Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    05/01/2013    1 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stop the tape and rewind.

Ci girammo poi verso il cielo. Era bellissimo, pieno di fuochi d’artificio tutti diverso l'uno dall’altro. Mentre ero sotto il suo caldo braccio, qualcuno mi toccò la spalla da dietro. Era Perrie.

“Hey Zoe, stanotte Zayn mi ha invitata a dormire da lui, posso?”
“E a me lo domandi? Certo che puoi, non ho nessun problema” dissi, dandole una spinta sulla spalla, avendo capito le intenzioni di Malik.
“Grazie. Allora all’una ti accompagno a casa mia, ok?”
“O…” non riuscii a finire la frase.
“Beh, visto che lei va da Zayn, tu puoi venire da me” disse Niall.

Rimasi pietrificata per un secondo. Guardai Perrie e lei alzò le spalle con un sorrisino da ebete stampato in faccia.

“Ok, grazie.” dissi, per poi dargli un bacio sulla guancia.
Avevo capito anche le sue di intenzioni, poi quando Zayn lo guardò e alzò le sopracciglia in modo malizioso, ne ero sicura.
Verso mezzanotte e mezza mi arriva un messaggio. Era di mio padre.

“A che ora torni domani mattina?”
“Non lo so, verso le 11 credo.”
“Ok, va bene. Da chi vai a dormire?”
“Da una mia amica, Perrie, la ragazza che ti ho presentato.”
“Ok, mi piace quella ragazza, va bene. A domani.”

Non so per quale strano motivo, ma penso che mio padre sia stato davvero gentile.

All’una e mezza in casa Payne non c’era più un’anima. Solo la nostra compagnia.                                                                        
A quel punto io e Niall salutammo tutti e ce ne andammo a casa Horan. Entrai prima di lui. Aveva una casa un po’ piccola, ma bellissima. All’entrata c’era un mobile dove lui abitualmente appoggiava le chiavi e il portafoglio, che era divisa dal salotto da un vetro. A sinistra del salotto c’era la cucina ad isola e dietro il salotto c’erano la camera da letto ed il bagno. Mi sedetti sul divano.

“Niall, posso togliermi le scarpe? Mi fanno malissimo i piedi.”
“Chiedi anche? Certo, fai come se fossi a casa tua” aggiunse.

A quel punto anche lui se le tolse e si sedette di fianco a me, prendendomi da un fianco e iniziando a baciarmi. La cosa si faceva sempre più bella. Mi ritrovai sulle sue gambe. Iniziai a sbottonargli la camicia bianca, mentre lui mi tolse la cintura. Mi fece un sorrisino malizioso. Iniziò a tirare giù la cerniera del vestito e in men che non si dica mi ritrovai in intimo davanti a lui. A quel punto gli sbottonai il bottone dei jeans e glieli tolsi. Mentre gli baciavo il collo, lui ne approfittò e mi prese in braccio e mi portò in camera. Sentii chiudersi una porta. Mi appoggiò delicatamente sul letto e mi si avvicinò pian. Ricominciò a baciarmi.
Mi mise una mano sul collo e cominciò a farla scendere. Mi fece cadere la spallina destra del reggiseno, poi andò sempre più in giù. Lo fermai.

“Niall, devo confessarti una cosa.”
Si fermò. “Dimmi.”
Non l’ho mai fatto” dissi un po’ imbarazzata.
“Hey, se non te la senti io mi fermo qui” mi disse, sorridendomi.
“No, non intendevo dire questo. Volevo solo avvisarti che questa è la mia prima volta.”
“Beh, sono contento di esserlo io” disse, sorridendomi di nuovo.
“Anche io, non sai quanto.”

A quel punto ricominciò a baciarmi il collo e mi tolse il reggiseno. Poi la sua mano andò sempre più in giù, dove si era fermata prima, ma questa volta mi tolse gli slip. Io gli tolsi i boxer bianchi e cominciammo a fare l'amore.

Era stata una notte magnifica.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall