Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _UntilTheEnd_    05/01/2013    0 recensioni
If I was perfect, then this would be easy.
I may not be perfect, but I've always been true,
I may not be worthy in your eyes.
Climb up from the bottom for the last time
Condemning all these people for what they believe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai ero sola. Erano le otto del mattino e Zacky non era accanto a me. Rimasi lì, fissando il soffitto, pensando a come fosse stato bello averlo accanto. Mi scesero alcune lacrime, poi mi feci forza e guardai fuori dalla finestra, era tutto meravigliosamente innevato. Mio fratello amava la neve; amava cantare mentre io davo vita ad un omino tutto bianco con bastoni per braccia. Ricordo quando raccoglievo un pò di neve e gliela poggiavo sulle gambe. Lui gli dava una forma il più vicino possibile alla sfera e cercava di lanciarmele addosso. Ripresi a piangere.
NEL FRATTEMPO IN CUCINA.
Brian: "Già in piedi? Qualcosa mi dce che tu e Nicole avete solo dormito questa notte, vero? Ahahah"  Synyster mi diede una pacca sulla schiena.
Brian:"Come sta?"
Zacky: "Male Brian. Come vuoi che stia? Spero di essere riuscito ad alleviare il suo dolore almeno un pò".
Brian: "Io credo di sì, E tu come stai?"
Zacky: "Male. Non sopporto di vederla soffrire"
Brian: "Guarda la cosa bella: ti sei dichiarato e lei ricambia"
Zacky "Non ha detto di ricambiare"
Brian: "Non avreste solo dormito insieme altrimenti"
Zacky: "Abbiamo dormito insieme an.. Ok, ricambia"
Brian: "Così mi piaci! Che ci fai qui? Vai a darle il buongiorno"
Zacky: "Vorrei prepararle la colazione.." risposi, sorridendo e arrossendo. "Zacky tenerone Baker", non avrei mai accettato di essere chiamato così, nonostante fosse vero e sicuramente avrebbero iniziato a chiamarmi in quel modo.
Matthew: "Nothing is harder than to wake up all alone, realize is not.."
Matthew entrò canticchiando. Nonostante le temperature non fossero alte indossava solo un paio di shorts. Ci guardò con aria sorpresa, poi disse un "Buongiorno" incerto.
Brian: "Perché indossi solo un paio di shorts?" gli chiese Brian con gli occhi spalancati. Matthew si guardò le gambe come se non sapesse di averli addosso, poi rispose "Val ha detto che non sarebbe carino andare in giro in boxer con una ragazza in casa. Una ragazza che non sia lei". Poi si avviò verso la dispensa e prese una brioche.
Zacky:"Come mai già in piedi anche tu?" Gli chiesi; In effetti era strano vedere Matt alzato quando c'era Valary a casa.
Matthew:"Val era troppo dispiaciuta per.."
Brian: "Ok, ok, chiaro" lo interruppe Brian "E che ci fai in cucina?"
Matthew: "Colazione.." rispose Matt un pò imbarazzato
Brian: "Sfigati" rise Brian, poi si dileguò in un'altra stanza.
Matthew: "Ma che ha quel ragazzo?"
Zacky: "Lui è single" risposi, sperando che Matthew cogliesse il messaggio. Non lo fece.
Zacky: "Cosa prepari?"
MAtthew: "Cioccolata calda e pancake. Uova e pancetta non fanno per Val. Tu? Porti la colazione alla tua bella?"
Zacky:"Sì.. Vorrei che mangiasse qualcosa.. Anche se non ha  fame.. Vado a comprare dei cornetti, che ne dici?"
Matthew:"Fantastico".
Mezz'ora dopo percorrevamo il corridoio con i vassoi tra le mani.
________________________________________________

Zacky entrò con un vassoio stracolmo mentre mi asciugavo gli occhi e ammiravo i fiocchi di neve che si scontravano contro il vetro della finestra, trasformandosi in acqua.
Zacky: "Buongiorno tesoro" mi disse, e mi baciò sulla guancia.
Nicole: "Buongiorno" risposi, sorridendogli.
Zacky: "Ti ho portato la colazione". Su quel vassoio c'era di tutto.
Nicole:"Tu sei matto" mi brillavano gli occhi.
Zacky: "Ho portato un pò di tutto perché avessi più scelta" sorrise, con quel sorriso in grado di togliermi il respiro
Nicole: "Grazie amore! Sei stupendo". Lo vidi arrossire. "Amore", lo avevo chiamato Amore.. "Ma non riuscirò a mangiare tutto da sola, perché non vieni qui e mangi con me?"
Tolse le scarpe, posò il berretto e mi raggiunse.
Zacky: "Come stai?"
Nicole: "Potrebbe andare meglio" ripensai al giorno prima. Era stato terribile.




Ciao! :D scusate se ci ho messo molto ad aggiornare la storia ma avevo deciso di fermarmi, anche se questo capitolo era già pronto. Pensavo non interessasse a nessuno, invece c'è qualcuno che la segue e questo mi fà più che piacere! Grazie :)
Miele, miele a gò gò, penso che non riuscirò mai a cambiare prometto che sarò meno sdolcinata in futuro. Un bacio (\^-^/)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _UntilTheEnd_