Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: JollyRoger96    05/01/2013    1 recensioni
Dopo l'incidente non seppi più cosa fare, andare avanti o tornare indietro?
Cosa sceglierà di fare Ran?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ce la facevo a permettermi più l'ufficio dell'agenzia, mi staccarono il gas e l'elettricità e cosi dovetti venderla...  
Incominciai a cercare lavoro per rifarmi una vita, finire gli studi questa era l'unica cosa che avevo in mente in quel momento, trovai un lavoro da cameriera in un bar di nome "L'invidiosa" nella periferia di Tokyo. La divisa era molto semplice: una minigonna nera, una camicia bianca a maniche corte abbastanza scollata, scarpe con tacco 8 e dovevamo tenere i capelli legati. Gli orari erano un po' pesanti ma era sempre meglio di niente, mi alzavo la mattina alle 6:00 per andare a scuola e subito dopo andavo al lavoro. Il mio turno iniziava alle 16:00 e finiva fino alle 23:00.  
In quel bar nessuno sapeva il vero nome dell'altro ci chiamavamo per soprannome, a me avevano dato quello di "Sheridan's".  
-Hey Sheridan's ci sono dei clienti li prendi tu?- Mi disse Bird, una mia collega.
-Si tranquilla...- odiavo camminare con quei tacchi
-Salve accomodatevi pure... va bene il tavolo numero 3?- Mi allontanai per andare a prendere un ordinazione.
-Salve cosa posso portarvi?- 
-Un' Cubalibre grazie-
-Glielo porto subito- dopo aver preso l'ordine lo portai al tavolo -Ecco a lei-
Arrivai a fine turno e salutammo e ringraziammo tutti i clienti come ogni sera prima di chiudere. 
 
Lavoravo li da sei mesi e incominciava a piacermi anche se i clienti che lo frequentavano non erano propio degli stinchi di santo. Arrivavano soggetti di tutti i tipi: trafficanti di droga o di armi, persone della peggiore specie... Bhe ma come stupirsi, quello era l'ultimo bar della periferia di Tokyo in un angolo dimenticato da tutti quindi era normale trovare gente cosi. 
Dopo un po' di tempo mi accettarono e diventai loro amica, anche perchè non sapevano di chi ero figlia. Li dovetti imparare a usare armi come pistole, fucili e coltelli, ne tenevo uno sempre con me legato alla caviglia, perchè ogni due per tre c'era una piccola sparatoria. In quelle occasioni il bancone del bar e i tavoli diventavano delle coperture per proteggersi dalle pallottole, di solito duravano 20-25 minuti massimo mezz'ora e poi tornava tutto normale.
-Hey che cavolo dici imbecille!!! Io ti posso battere in qualsiasi momento!!!- Inizio' a gridare uno dei clienti del bar ubriaco.
-Tsz.. . con quel catoricio di pistola che ti ritrovi??- gli rispose un altro cliente che, sinceramente non avevo mai visto.
-Vogliamo vedere chi si beccherà una pallottola nella testa io con il mio catorcio o te con la tua Beretta?-
Così inizio' l'ennesima sparatoria -Ma cavolo sia annoiano proprio questi è?...- dissi sarcastica a delle mie colleghe che si erano messe dietro al bancone con me. 
Tutte avevano in mano delle armi da fuoco, principalmente delle pistole, di tutte le marche: Beratta, Glock, colt e altre.  
-Tira fuori la tua pistola cavolo muoviti Sheridan!!- mi disse con violenza Bird mentre stava sparaando clopi in aria.
-A si subito...- mi ero incantata.
Tirai fuori le mie Beretta con il manico bianco la canna lucida come se fosse nuova. Me le avevano regalete dei clienti affezionati.
-Figose come sempre le tue Beretta- mi disse Selly, un altra ragazza che lavrava li con me.
Dopo circa mezz'ora di sparatoria e' tornato tutto nomale dovettimo chiudere un po' prima, era troppo distrutto il locale. 
Pulito tutto salutai tutti e mi incamminai a casa, ma prima, come ogni notte, andavo da un amico che era sempre spaparanzato su una panchina. Stavo li con lui a bere un po' di birra e a parlare del piu' e del meno.
Non lo conoscevo bene ma in quei momenti mi sembrava di conescerlo da sempre.
-Hey come è andata oggi?- mi disse Axel, questo è il nome che mi ha detto.
-Ahh come al solito, prendo ordini, servo ai tavoli e partecipo alle loro cavolo di sparatorie -.-"- dissi con voce molto stanca -Te invece?-
-Niente oggi sono stato in panciolle non mi ha ancora dato un incarico...-
-Aaaaaaaahhh il tuo capo misterioso è? si fa vedere solo quando vuole lui vero?-
-si, sono stanco di questa situazione me non posso farci molto- mi disse abbassando lo sguardo.
-Meglio che vada... ci vediamo domani, stessa ora e stesso luogo CIAO!- gli dissi sorridendo
 
Arrivata a casa la guardai e la vidi enorme e troppo silenzionsa, non mi piaceva entrare li ma non potevo stare in giro e quindi restavo in quel posto pieno di ricordi. Tutte le volte mi facevo prendere dallo sconforto e piangevo stringendo la collana di mia madre e poi pensavo Mamma la sto guardando, la sto stringendo perchè non arrivi? perchè? ti prego arriva dai! ma poi mi rendevo conto che era inutile e cosi andavo a accendere dell'incenso davanti alla sua foto.
Era da parecchio che non vedevo più Conan e cosi decisi che il giorno dopo sarei andata a prenderlo a scuola dato saremmo usciti prima da scuola.
Arrivata davanti alla sua scuola mi appoggai al muro ad aspettare che uscisse. Suonata la campanella della fine tutti i ragazzini uscirono di corsa e trovai Conan cosi lo chiamai -Conan! vieni!-
lui arrivo' da me con un sorriso che mi contagio' -Va bene se ti accompagno a casa oggi?- gli dissi sorridendo
-Ok!!!- mi disse mentre stavamo andando a casa del Dott.Agasa -Ran non ti sei fatta piu' sentire va tutto bene?- mi disse con degli occhi supplicanti
-Va tutto benissimo tranquillo ho trovato un lavoro e riesco a pagare tutte le spese- gli dissi cercando di divagare un po'
-e che lavoro è?- mi disse. Ecco la domanda che non volevo sentire -Bhe è un laoro come un altro... un lavoro normalissimo!- gli dissi cercando di fargli un sorriso falso.
-Eccoci arrivati ciao Conan ci vediamo... Ciao!-  cosi lui si avvio' verso casa salutando con la mano.
Quando era entrato non sapevo che Heiji e Kazuha erano venuti a Tokyo a fargli una sorpresa
-Hey Conan sei ternato a casa con Ran è?- disse Heiji con un sorrisino malefico 
-Oggi la voglio seguire... voglio scoprire che lavoro fa!- disse Conan molto convito e mentre stava  uscendo di tutta fretta con Heiji alle calcagna incontrarono Kazuha, dato che non volevano perdermi di vista, portarno anche lei.
Io arrivai alla periferia di Tokyo ed entrai in quel locale, con quell'insegna luminosa. Andai a cambiarmi e mi misi la divisa.
-Hey Shinici non dirmi che lavora li- disse Heiji un po sconvolto
-Spero di no- Rispose Conan -Proviamo ad entrare-
Quando entrarono li accolse Bird che rimase un po' scioccata all'idea che due ragazzi e un bambino entrassero in quel locale -Hey Sheridan's ci pensi tu a loro?- mi grido' lei.
-Si certo- non li avevo ancora visti, appena usci dal bancone e li vidi rimasi senza fiato.
-Ma che diavolo ci fate voi qui!!!!!!!- gli gridai con tutta la voce che avevo. -Questo non è un posto per voi! e sopratutto per un bambino!-
-Hey Sheridan li conosci?- mi chiese la padrona del locale
-Si sono dei vecchi amici- risposi
-Bhe allora falli sedere su dai muoviti- mi disse lei   
-Seguitemi- li feci sedere al tavolo numero sette -cosa volete che vi porti?-
-Niente- risposero quasi in sincrono fissandomi.
-Bene... a un altra cosa, qui non dovete chiamarmi con il mio nome vero ok?, il mio nome qui è Sheridan's-
Erano circa le 21:00 andai da loro e gli dissi -Ragazza è quasi da tre ore che siete qui potete andare a casa perfavore?-
-NO!.- disse Conan -Voglio vedere a che ora finisci.-
Io alzai gli occhi al celo quando un tipo grido' -C'E' ZAZ!!- e tutti tirarono fuori le loro armi.
Lui entro' incominciando a spararare come un matto. 
Meno male che mi trovavo vicino al tavolo di Conan cosi con una spinta e un salto l'avevo ribaltato in modo da proteggerci.
-Hey Sheridan's voglio  miei soldi!!!- incomincio a gridare come un matto Zaz.
Io tirai fuori le mie Beretta e gli gridai -ho solo 100 milioni!! mei mancano 50 milioni abbi ancora un po' di pazienza!!-
Intanto Conan, Heiji e Kazuha rimasero in silenzio e completamente stizziti da quando ero cambiata.
Ad un certo punto incominciarono le sparatorie, tutti contro Zaz e lui contro me -Cavolo non vale lui ha una mitraglietta!!!- poi mi venne un idea.
-Zaz io intanto ti do questi 100 milioni e tu passa tra una settimana esatta e ti ridaro' il resto!- gli dissi ma ero terrorizzata cavolo avevo davanti un pazzo psicopatico.
-D'accordo Sheridan's tra una settimana- dovettimo chiudere il locale che in quel momento era completamente distrutto.
-Ah ragazze mi sa che per un po' il locale resterà chiuso- in quel momento pensai Come diavolo faccio a procurami i 50 milioni in una settimana se il locale era chiuso? quei pensieri furono interrotti dai tre ragazzi che non si dovevano trovare li.
-Ran perchè hai delle pistole? Dove hai imparato a sparare? Ran tperchè devi dei soldi a quel tizio?- Mi chiese Conan con uno sguardo preoccupatissimo.
-Andiamo a sederci e vi spiegero' tutto-
 
All'inizio, poco dopo l'incidente, vivevo da sola e non avevo un lavoro così incominciai a indebitarmi ho dovuto vendere l'agenzia investigativa di mio padre ma il debito rimaneva di circa 150 milioni e non sapevo dove procurarmeli cosi ho pensato di chiedere un prestito ma la banca non presta soldi così andai da quello strozzino a chedere i soldi per potergli restituire i soldi cercai lavoro e trovai questo bar nel quale mi hanno assunto senza fare troppe domande. Adesso lavoro qui da circa 6 mesi e mi sento bene li tutti qui hanno un passato burrascoso la paga è buona così sono riuscita a mettere da parte i 100 milioni che ho dato a Zaz ma ora mi mancano i 50 miglioni e non so come procurarmeli dato che il locale restera chiuso per un po'.
 
-Ahh che rottura ora che sapete tutto andate a casa si sta facendo buio fuori- gli dissi con lo sguardo basso.
Mentre si avviavano scioccati Kazuha mi chiese - E tu Ran?- 
-Io devo fare una cosa prima- mi allontanai nel buio e quella fu l'ultima che li vidi.
       
 
Dove sarà andata Ran?
 
 
 
Bhe la storia non è ancora finita ma spero che vi piaccia anche questo capitolo. Lo so, lo so la storia è completamente differente da quella vera di Detective Conan però l'avevo in testa da un po' di tempo ma avevo voglia di scriverla e sentire le vostre opinioni.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: JollyRoger96