Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    05/01/2013    0 recensioni
Di solito sono i maschi che giocano con i sentimenti delle ragazze. O che fanno scommesse su chi se la porta a letto prima. Questo avviene, in un Mondo parallelo al mio. Tranquille, anche io vivo sulla Terra ma nella mia scuola e nel mio quartiere non funziona così. Qui sono le ragazze che scommettono sui ragazzi. La frase più utilizzata è '' SL1''. Non sconvolgetevi, vuol dire: Scommetti, letto, 100£. Sì, era questo il posto in cui vivevo da quando ero nata. Ma, per mia fortuna, io non ero così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano abbracciati da almeno mezz'ora. Non ci poteva essere nulla di più romantico che essere uno di fianco all'altra su una semplice terrazza a guardare le stelle.
-Che ore sono?- chiese dolcemente al moro che alzò subito la manica e lesse sull'orologio da polso che ormai era mezzanotte e mezza.
La ragazza si alzò di scatto.
-Cavolo! Mia sorella, l'ho lasciata da sola, sono davvero una cretina...- disse tristemente. Le aveva promesso che sarebbero state insieme e che non l'avrebbe mai lasciata sola e invece adesso non sapeva neanche dove si trovava.
-Tranquilla, sarà giù.- cercò di tranquillizzarla Zayn. -Speriamo..- continuò Lara che nel frattempo stava scendendo le scale con l'amico al suo fianco. Sinceramente, non sapeva se considerarlo un amico... in fondo lei lo amava ma di sicuro non avrebbe affrettato le cose, se qualcosa doveva succedere sarebbe successa.
Quando scese le scale rimase un po' perplessa. Si aspettava di trovare sua sorella sola e arrabbiata. Invece la storia era alquanto diversa: sua sorella in compagnia di un biondo niente male che rideva e parlava.
-Vedi te l'avevo detto.- disse Zayn mentre si prostavano davanti a quel duo.
-Hei.- salutò Lara la sorella -Piacere, sono Lara la sorella di Elsa.- disse stringendo la mano del biondo che ricambiò presentandosi.
-Dobbiamo andare?- chiese Elsa con tono triste. Si stava davvero divertendo con Niall, non aveva mai conosciuto un ragazzo del genere.
Quando l'aveva visto la prima volta fuori da scuola non ci fece molto caso a lui perchè era troppo preoccupata per la sorella mentre quella sera inizialmente non riusciva a definirlo.Esternamente sembrava un ragazzo dolce, ma fin troppo bello. Ma lei non era una che giudicava dalle apparenze quindi voleva conoscerlo. Si erano scambiati i numeri di cellulare e avevano riso e parlato per tutta la serata. Avevano un po' ballato ma alla fine non facevano altro che ridere.
-Sì.- le rispose Lara girandosi poi verso Zayn per poi mostrargli un dolce sorriso. -Ciao Zayn.- disse dandogli un dolce abbraccio. -Ciao piccola.- disse stringendola a se.
Gli altri due ragazzi si guardarono e sogghignarono un ''che sdolcinati'' in coro sotto voce per non farsi sentire.
-Ciao biondo.- esclamò Elsa. -Ciao bella.- ricambiò il saluto lui aggiungendole un caloroso bacio sulla guancia.
Entrambe uscirono da quella casa osservate dai due ragazzi. Entrambi sorridevano.
Il biondo sorrideva perchè aveva conosciuto una bella ragazza, ma non solo esteriormente, ma anche dentro. Elsa era davvero bella dentro e questo era un dono che avevano poche persone.
Zayn invece sorrideva, sorrideva perchè aveva ritrovato quella ragazza che conosceva una volta, la vecchia Lara.


Domenica, ore 15:30:

-Ora basta non ne posso più!- Niall sbiascicò quelle sei parole con le ultime energie che gli rimanevano.
-Ma come Horan? Non ci posso credere, sei una femminuccia.-iniziò a ridere sguaiatamente Elsa.
-Non sono allenato, tutto qui.-disse luifacendo il finto offeso mentre andavano verso le macchinette che erano posizionate fuori dalla palestra dove i ragazzi stavano facendo boxe.
Lei le sorrise semplicemente perchè non ebbe neanche il tempo di rispondere nonostante venne interrotta da un ragazzo con dei capelli moro chiaro rasati.
-Hei Niall! Da quanto tempo che non ti vedevo in questa palestra!.-esclamò il ragazzo sconosciuto.
-Liam! Sì da molto ma mi ci ha obbbligato questa maschiaccia.- disse facendo un occhiolino alla ragazza.
-Hei, non sono una maschiaccia!.- disse lei con un tono da finta offesa, anche se in realtà era lusingata a non essere giudicata come una di quelle gallinelle della sua scuola.
-Piacere Liam, ti ho già visto da queste parti... giusto?.- disse presentandosi dubbioso.
-Elsa.- sorrise -Comunque sì, vengo in questa palestra da cinque anni.- continuò.
Uscirono dalla palestra e andarono a mangiare in un bar non lontano da lì.





OVER AGAIN:
Salvee! Bene, allora forse è un po' cortina... mi scusoanche per il ritardo.
Love yaa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae