Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fralesuebraccia    05/01/2013    1 recensioni
Vi siete mai posti questa domanda: E se Harry Potter avesse una sorella?
Questa storia si basa proprio su questo.
Non ho intenzione di modificare e stravolgere la saga di Harry Potter, assolutamente! non lo farò mai!
esempio dalla storia: Alex e Harry vivono comunque dai Dursley, comunque James e Lily (purtroppo) muoiono, comunque Hagrid và a prendere Harry dai Dursley, comunque Duddley è un cugino cattivo ecc.
Se volete scoprire di più, leggete il mio prologo =D
dal prologo:
"[...]Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fù. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter [...] "
P.S. i pairing principali sono: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Alex/Fred, Neville/Luna
P.P.S. Fred, Tonks, Remus ecc. non muoiono ma Silente (purtroppo) sì. (è una svolta e un momento importante nei libri di HP ed è un dettaglio troppo grande da modificare.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter's saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del mattino seguente svegliò tutte le persone che popolavano il Castello di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Nel Parco alcuni uccellini giocavano a ricorrersi tra i rami degli alberi. Era tutto così perfetto, come in una fiaba. Piano piano tutti gli studenti uscirono fuori dalle loro Sale Comuni e presero posto a piccoli mucchi nei tavoli delle Quattro Casate della Scuola. 
Chissà perché, nel primo giorno di scuola sale un po’ di ansia e non hai voglia di mangiare. Nel primo giorno tutti si sistemano per bene, come se essere più belli per un giorno ti alzasse i voti! Tutti gli anni, in questo giorno gli studenti sono contenti di rivedere i propri amici e quasi gli piacciono stare nelle aule ad ascoltare la lezione. Questo giorno è un po’ magico perché è l’inizio di un nuovo anno importante per tutti. C’è chi inizia il Primo anno e chi inizia l’Ultimo. 
Quando l’Estate finisce e non si vede l’ora di tornare a Scuola solo per re incontrare gli amici e fare baldoria nelle proprie camere la sera. 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!’ Il suono della campanella allarmò gli studenti. Tutti si avviarono nelle proprie classi. Ginny ed Alex avevano la prima ora di lezione con Pozioni assieme ai Corvonero del quarto anno. Harry, Ron, Hermione e Neville avevano Trasfigurazione con i Tassorosso del quinto anno. Fred e George Difesa contro le Arti Oscure con i Corvonero del settimo anno e Luna aveva Erbologia con i Serpeverde sempre del quinto anno. 
Le sei ore trascorsero veloci rispetto al solito. Scoccò la campanella delle Due ed un Quarto tutti gli studenti si avviarono in Sala Grande. 
- A voi come è andata? Soliti discorsi da quinto anno? - Domandò Fred a Ron.
- Tutti i professori non hanno fatto altro che ripeterci che quest’anno ci sono i G.U.F.O, che ci dobbiamo impegnare al massimo e sfruttare i loro insegnamenti. Una noia tutte e sei le ore!
- Ronald, quando arriverai a Maggio e non saprai niente, ti accorgerai che questi consigli che ti hanno dato non sono tutte parole buttate al vento! - Lo rimbeccò come al solito Hermione - E poi, io ho già preparato tutto il programma di ripasso che inizieremo a vedere a Gennaio.
- Gennaio? Hermione tu sei completamente fusa! - Ribatté lui.
- A voi come è andata? - Chiese Harry agli altri ignorando il battibecco che si stava formando tra i due.
- A noi tutto liscio. La solita palla dei professori. - Rispose Ginny.
- Noi abbiamo avuto la Umbridge! È una vera palla al piede e indovina? Non ci farà usare la magia perché secondo lei è troppo pericoloso! - Esclamò Fred con disapprovazione.
- Impossibile! È malata di mente quella! - Esclamò Ginny.
- ‘Signor Weasley, mi sembra ovvio che alla vostra età usare incantesimi di difesa sarebbe alquanto assurdo!’ - Imitò George facendo ridere anche altri compagni di Grifondoro che ascoltavano la conversazione.
Il pranzo fu pieno di risate e storie. Giusto per alleggerire il primo giorno di scuola. 
- Voi che fate dopo scuola? - Chiese Ron appena ebbe finito una fetta di cheesekake ai lamponi.
- Io vano in Biblioteca a cercare degli approfondimenti per un  argomento di Trasfigurazione. - Rispose Hermione sotto gli sguardi sconsolati ti tutti.
- Io vado ad allenarmi un po’ con Alex con il Quidditch. Quest’anno contiamo di ritornare in squadra! - Rispose la rossa.
- Penso che mi rilasserò in Sala Comune - Rispose invece Harry - Voi che fate? - Chiese ai Gemelli.
- Non so … penso che andremo a dar fastidio a Gazza! - Rispose sogghignando George.
Fred, che intanto era stato zitto, stava escogitando uno scherzetto. Aveva appena fatto attivare una specie di insetto meccanico lilla che andò davanti agli occhi di Alex e gli punzecchiò il braccio. Lei saltò dallo spavento e dal dolore e Fred gli baciò la guancia e disse:
- Sorridi, dolcezza! Fa bene! - E poi scappò.
Alex si infuriò tantissimo e gli corse dietro gridando: 
- Sei un vero deficiente, Fred Weasley!
Tutti i Grifondoro scoppiarono a ridere. Vedere due ragazzi che si rincorrono nella Sala Grande davanti a tutti era proprio uno spasso!
- George siete dei deficienti! - Disse Ginny, non riuscendo però a trattenere le risate. 
- Guarda che io non ho fatto niente! Questa volta Fred ha fatto tutto da solo e devo dire che è stato geniale! Alex si sta smosciando un po’! non fa battute, si fa i fumetti in aria …
- Scommetti che tra poco la vediamo incollata ad un ragazzo? Secondo me si sta innamorando la mora! - Scherzò Ron.
Peccato che Harry non la prese tanto come un scherzo. Lo guardò con le saette neglio occhi e gli mollò un calcio sotto al tavolo!
- Ehy guarda che scherzavo!
- Sì, si certo!
- Harry guarda che Alex sta crescendo! Ha la fila di ragazzi dietro e lo devi accettare! - Gli fece notare Hermione.
- Si … prima o poi si fidanzerà ma spero più poi che prima! - Confessò. 
Il gruppo si iniziò ad alzare dal tavolo e si diressero tutti verso la Sala Comune. 
- Ehy Ron! Però anche Ginny è nella stessa situazione di Alex! Gli sbavano dietro da anni i ragazzi! - Detto questo abbracciò Ginny e gli stampò un bacio sulla tempia. Sapeva che quel gesto avrebbe fatto irritare Ron.
- Peccato che la piccola di casa già è occupata! - Enfatizzò George facendo ridere Hermione.
Ginny abbassò lo sguardo imbarazzata.
- Fred sei un emerito idota! - Si sentì la voce di Alex in lontananza ma era come se fosse nascosta in qualche corridoio. 
- Zitta che parli a vanvera! - gli rispose il rosso.
- Io parlo quanto mi par … - E non  si sentì più niente.
- Finalmente Fred gli ha messo una mano davanti alla bocca! Non la potevo più di sentirla urlare! - Esclamò Hermione.
Dopo circa trenta secondi Ginny esclamò:
- Mi sa che non gli ha messo la mano davanti alla bocca ma che la sua lingua sia occupata a fare qualcos’altro!
Tutti si girarono verso il corridoio dove guardava Ginny. C’era Fred che si dava da fare per far stare zitta Alex e, alquanto pare, a lei non dispiaceva per niente! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fralesuebraccia