Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    05/01/2013    5 recensioni
Larry.
Tutto inizia da un semplice messaggio privato su facebook ed Harry e Louis si conoscono e si innamorano così,tramite pc.
Harry non sa com'è il viso di Louis,infatti il ragazzo non ha sue foto sul suo profilo e,non accetta di incontrarlo.
Almeno non la prima volta.
Finalmente si vedono ed Harry pensa che Lou sia bellissimo sia dentro che fuori ma,c'è qualcosa di molto importante che Louis non gli ha mai detto.
Qualcosa che appartiene al suo passato e che l'ha cambiato profondamente.
Louis Tomlinson è davvero ciò che sembra?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             
                                      Lui è Kellin|                                            Lui è Vic.|
Capitolo 7:

Harry era talmente felice che gli sembrava di camminare a mezzo metro da terra.
Ultimamente le cose gli andavano benissimo,due giorni prima aveva avuto un appuntamento fantastico con un ragazzo altrettanto fantastico e con il quale aveva continuato a sentirsi anche dopo e,a momenti sarebbero arrivati suo cugino Kellin e il suo ragazzo,Vic.
Harry era su di giri perché così avrebbe avuto qualcuno con cui parlare di quella situazione e si sarebbe anche divertito visto che quei due,soprattutto Vic, erano uno spasso.
Stava giusto per sdraiarsi sul divano quando suonarono il campanello.
Con un salto balzò giù dal divano e correndo si affrettò ad aprire la porta.
In meno di cinque secondi si ritrovò a stringere tra le sue braccia suo cugino Kellin che amava come fosse un fratello.
Pochi minuti dopo si staccarono e Harry notò che mancava Vic.
‘Hey ma dov’è il tuo principe azzurro?’
‘Sta cercando un posto dove parcheggiare l’auto!è un casino qui.’
‘Su dai noi entriamo’
I ragazzi si accomodarono sul divano, non prima che Harry offrisse qualcosa da bere a  suo cugino, e iniziarono a parlare del viaggio e di alcune cose riguardanti la loro famiglia poi,Harry decise di sganciare la bomba e raccontargli di Louis.
Kellin lo ascoltò attentamente,senza mai interromperlo e sorridendo soprattutto mentre Harry gli raccontava del primo appuntamento.
‘Wow. Beh cuginetto mi sembra un tipo apposto!’
Harry sorrise e proprio mentre stava per ribattere,suonarono di nuovo al campanello.
Il riccio si alzò ed andò ad aprire ritrovandosi davanti il ragazzo di suo cugino,Vic.
I due si abbracciarono poi si diressero in salotto dove Vic si sistemò accanto a Kellin e dove i due,si regalarono un languido bacio.
‘Allora di che parlavate?’
‘Oh beh Harry si è fidanzato’
‘Non mi sono fidanzato!’
Ohhhwww ma che bello e chi la fortunata?’’ chiese curioso Vic.
‘Amore’iniziò Kellin ‘Ora anche Harry gioca nella nostra squadra’
Vic aggrottò la fronte confuso poi pochi secondi dopo ridacchiò.
‘AAAAhhh beh allora chi è il fortunato?’
‘Hey basta voi due! Io e Louis non siamo fidanzati,stiamo solo uscendo insieme!’ sbottò imbarazzato Harry guardando il cugino che,con la testa appoggiata sulle gambe del suo ragazzo,ridacchiava.
‘Parlando di uscite perché non andiamo un po’ in giro?’
Harry annuì,infondo la richiesta del cugino era perfetta.
‘Io ci sto’fece Vic.
Anche io’ rispose infine Harry.
‘Ehy cuginetto che ne dici di invitare anche Louis?’
Harry strabuzzò gli occhi ‘Cosa?’
‘Si dai usciamo tutti insieme non c’è nulla di male vero amore?’
Kellin alzò lo sguardo per guardare il suo ragazzo e cercare appoggio.
‘Io sono d’accordo con lui!’
‘Ma va Vic. Mi sembrava strano!Comunque d’accordo vado a chiamarlo!Mi raccomando quando torno non vorrei trovarvi a procreare sul divano di casa mia’
Harry si allontanò dalla stanza seguito dalle risate dei suoi ospiti.
 
‘Allora?Verrà?’
‘Beh ecco…si ma guardate come ve lo dico! Non fatemi fare figure di merda che vi ammazzo e parlo soprattutto con te Vic!Giuro che ti strappo le palle!’
‘Ehy!’protestò Kellin allungando una mano sul cavallo dei pantaloni del suo ragazzo
Quelle mi servono ancora!’
Harry spalancò gli occhi scandalizzato.
 
 
Harry vide già da lontano la figura di Louis e così gli andò incontro distaccandosi dalla coppietta felice che,fregandosene di alcuni sguardi disprezzanti,camminava felice mano nella mano.
‘Hey Boo’questa volta fu Harry a stringerselo addosso per poi avvicinarsi al suo orecchio.
‘Qualunque cosa dicano non gli dare ascolto. Sopratutto a quello col cappello Rosso okay?’
Louis annuì ridacchiando e stringendolo.
‘owwwhhh ma che dolci che siete!’
Harry roteò gli occhi staccandosi da Lou.
‘Allora Louis il cretino con il capello rosso e che ha appena parlato si chiama Vic mentre quello accanto è mio cugino Kellin.Ragazzi vi presento Louis’
Le presentazioni durarono poco e,sotto proposta di Kellin i ragazzi decisero di andare al McDonald’s.
La coppietta camminava avanti a loro. Questa volta Vic stringeva Kellin alle spalle e quest’ultimo lo stringeva alla vita.
Harry si sentiva in imbarazzo perché diamine,avrebbe voluto camminare così con Louis.
‘Tipi simpatici eh. Sopratutto quel Vic! Secondo me è uno che fa battute ogni 5 minuti!’
Harry annuì ‘Si non puoi nemmeno immaginare! Però in compenso,quando si tratta di Kellin  è perfetto!Si scioglie,diventa una ragazzina di 13 anni alla prima cotta!’
I due ridacchiarono.
‘Stanno bene insieme’ riprese Louis avvicinandosi un po’ di più ad Harry mentre camminavano.
A causa di quella vicinanza,le loro mani si sfioravano ad ogni passo finché il riccio non decise che ora toccava a lui.
Infatti pochi secondi dopo i due stavano camminando mano nella mano diretti al McD’s.
 
I 4 si divertirono molto durante la mangiata. Vic e Louis erano molto simili in quanto ogni 5 minuti cacciavano una delle loro battute squallide sotto gli sguardi attoniti dei poveri cugini che però,dopo pochi secondi scoppiavano a ridere con loro.
L’unico momento di imbarazzo ci fu quando senza sapere né come né quando Harry si ritrovò davanti Kellin che mangiava letteralmente la faccia del suo ragazzo davanti a Louis e a lui che desiderava fare la stessa cosa col ragazzo al suo fianco.
Dio quanto gli mancavano quelle labbra carnose e perennemente sorridenti! 
Quando la ‘merenda’ finì  i 4 si diressero al parco e qui si separarono in quanto la coppietta voleva un po’ di privacy.
Harry e Louis così si diressero ad una panchina e qui Louis si sedette normalmente ed Harry si sdraiò appoggiando la testa sulle sue gambe mentre il maggiore gli accarezzava i capelli guardandolo negli occhi.
Erano lì in silenzio a fissarsi mentre il cinguettio degli uccellini e il rumore lontano ma comunque presente,delle auto e del frastuono della città riempiva l’aria accompagnando i loro respiri.
Fu un secondo e Lou si chinò in avanti per lasciargli un leggero bacio sulle labbra.
I due ridacchiarono ed Harry lo cinse alla vita con il braccio.
Al minore non scappò il sorrisetto bastardo che era appena nato sul volto di Lou.
Corrucciò la fronte dubbioso e,pochi secondi dopo le mani del maggiore presero a fargli il solletico.
Harry iniziò a ridere forte e a muoversi come un indemoniato quando,dopo vari avvertimenti si ritrovò spiaccicato a terra col corpo di Louis sul suo.
Mentre le risate di entrambi andavano scemando,Louis si sistemò meglio sul minore,sedendosi a cavalcioni sulle sue gambe.
Gli prese entrambe le mani con le sue alzandogli le braccia,con quel movimento si lasciò cadere dolcemente in avanti fermandosi a pochi centimetri dal viso di Harry.
‘Sei bellissimo’
Harry tremò leggermente prima di tuffarsi in un altro bacio appassionato.

 
Note dell’autrice:
Fluff fluff ovunque in questo capitolo!!
Lo so è stramaledettamente diabetico ma ehy! Loro possono.
Allora Kellin il cugino di Harry esiste davvero ed è KELLIN QUINN:
cantante degli SLEEPING WITH SIRENS
mentre il suo ragazzo anche esiste ed è VIC FUENTES cantante dei PIERCE THE VEIL.
I due nella realtà sono solo  (PURTROPPO) ottimi amici c.c
Allora ringrazio chi ha recensito,chi ha inserito la storia da qualche parte e le lettrici silenziose.
Fatevi sapere cosa ne pensate!! Alla prossimaaa :D
Ah si su twitter sono @myprivateCass.

 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl