Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giasteeen_0987    05/01/2013    3 recensioni
"Mi chiamo Ariel Jones,ho 15anni. Ho i capelli lunghi biondi a volte ricci a volte lisci,i miei naturali sono mossi e gli occhi castani. Adoro la musica,proprio come mia madre. All'età di 10anni mia madre morì e mio padre adesso mi vieta severamente di cantare,io lo faccio lo stesso di nascosto in cantina,mia madre lasciò solo quella con tutti i suoi ricordi. Mio padre è sempre in viaggio per lavoro,ci vediamo solo 2 settimane ogni mese,quando non c'è resto con la mia domestica Carmen. Vivo a New York,ho un'amica di nome Lily Parker e un amico di nome Ryan Cooper. la più popolare della scuola Chelsey Carter,amata da tutti i ragazzi e le ragazze volevano essere come lei."
Justin Bieber è il cugino di Ryan ma ancora non ne è a conoscenza,glie lo dira chelsey,e le firà anche che lo vuole tutto suo perchè,bello e popolare dalle sue parti,lo vogliono tutte. I due s'incontreranno ma.. LEGGERTE E SEGUITE I CAPITOLI PER SAPERNE DI PIU'.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo vicini,ci separano solo quei pochi centimetri d'aria.
Si sta avvicinando,cosa devo fare? Chiude gli occhi,si avvicina sempre di più..
Sento le sue labbra fredde ma dolci sulle mie,è un innocente bacio e di sicuro a lui non importa niente di me. Scollo le mie labbra dalle sue allontanandolo con il braccio ma lui mi teneva non potevo allontanarmi tanto,i corpi restano sempre uniti.

Io:'non doveva succedere' -dico a bassa voce.
Justin:'sapevi che prima o poi sarebbe successo'
Io:'no Justin,tu lo sapevi'
J:'ma comunque è successo,come ti senti?'
Io:'.. normale,come mi dovrei sentire..(?)'
Mi lascia i finchi e va 2 centimetri indietro,ma cosa ho detto? Io mi sento bemissimo,è stato bellissimo cazzo! Ma so che adesso lui se ne andrà perché ormai il suo lavoro con me è quasi terminato.
J:'scusa hai ragione,non dovevo'
Io:'non fare la vittima,ti ho visto prima che hai baciato chelsey'
J:'era un semplice bacio a stampo,niente d'importante'
Io:'.. perché mi hai baciata?'
J:'sentivo il bisogno di farlo'
Io:'perché hai baciato chelsey?'
J:'..basta con queste domande,anche tu mi hai baciato'
Io:'..certo cambia discorso,avevi bisogno di baciare anche lei,vero?'
J:'non l'ho baciata,cioè solo a stampo quindi niente di che..ma tu?'
No ti prego,non me lo chiedere.
Io:'io cosa?'
J:'se per te non doveva succedere perché mi hai continuato a baciare?'
Io:'..mi tenevi stretta,come facevo ad allontanarti?...'
Che cazzata enorme che ho sparato..
J:'non sai mentire nemmeno a te stessa'
Io:'..comunque sia.. non lo dovrà sapere nessuno,soprattutto ryan'
J:'è il nostro segreto?'
Io:'credimi,un segreto che voglio scordare' -dico uscendo dalla porta e Justin mi seguiva.
J:'piccola,non ci credo'
Io:'non chiamarmi piccola. Il bagno è là,io esco così non si accorgeranno di niente'
J:'vabene,a dopo'
Gli lancio uno sguardo incazzato mentre lui ridacchia perché ha capito tutto.
J:'scherzo piccola haha'
Io:'non chiamarmi piccoola!'-ripeto stanca per la terza volta.
Esco fuori e vedo ryan seduto da solo,vado da lui.
Io:'ehi,ti stai divertendo?'-dico sedendomi sulla sedia accanto a lui.
Ryan:'insomma.. perché lily non mi ha detto niente?'
Io:'ecco.. non ne ho idea ma non ti sarai mica arrabbiato?a me l'ha detto oggi'
R:'mmh certo che no ma poteva comunque dirmi che le piace chaz..'
Io:'dai.. lei è felice e per una volta non è timida,io sono fiera di lei'
R:'si,anch'io..e tu?dov'eri?'
Io:'emmh ero sopra,avevo bisogno di cantare un pò'
R:'hai visto che Justin e chelsey si sono baciati?'
Io:'..si,l'ho visto'
R:'ti devo dire una cosa importante,Ariel..'
Io:'dimmi'
R:'sono stato troppo duro nei tuoi confronti e anche in quelli di Justin,se vuoi puoi parlarci e lui può farlo con te..mi dispiace. Ti avevo detto che non si sapeva innamorare e infondo questo è vero,credo.. ma come amico è fantastico,ovviamente non dovrà sostituire me'-quest'ultima cosa la la dice con ironia.
Gli sorrido e metto la mano sopra la sua che è appoggiata sulla sua gamba.

Io:'non sostituirà mai uno come te..comunque vabene,terrò conto di quello che mi hai appena detto,grazie'
R:'e di che?... adesso va a dormire,è mezzanotte. Ci penso io qua a farli andare via'
Io:'vabene,grazie' -devo dirglielo il fatto del bacio ma come facevo?ora o mai più..
Io:'ah ryan,devo dirti una cosa importante' ssu dai,adesso!
R:'certo,dimmi' niente,non ce la faccio.. è pure il momento sbagliato.
Io:'..ricordati di chiudere il cancello' ecco,brava alla codarda(?).
Mi sorride facendomi un si con la testa,dopo aver salutato andai sopra con il mal di testa. Non avevo bevuto quindi non so perché mi faceva tanto male,mi cambio,mi strucco,mi metto il piagiama e m'infilo nel letto.
#Justin
Ariel è andata sopra ed io sto aiutando ryan a prendere lo stereo e le casse.
penso ancora a quel bacio,la prossima mossa sarà portarmela a letto,prima Ariel perché è un po' più difficile,anzi è completamente difficile..poi chelsey perché è più facile. Oltre a questo devo dirglielo a ryan perché avevamo fatto una scommessa.

Io:'ehi,indovina chi ho baciato oggi?'
Ma che sto facendo?le ho promesso che sarebbe stato un segreto..
Ryan:'vedi che ti ho visto..so che hai baciato chelsey'
Io:'si ma..' -no,stai zitto coglione..te la vuoi portare a letto?allora taci!-'già,a chelsey'
R:'possiamo annullare quella scommessa?non è giusto nei confronti di Ariel'
Io e ryan avevamo fatto una scommessa,se ariel mi avrebbe baciato avrei vinto io se no avrebbe vinto lui. Io so che ho vinto perché mi ha baciato ma lui no..
Io:'vabene annulliamola'
E poi ora che l'abbiamo annullata è più difficile dirglielo.
R:'tu ora stai con chelsey,no?'
Io:'no, mi piace una ragazza..'
R:'ah,e chi?'
Io:'..non te lo dirò'
R:'certo Justin,vai a prendere in giro qualcun'altro'
Va in macchina e aspetta a me per andare via,salgo in macchina cerco di accendere il motore.
Io:'vedi che è vero' -dico ancora facendo girare la chiave nella macchina.
R:'se è vero dimmi chi è..?'
Io:'non poss.. oh no!'
R:'ecco visto?non ci credo.. ma cosa oh no?'
Io:'non parte la macchina'
R:'coosa?come mai?'
Io:'ma che ne so io!' -urlo.
R:'ma come che ne sai?è la tua la macchina!' -dice urlando anche lui.
Qualcuno bussa nel finestrino del mio lato,io e ryan saltiamo dallo spavento poi lo abbasso per vedere chi è.
X:'ciao,sembrate marito e moglie che litigano' -dice con un sorrisetto.
Ryan:'arieel! Che ci fai qui?'
Ariel:'ho sentito le voste urla da sopra e sono scesa per vedere che succedeva'
Io:'non parte la macchina'
R:'già e casa mia è dall'altra parte'
A:'ci sono i tuoi genitori in casa?'
R:'no tornano domani mattina'
A:'adesso chiamo Carmen,vi accompagna lei'
Va a chiamarla ed io e ryan intanto scendiamo dalla macchina.
#Ariel
Sciocchezze,li ho sentiti fin dall'inizio dalla finestra quando parlavano, e così a Justin piace una ragazza..che stronzo.
Carmen:'tesoro,che fai alzata?vai a letto'
Io:'ora vado ma tu mi devi fare un favore'
C:'tutto quello che vuoi,che succede?'
Io:'ryan e justin sono rimasti a piedi e devi accompagnarli a casa di ryan,ti prego'
Carmen sbuffa ma doveva farlo per forza.
C:'guarda che mi tocca fare all'una di notte' -dice mentre va di sopra a cambiarsi.
Io riesco fuori per dirlo a ryan e justin.

Io:'sta arrivando'
Ryan:'grazie Ariel'
Io:'figurati..'
Justin:'domani che facciamo?'
Io e Ryan lo guardiamo straniti e lui ci guarda con la faccia da innocente.
J:'che ho detto?...'
Ridiamo,forse ryan glielo aveva già detto che potevamo parlarci.
R:'su dai,facciamo qualcosa io,tu,justin,lily e chaz'
Io:'sei sicuro?'
R:'ma certo'
J:'andiamo sulla neve?''
R:'sii,mia zia ha una casetta su in montagna..potremmo passare tutto il giorno lì'
Io:'casetta? Ryan ma ti senti?haha'
Mi da un leggero pugno sulla spalla e si mette a ridere.
R:'..allora?va bene?'
Io:'per me va bene'
J:'anche per me' -mi guarda,come se fossimo fidanzati,come se l'unica fossi io oppure è uno sguardo come per dire "sarai mia"?comunque sia è uno sguardo fantastico.. ma ingannevole,wow.. come se lo è.
Distolgo lo sguardo e guardo dentro casa per vedere se Carmen era arrivata.

Carmen:'eccomi,andiamo ragazzi'
Saluto ryan con un bacio e a justin un saluto molto timido con la mano.
Salgono in macchina e partono,io entro,mi sdraio sul divano e accendo la tv.
Non c'è un solo programma che mi faccia distrarre dai miei pensieri che mi stavano uccidendo,mi stavano massacrando,non riuscivo nemmeno a chiudere occhio.
"Perché mi ha baciata se gli piace un'altra?"è una domanda semplice ma la risposta non lo è affatto,insomma si sa che è un puttaniere ma prima chelsey poi me,sono sicura che se chelsey lo scoprirà,Justin le dirà che non ha significato niente con me.
Dovevo aspettamelo,non ero pronta ma non per baciarlo,non ero pronta per evitarlo.
Passata mezz'ora arriva Carmen e sale di sopra quasi piangendo,mi alzo e le chiedo cos'è successo ma lei non risponde. Sto per salire poi qualcuno mi chiama,mi giro e indovinate chi è? Mio padre con largo anticipo..

Io:'papà?che ci fai qua?'
Papà:'sono arrivato prima,non sei contenta?'
Io:'si,si cero ma perché carmen piange?'
Papà:'parlami tu invece,com'è stata la festa?'
Cazzo mi ha beccata,sto sudando freddo.
Io:'..emh,t-ti posso spiegare'
Papà:'spiega allora,cosa aspetti?'-ulava così tanto da far sentire pure ai vicini.
Io:'non urlare!' Gli dicevo di non urlare ma io lo facevo più forte di lui.
Papà:'non urlo se tu spieghi cosa hai fatto e perché l'hai fatto?'
Arresa glielo spiegai..
[…]

Io:'.. e quindi dato che non c'eri ho organizzato questa piccola festa,non ho fatto niente di male,ho sbagliato solo a non dirtelo e a coinvolgere Carmen ma non te la prendere con lei ti prego'
Niente,silenzio totale. mi parlavano solo i suoi occhi pieni di stanchezza.
Dopo due minuti si siede sul divano e io faccio lo stesso accanto a lui,poi chiama Carmen che scende le scale e si siede nella poltroncina davanti a noi.

Papà:'..sono venuto perché mi hanno concesso tre giorni di vacanze,poi dovrò ritornare in California,per questa festa lasciamoci tutto alle spalle..'
Io:'davvero papà?' -mi brillano gli occhi,poggio la testa sulla sua spalla e lui mi accarezza i capelli.
C:'signor Jones,mi dispiace per quello che è successo volevo solo accontentare vostra figlia,ci teneva tanto e comunque è stata bravissima'
Io:'..come l'ho è stata lei,papà. Ci guardava sempre,ci controllava,è andato tutto bene'
Papà:'so di potermi fidare di voi due,ecco perché non mi sono arrabbiato. Beh,prima si.. ti chiedo scusa carmen se ho urlato in quel modo,non voglio che succeda più però.. se vuoi organizzare qualcosa chiedi prima a me'
Io:'d'accordo.. emmh,domani posso andare in montagna sulla neve?gli zii di ryan hanno una casetta e staremo tutto il giorno là..'
Papà:'..però ti vengo a prendere alle 19 precise,ok?'
Io:'sii,grazie papà ti voglio bene'
Lo abbraccio,gli do un bacio,saluto anche Carmen e vado sopra a dormire.

Ecco qua il settimo capitolo.. adesso che suo padre è tornato forse Justin farà qualcosa nella casetta su in montagna mlml HAHAHA no scherzo dai(?)muhuahauahahau spero vi piaccia. Mi farebbe piacere qualche recensione:) byee.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giasteeen_0987