Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jiyu_    05/01/2013    1 recensioni
Immaginate di entrare nel vostro più grande sogno, ce la fate? Ecco, ora pensate a come sarebbe entrarvici... Riuscite a vedervelo? Bene, questo è quello che succederà a quattro ragazze, che, di ritorno da scuola si ritroveranno immerse fino alla punta dei capelli in altri universi... tra avventure, amori, e casini si compirà il loro destino!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MIKY... Quando i sogni diventan veri…

 
Freddo. Ero coricata su qualcosa di freddo… e umido. Aprii piano gli occhi per farli adattare lentamente alla luce. Mi guardai intorno, mi trovavo in un bosco, alberi, erba, e terra, tutto troppo verde. Mi tirai su, piano, mugolando per il dolore alla schiena, sembrava incastrata come se dormissi da giorni nella stessa posizione. Una stirata alle ossa e via, cominciai a guardarmi intorno per vedere se riuscivo a orientarmi ma, niente… mi sembrava tutto uguale.
Feci qualche passo in una direzione a caso, mi stavo cominciando a spaventare! Dove ero finita? L'unica cosa che mi ricordavo era che ero in stazione, in un bagno con una mia amica, delle foglie e basta. Tutto mi sembrava confuso, non riuscivo a mettere a fuoco il viso della ragazza vicino a me, solo una macchia di colore, mentre tutto il resto era vivido… strano, non riuscivo a mettere a fuoco i visi delle ragazze, di nessuna di loro, come se si fossero cancellate dalla mia memoria.
Dei passi dietro di me, oddio e se fossero stati dei maniaci? Io ero da sola, completamente, e a quanto pareva anche se avessi urlato, in una foresta come quella nessuno mi avrebbe sentito! Facendo finta di scostarmi i capelli girai leggermente il viso e quello che vidi mi lasciò scioccata! Mantelli neri, nuvole rosse… NO, NON ERA POSSIBILE! Non poteva essere vero! Mi rigirai di scatto per vederli meglio. Capelli biondi l'uno e rossi l'altro non potevano essere altri che loro!
Tre secondi.
Il biondo non c'era più.
Era dietro di me.
Un colpo.
Buio.
Non poteva essere già finita eppure io non sentivo più niente, non riuscivo più a muovermi, così mi lasciai scivolare nel nero assoluto.
 
Era strano… non potevo essere morta, sentivo ancora il morbido di qualcosa sotto alla schiena ma avevo paura ad aprire gli occhi, avevo paura di scoprire che non vedessero davvero più. Certo non potevo neanche stare con gli occhi chiusi tutto il tempo, così provai ad aprirli. Vedevo ancora sfuocato e feci per allarmi di scatto ma una fitta atroce alla testa mi fece rimettere a cuccia. "Calma e buona, non ti agitare" una voce calda dietro di me parlò. "Chi sei?" Risposi, avevo capito ma era ancora troppo impossibile per essere vero! "Non mi hai ancora riconosciuto? Sei lenta di comprendonio ragazzina! Ma la domanda è: chi sei TU?" Mi rispose a tono lui. "Non si risponde a una domanda con un altra domanda!" Dissi io ridacchiando… ma la mia risata fu soffocata da un kunai sulla gola. "Non hai capito ragazzina, la mia non era una domanda, era un ordine. Sei ancora viva solo perché ho visto il tuo simbolo e mi ricorda qualcuno… ma non puoi essere tu, lei era diversa da te!" Disse con la voce incredibilmente seria. "Calmo calmo e sposta quel coso che se sbagli mira mi fai fuori" dissi io mantenendo un tono rilassato anche se sotto sotto ero spaventata a morte. "Non so chi tu pensi che io sia, sappi solo che non so di che simbolo tu stia parlando perché io non ho nessun tatuaggio, so solo che io ero in stazione e poi mi sono ritrovata qua dentro, che non è possibile perché questo è un MANGA! Cavolo! Non posso essere entrata nei miei sogni! Non posso! E tu dovresti essere Deidara! Ma non è possibile! E poi anche Sasori! Ma se ci siete voi ci sono anche gli altri e questo n-o-n- è -p-o-s-s-i-b-i-l-e! " Cominciai a urlargli contro come un ossessa tutte le preoccupazioni che avevo nascoste dentro "Scusa, mi sono fatta prendere un po' la mano! Ehehehhe".
La sua espressione passò dalla nervosa alla stupita in un secondo. "Tu… tu non puoi essere lei! Anche se… tutto combacia! Il tatuaggio, l'altro mondo, anche la tua risata è uguale ma… quattro anni fa eri diversa e… come mai non ti ricordi più niente?!" Mi disse, senza smettere di fissarmi. Io non capivo. Cosa voleva dire tutto questo? Perché parlava di me al passato? Questo era il mio manga preferito e entrarci era il mio sogno ma… be' che io ne sappia non era mai successo. "Ok non ci capisco niente neanche io… puoi dirmi solo una cosa? A che punto della storia siamo?"
Anche se ero tra dei criminali che volendo potevano uccidermi in un soffio, ne avevo avuto la prova con quel kunai maledetto, mi sentivo a mio agio… be' un sogno che si realizza di certo non ti mette tristezza! Lui mi guardò un leggermente stordito.
Penso che gli sia sembrato strano che qualcuno gli chiedesse a che punto si era arrivati della sua storia, ma mi rispose lo stesso. "Ci stiamo preparando per la quarta guerra ninja.". "Allora se ho ben capito il capo qui dovrebbe essere Tobi, giusto? Sarà meglio andare da lui per farci spiegare. Qui è tutto troppo strano." Dissi io. "Già hai ragione, vieni con me." Rispose lui è mi fece segno di seguirlo, non aveva bisogno di precauzioni strane, aveva capito che non avevo abilità e se provavo a scappare ci avrebbe messo un niente a prendermi.
Forse era meglio davvero incontrare Tobi, anche se io sapevo che dietro a quella maschera stava nient'altro che Obito. Nonostante tutto non mi parve una buona idea rivelare a tutti la sua identità. Ora come ora avrei cambiato troppo i fatti… meglio risolvere i miei problemi per adesso.
E così pensando ci avviamo verso la stanza in cui, molto probabilmente si trovava il capo.
 
 
 
Buona serata a tutti bella genteeee! :D Allora cominciamo con i ringraziamenti a:
- aljan_fame95 Che ha messo la storia tra le preferite, e:
- yayissima Che mi ha inserito tra gli autori preferiti!
Grazieeeeee! :3
E ancora un avviso… per ora pubblicheremo solo io e Alex, perché le altre ragazze hanno problemi di tempo… quindi inizialmente la storia sarà fatta da noi, alla fine si ricomincerà con loro! Scusate ma la scuola non perdona eh! xD Ahahhahahahah un grande bacione dalle autrici! Ciaoooo! :))

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jiyu_