Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    05/01/2013    2 recensioni
Clove White: una ragazza normale sotto molti punti di vista.
Abita a Londra con i genitori e due fratellini più piccoli, tutto va alla grande.
Fino al giorno in cui la nostra protagonista si sveglia in un letto d'ospedale, dove le dicono che i genitori sono morti.
da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.
Nuovi incontri, scoperte sul passato e scoperte che cambiano il futuro...
Se vi ho incuriosito leggete e ci si sente...
P.S. I capitoli verranno pubblicati due volte al mese per problemi scolastici
kira
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI VA DI BALLARE?

Mi trovavo in un luogo buio, freddo e puzzolente.
Si accese una luce improvvisa e vidi che mi trovavo vicino ad un laghetto limpidoma intorno era tutto bianco.
Poi mi sentii in fiamme e lo stomaco cominciò a farmi male, mi piegai dal dolore.
Quando il dolore mi passò mi rialzai.
Sento la pelle pizzicare ed il cuore bruciare.
Non appena mi guardai le mani vidi delle linee luminose che percorrevano la carne che partavano dalle dita fino alle scapole, i miei capelli non erano del solito biondo cenere ma di un forte blu elettrico.
Mi avvicinai alla sponda del piccolo lago e mi specchiai.
Più mi guardavo, più mi rendevo conto di non essere io.
Anche gli occhi, prima azzurro cielo erano giallognoli, la bocca era rossa e i denti somigliavano molto a quelli del Conte Dracula.
Non feci in tempo a spaventarmi che caddi in ginocchio con un dolore terribile alla schiena. Mi sentii improvvisamente pesante e poi, subito dopo, leggera come una piuma.
Mi rialzai e mi rispevcchiai.
Indossavo la stessa T-shirt dei Guns ‘n Roses e i jeans chiari ma altro attirò la mia attenzione: le ali che mi spuntavano dalla schiena. Erano bianche con sfumature azzurre e argento.
Ero spaventata, i miei occhi avevano cambiato nuovamente colore, diventano rosso aranciato. Cambiavano colore in base all’emozione che provavo. Quando lo capii fui sorpresa e gli occhi diventarono azzurri.
Poi sentii una voce familiare, quella di mia mamma.
Poi dalla superfice dellì’acqua spuntarono i miei genitori, come dei fantasmi luminosi. Si abbracciavano ma piangevano.
<< Clove, non avere paura. Sono io, sono venuta per aiutarti a capire. Tesoro, non piangere la mia morte e quella di tuo padre, noi stiamo bene. Prenditi cura dei tuoi fratelli. Perdonaci Clove se non ti abbiamo detto la verità, io e tuo padre. Noi non siamo i tuoi veri genitori, ti trovammo per caso un giorno fuori dalla porta di casa, con il libro di Kira. Eri così piccola, il medico disse che avevi solo qualche giorno, non c’erano tracce dei tuoi genitori così ti adottammo. Quella sera in cui siamo morti però ci è apparso un angelo e ci ha portato con lui in questo mondo fantastico di luce. Sì Clove, un’angelo uguale a quelli del libro. Scoprirai chi sei, qual è il tuo destino ma io non ti posso rivelare più nulla. Devi scoprire da sola tutto. Un’ultima cosa ti posso dire: non arrabbiarti per quello che puoi scoprire. >>
<< Mamma! Papà! Non andate!>>
Troppo tardi, i miei genitori erano scomparsi nel nulla.
Mi guardai nuovamente, niente era cambiato: avevo le ali e tutto il resto. Poi caddi nel lago.

***
Mi svegliai nel mio letto.
Stavo piangendo, il sogno era stato così reale che ero bagnata.
Anzi, ero troppo bagnata! Mi alzai di scatto e andai a specchiarmi.
Urlai dallo spavento.
Avevo la maglietta strappata sulla schiena, le linee luminose sulle braccia, i capelli, gli occhi, la bocca e i denti: tutto come nel sogno. Solo le ali non c’erano più.
Cosa avrebbe detto Jake?
<< Clove, finalmete! Era tanto che aspettavo questo momento! >>
Non feci in tempo a voltarmi che Jake mi aveva già stretto in un forte abbraccio.
<< Jake…>> non riuscii a dire nulla.
<< Non ti preoccupare. Ti spiegherò tutto più tardi. Ora vai a cambiarti, stai bagnando ovunque! >>
Non capivo nulla, cosa sapeva Jake che io non sapevo?
Dopo essermi staccata dall’abbraccio vidi che sul letto c’erano già dei vestiti, probabilmente li aveva preparati Jake. Li presi e andai a cambiarmi.
***
Erano ormai più di venti minuti che ero in bagno per cambiarmi.
Ero già pronta da un bel po’ ma mi vergognavo ad uscire.
 Non mi ricordavo di avere un vestito così corto: indossavo un abitino con scollo a cuore e balze che partivano da sotto il seno. La parte alta era in pelle nera e le balze bianche. Il tutto abbinato ad un paio di collant nere,giubbotto in pelle nera e per completare l’opera delle Converse nere.
Mi sembrava strano vedermi allo specchio con i capelli di quel colore innaturale e gli occhi che per la vergogna erano di un blu scuro, quasi nero.
Pensai di star ancora sognando.
Mi risvegliò la voce di Jake che mi fece sobbalzare.
Uscii dal bagno a testa bassa.
<< Wow… >> sentii esclamare il mio amico.
Alzai lo sguardo e mi trovai davanti uno sconosciuto.
Mi spaventai e andai a sbattere contro la porta che avevo appena chiuso.
Lui si avvicinò e poi parlò.
<< Sono io, sono Jake >>
Era lui, la voce era la stessa e lo sguardo era sincero.
Mi porse la mano e mi alzai. Lo osservai: i capelli biondi erano scomparsi lasciando il posto a dei capelli d’oro, gli occhi sembravano lapislazzuli. Se prima era bello ora era mozzafiato.
<< Vieni a fare un giro? >> mi chiese lui dopo qualche minuto.
<< Sì, andiamo >>
Volevo delle risposte, volevo sapere chi ero io e chi era davvero Jake.
Lui mi guidò sulla terrazza al terzo piano e poi mi circondò la vita con le braccia.
<< Chiudi gli occhi >> mi sussurrò lui in un orecchio.
Li chiusi.
Poi sentii uno strano vento soffiarmi sulla schiena e li riaprii.
La terrazza di casa non c’era più, l’unica cosa che vedevo erano gli occhi di Jake, che brillavano come pietre preziose e due magnifiche ali d’oro.
Mi aggrappai al collo di Jake, per paura di cadere.
La città era scompars sotto di noi, stretti in quello strano abbraccio.
Rimanemmo così per un bel po’.
<< Ti fidi di me? >> mi chiese poi serio.
<< Certo Jake >> risposi io convinta.
<< Ti va di ballare? >>




Note dell'autrice
salve a tutti e buon anno!!
spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ringrazio di cuore Mitzune_chan che mi segue dall'inizio!
grazie mille
kira
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky