ'S POV

 

Mi svegliai con una strana sensazione di benessere che mi invadeva,mentre uno strano calore invandeva il bacino.Mi voltai verso il lato del muro e una testa riccia apparve nel mio campo visivo;sorrisi involontariamente nel vederlo e mi avvicinai di più per osservarlo meglio.I lineamenti perfetti di quel volto erano incorniciati da una massa di ricci,di cui una buona parte era schiacciata sul cuscino,mentre qualche ricciolo ribelle gli ricadeva sulla fronte.Il volto era disteso in un leggero sorriso annunciato dalle fossette pronunciate agli angoli della bocca.Con molta delicatezza gli spostai i riccioli dalla fronte,prendendoli tra le dita e accarezzandogli la testa;abbassai lo sguardo e arrossi furiosamente quando mi accorsi che era a torso nudo.Solo allora mi resi conto che il calore che sentivo sul fianco era dovuto alla sua mano che me lo stringeva,circondandomi con il braccio tutto il bacino.Con un dito presi a delineare i contorni del suo volto,scendendo lentamente sui suoi pettorali e prendendo a delinearne i contorni.-Buongiorno-una voce rauca e impastata dal sonno mi fece alzare ilcapo.Lo trovai a fissarmi sorridente,mentre quei due smeraldi risplendevano di luce propria.In confronto quella del sole sembrava spenta.-Scusa-risposi accucciandomi al suo petto;la presa del suo braccio attorno a me si fece più salda,mentre con l'altro prese ad accarezzarmi i capelli delicatamente.

-Se mi sveglierai sempre così non ci sarà bisogno che ti scusi-sorrisi e poggiai delicatamente le mie labbra sul suo petto,sfiorandolo.

-Dovremmo alzarci-borbottai dopo un po',benché la voglia di abbandonare il letto fosse minima.

-Tra un po'-

-Harry è tardi-sospirai.

-Va bene,va bene-borbottò.Gli lasciai un leggero bacio sulle labbra,che non tardò ad approfondire.Sorrisi contro le sue labbra e mi alzai,mentre sentivo il suo sguardo perforarmi mentre lasciavo la stanza.Corsi in bagno e mi preparai in fretta (http://www.polyvore.com/date_with_you/set?id=66356263 ),data l'insistenza di Zayn per entrare.Una volta uscita lo trovai giù che sistemava alcune cose dello zaino;corsi da lui in silenzio e lo abbracciai da dietro.

-Sai se avessi saputo che saresti diventata così dolce mi sarei fidanzato con te prima-ridacchiò.

-Ah perché vorresti insinuare che io non sono dolce??-dissi incrociando le braccia sul petto e mettendo su un finto broncio.Lui mi guardò di sbieco,sorridendo sotto i baffi.

-Per carità,eri dolce come lo zucchero!!!-scherzò

-Ah si??Bene se la pensi così,meglio finirla qui.-sbottai prendendo la borsa e aprendo la porta.Continuai a camminare lentamente,con un sorriso sulla faccia,quando sentii i suoi passi sulla ghiaia del vialetto.Allargai il sorriso.

-Ehi,te la sei presa??-chiese preoccupato.A quel punto mi girai e non resistetti,scoppiai a ridergli in faccia mentre lui mi guardò malissimo.

-Ti diverti a farmi prendere un accidente vero??-chiese rassegnato.Feci segno di sì, continuando a ridere.Fece un sorrisetto malefico,per prendermi in braccio,come la prima volta,facendo aumentare le mie risate e facendo fuoriuscire le sue.

-Harry...ahah...mettimi giù!!Dobbiamo andare a scuola!!!!-

-Va bene-disse rimettendomi giù.Ci avviammo verso la macchina e ci dirigemmo verso Starbucks per fare colazione e poi corremmo a scuola.

-Harry sei sicuro??-chiesi ansiosa,una volta arrivati.

-Di che parli??-

-Lo sai benissimo.-

-Si,Liz,sono sicuro.Voglio far vedere a tutti che tu sei la mia ragazza-sospirò

-E che succederà con i paparazzi e le fan??-domandai,mentre un'ondata di insicurezza mi attraversa il corpo.

-Liz,ascoltami.Non importa quello che diranno gli altri,ne quello che vogliono.Tu mi piaci tanto e ora tutto quello che voglio io è che tu sia la mia ragazza e per farlo,non possiamo comportarci come due profughi che tentano di nascondersi.-

-Va bene,hai ragione.-sorrisi,un po' rincuorata.Scendemmo dall'auto,mentre in cortile tutta l'attenzione veniva calamitata su di noi.Harry mi affiancò velocemente e mi prese per mano,scatenando mormorii e occhiatine di ogni genere,mentre raggiungevamo gli altri.

-Ehi,Elly!!Ciao ragazzi!!-salutai.

-Ciao Liz!!-

-Lizzy!!-

-El,sai che odio quel soprannome smettila di chiamarmi così!!-borbottai.

-Ma va là!!-disse con noncuranza.La guardai storto,per poi attaccare un'accesa conversazione sui nuovi arrivi della scuola.Ogni tanto lanciavo qualche occhiata di striscio ad Harry,che prontamente veniva ricambiata.Al suono della campanella ci dividemmo per andare ognuno al proprio armadietto.

-Liz andiamo??-mi chiese Harry.

-Si Hazza,andiamo-mi gurdò sorridendo.-Che c'è??-domandai preoccupata.

-Non mi hai mai chiamato Hazza..-feci spallucce.

-Come soprannome è carino.-dissi fingendo indifferenza.-Andiamo??-

-Si,certo-disse riprendendomi per mano e lasciandomi un veloce bacio a fior di labbra che stupì tutti,me compresa.Camminammo fino agli armadietti mano nella mano mentre un leggero rossore,dovuto all'imbarazzo,velava le mie guance.All'improvviso ci si avvicinò la stessa puttanella che il giorno prima stava ficcando la sua lingua nella gola di Harry.Del mio Harry.

-Ciao Harry!!-esclamò con una voce fastidiosamente acuta.Mamma mia che oca.

-Ehm...ciao Stacey.-salutò Harry con evidente fastidio.Esultai dentro di me.

-Che ci fai con questa??-esclamò infastidita squadrandomi.Che ti guardi??

-Questa ha un nome e per tua informazione è la mia ragazza adesso.-disse apparentemente

calmo,ma la nota tremolante nella sua voce lo tradì.Gli strinsi la mano per infodergli calma e mi guardò di sfuggita.

-Ma come fai a stare con....quella??Insomma non è affatto bella!!-Eh no tesoro!!Non ti azzardare a ridicolizzarmi davanti a lui.Chi diavolo ti credi di essere eh??

-Senti un po' Stacey,lei almeno un cervello c'è l'ha e non pensa solo a smalti e ragazzi. Inoltre è la ragazza più bella che io abbia mai visto e tu dovresti imparare a chiudere la bocca,oltre che le gambe.-Detto questo ce ne andammo lasciandola a bocca spalancata nel corridoio,mentre scoppiavo ridere.E fu in quel momento che capii quanto lui ci tenesse a me.Un sorriso si fece spazio sul mio volto,uno di felicità vera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE-Ciao belleeeeeeeeee!!!!Sono stra-contenta la storia sta andando alla grande e non ci sono parole per dirvi quanto vi ami.*-*Per farmi perdonare per il capitolo precedente un po' corto per questo mi sono messa di impegno,anche se mi risulta un po' diabetico.Voi che ne pensate??Recensitemi vi prego*falafacciadacucciolo*!!!!!!!!Comunque ci tenevo a precisare che i vestiti della protagonista presenti nella storia sono MIE creazioni!!Bene ora mi dileguo:*****alla prossima!!!!!!!!!!! <3

 

 

 

 

 

Liz:

 

 

 

 

Hazza:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BloodyWitches_99