Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehicamy    05/01/2013    2 recensioni
Ci sono un bel po' di cose,che hanno reso quel giorno diverso dalla mia vita quotidiana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezz'ora di macchina,abitava appena fuori Londra,quasi in periferia. Un punto a suo favore,mi piacciono quelli che non fanno gli snob.

Aprì il garage col telecomando e parcheggiò la jaguar in stile Edward Cullen. Mi aprì la portiera e con un gesto da gentiluomo mi aiutò a scendere.

-”Signorina,siamo arrivati.”- disse accennando un inchino.

Scoppiai in una risata fragorosa e iniziai ad imitarlo.
-”Signorina....ahahahahahahahaha!”-

-”Perchè ridi? Che ho detto?”- chiese,unendosi a me nella risata.

-”Non so,però mi fai pisciare addosso quando dici 'signorina'”-
-”Per quello che vale...sei bellissima quando ridi.”-

Smisi di ridere e imbarazzata abbassai la testa fissandomi le scarpe.
Lui si avvicinò a me,credevo che mi avrebbe baciata e,beh se l'avesse fatto,io di certo non l'avrei fermato. Invece no,non mi baciò. Sentivo il suo respiro sul collo,d'un tratto mi sfiorò il braccio con due dita,facendomi passare un brivido per tutta la colonna vertebrale. Poi mi prese la mano,la intrecciò alla sua. I brividi,ancora.

-”Andiamo dentro.”- mi sussurrò.

-”A fare cosa?”- chiesi dubbiosa.

-”Non faremo quello pensi,ti ho giurato che ti toglierò i pantaloni quando sarai tu a chiedermelo.”- replicò pacato.

-”Ok,allora mi fido.”- entrai.

Entrando mi ritrovai in salotto,in mezzo a un divano immenso e a poltrone di pelle nera. Alzai lo sguardo e vidi il soffitto circondato da una ringhiera,doveva sicuramente trovarsi la sua camera da letto lassù. Sorrisi maliziosamente a quel pensiero.

-”Ti va di bere qualcosa?”-strillò lui armeggiando nel frigorifero.

-”No,sono a posto!”-urlai di rimando.
D'un tratto,un rumore s'intromise tra i miei pensieri,riportandomi alla realtà.

-”Cazzo!”-esclamò qualcuno al piano di sopra.

-”H-harry...hai ospiti in casa?”-chiesi indietreggiando verso egli.

-”No,a parte te.”- rispose bevendo un sorso d'acqua dalla bottiglietta.
Mi tranquillizzai e con calma mi diressi di nuovo verso il salotto,buttandomi su una delle poltrone. Sbuffai,appena mi accorsi che il telecomando della TV era lontano da me,e che mi sarei dovuta alzare.

-”Al diavolo!”- sbuffai.

-”Hey Harry,lo sai che non mi devi rompere i coglioni quando sono in dolce compagnia...Perchè cazzo sei già a casa!?!”- sbottò una voce.

Spaventata mi alzai di colpo,trovandomi davanti una visuale non proprio spiacevole.
Un ragazzo sulla ventina,stava scendendo le scale dal piano i sopra,coperto solo da un paio di boxer bianchi,tenendo tra due dita una sigaretta e sbuffandone fuori il fumo a ogni frase detta.
Sgranai gli occhi,ero visibilmente imbarazzata,tanto che mi coprii il volto con una mano e saltellai verso la cucina gridando:-”Haaaaaarry!”-
Lui fece capolino con la testa da dietro la porta del frigo.
-”Che diavolo ci fai già TU a casa!”- sbraitò.

-”Hey bellezza! Ma dove scappi? Ahahah ebbravo il mio Harry! Questa è buona,Hazza!”- ghignò il “ragazzo seminudo”.

-”Scusami,lui è il mio coinquilino,fa parte della band...”-mi disse calmo-”Infilati qualcosa addosso! Dannazione Zayn,piantala di fare il maiale!”-continuò Harry,lanciando al moro la coperta che stava sul divano.


SSSALVE (ancora) GENTE! SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ANCHE SE E' MOLTO BREVE (scusate ma sono strapiena di impegni) ,FATEMI SAPERE TUUUUTTO CON UNA RENCENSIONCINA PICCINA. Baci,alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehicamy