Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    05/01/2013    5 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Harry
 
Quella mattina mi svegliai davvero felice, era stata una delle notti più belle di tutta la mia vita, e poi finalmente era arrivata la vigilia di Natale.
Julie stava ancora dormendo,era bellissima.Io nel frattempo decisi di fare una doccia.
Dopo essermi asciugato, indossai un jeans, con un maglioncino blu.
Mi rimisi ancora un pò sul letto, per aspettare che la mia ragazza si svegliasse, e così accadde dopo circa dieci minuti.
 
Julie:Hey! Da quanto tempo sei sveglio?-disse lei ancora assonnata
 
Harry:Da circa mezz'ora non preoccuparti.
 
Julie:mmm...ma tu sei già pronto! Adesso vado anche io prepararmi!
 
Harry:Vai con calma, non abbiamo nulla di importante da fare!
 
 
PDV Julie
 
Presi dalla valigia, un jeans ed una felpa, e dopo misi i miei ugg. Andai,poi, in bagno dove avevo lasciato la mia trousse e misi, un pò di eyeliner e di lucidalabbra e raccolsi i capelli in una coda alta.
 
Julie:Andiamo a fare colazione? Ho una fame tremenda!
 
Harry:Certo amore, andiamo.
 
L'adoravo quando mi chiamava così.
 
 
Lasciammo così l'hotel e ci avviammo alla ricerca di un posto carino per fare colazione.
 
Dopo aver girato per circa 20 minuti in quel piccolo paesino dello Utah, trovammo un piccolo bar.
Era fatto in legno, vecchio stile diciamo, ed entrammo.
La cosa più piacevole era sicuramente il caldo del camino che avvolgeva l'intero locale. Ci sedemmo ad un tavolo vicino una grande finestra dalla quale si poteva vedere una delle piste da scii.
Una ragazza ci chiese cosa volevamo ordinare, così prendemmo due cappuccini e due waffle.
Era tutto stupendo..
 
Julie:Come va il tuo mento?-gli chiesi scherzando
 
Harry: hahah decisamente meglio.
 
 
PDV Madison
 
Finalmente era arrivata la vigilia di Natale. Ero davvero felice di trascorrerla con Liam e la sua famiglia, anche se non potevo nascondere di essere davvero nervosa, insomma avrei conosciuto Ruth, Nicole ed i suoi genitori.
 
*in macchina verso Wolverhampton*
 
Liam:C'è qualcosa che non va amore?
 
Madison:No, è solo che... Sono un pò preoccupata-dissi tutto d'un fiato
 
Liam:E di cosa?
 
Madison:Di non piacere alla tua famiglia...Insomma io non sono famosa, non ho nulla di speciale...-
 
Liam:Dai guardati, sei stupenda, sexy, perfetta, e credimi ti accetteranno anche meglio di una persona famosa- disse per poi darmi un bacio sulla guancia
 
Madison:Grazie Liam, ti amo
 
Liam:Anche io, Madison
 
Madison:Ma Julie ed Harry? Che ne dici se li chiamiamo? Se qui è pomeriggio lì sarà mattina, no?
 
Liam:mmm credo di sì.
 
 
Presi il mio cellulare e composi il numero di Julie.
 
Madison:Hey Julie!
 
Julie: Mad!
 
Madison:Come procede la vacanza romantica?
 
Julie:Benissimo, grazie! Solo Harry, ieri mentre sciava si è fatto male al mento!
 
Madison:Hahahah, mi dispiace per lui.
 
Decisi poi di mettere il vivavoce.
 
Liam:Hey Ju! Tutto bene?
 
Julie:Si, come procede lì a Londra?
 
Madison:In realtà siamo in viaggio per Wolverhampton!
 
Julie:mmm, vai nella città di Liam?
 
Madison:Si.sono felicissima!
 
Julie:Ok.Allora buona fortuna e ci vediamo domani al nostro ritorno!
 
Madison:Perfetto! A che ora avete il volo?
 
Julie:Nel primo pomeriggio, saremo lì verso sera.
 
Madison:Ok allora a domani. Ciao!
 
 
 
 
PDV Harry
 
Harry:Erano Liam e Madison?
 
Julie:Si sono diretti a Wolverhampton.-dissi sorseggiando il mio cappuccino.
 
Harry:mmm...sono felice per loro.-
 
Julie:Cosa si fa ora,andiamo a sciare?
 
Harry:Per me non ci sono problemi, andiamo ad affittare gli scii?
 
Julie Annuii.
 
Uscimmo dal bar mano nella mano,quando una fan ci chiese di fare una foto.
 
 
Julie:Sai, è strano che le fan chiedano anche a me di fare una foto, mi sento...insomma...più accettata.
 
Harry:Sono felicissimo di questo-gli dissi sorridendo
 
Harry:Senti ho un'idea, se andassimo a pattinare invece che sciare?C'è una pista qui vicino...
 
Julie:Certo sarebbe fantastico, anche se non credo di saper pattinare...
 
Harry:Non preoccuparti ti aiuto io.-gli dissi sorridendo

Julie:Ok, sei pronto a vedere tutte le mie cadute? -mi disse ridendo

Harry:Prontissimo-

Gli diedi un bacio a stampo e ci incamminammo verso la pista che non distava molto da lì.

*alla cassa*

Harry:Due paia di pattini, grazie-

Cassiera:Ecco a lei.

Io e Julie ci sedemmo su una panca e ci infilammo i pattini.
 
 
 
Pdv Madison
 
Eravamo finalmente arrivati nel giardino di casa Payne. Liam mi teneva la mano, e con l'altra bussò al campanello.
Ci apri una signora che non dimostrava più di 50 anni, doveva essere sua madre.
 
Karen:Ciao ragazzi, Liam questa é la ragazza di cui mi parlavi?
 
Arrossì
 
Madison:Piacere signora, il mio nome é Madison.
 
Karen:é davvero un piacere anche per me, prego accomodatevi.
 
 
Karen:La cena é quasi pronta, non preoccupatevi.
 
 
La casa era davvero carina e confortevole, c'era una tavola apparecchiata per sei persone.
 
Si avvicinò poi a noi Geoff, suo padre, che si presentò. E dopo vedemmo scendere dal piano superiore della casa, due ragazze, davvero carine, sarebbero dovute essere Ruth e Nicole.
 
 
Liam:Saliamo in camera mia?
 
Annuii.
 
Salimmo delle scale che partivano in soggiorno ed arrivavano al piano superiore, dove c'era il corridoio con la camera di Liam, quella delle ragazze, quella dei loro genitori e due bagni.
 
Liam aprì la porta e mi fece passare per prima.
 
 
Liam:è esattamente come l'ho lasciata, piena dei miei ricordi.
 
 
C'era una mensoletta con su alcuni pupazzi di toystory, sotto vi era il letto e di fronte una scrivania con dei libri, un computer. Sul muro vi erano le sue due targhe di xfactor.Era davvero carina.
 
Liam:Il viaggio è stato abbastanza stancante, ci riposiamo un pò prima di cena?
 
Lui si stese sul letto ed anche io lo seguii.
 
Liam:Ti amo, sono felice che tu sia qui con me adesso.-disse per poi darmi un bacio sulla guancia
 
Madison:Ti amo anche io, Liam.










GleekDirectioner's corner

Eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero davvero vi piaccia, a me questo piace un pò meno del precedente.
Anyway tra qualche capitolo sarà Capodanno *Cosa di cui non frega nulla a nessuno*. Comunque la fine della storia non è molto lontana :') 
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner ( che è un crisi perchè non vuole tornare a scuola e vuole passare la notte a leggere FF)

P.S. Mi fate qualche domanda? http://ask.fm/itsgiuliabitches
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner