Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    05/01/2013    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO: Lo so, Liam, lo so, ma… non mi sento in grado di farlo…

LI: Cosa significa?... Giulia,sappi che ti voglio bene, ora devo andare, mi dispiace…

Lui mi stampò un bacio sulle labbra, mi lasciò le mani e prese i bagagli per partire e se ne andò. Salì sull’aereo e mi salutò; le porte si chiusero, io corsi verso le scale per salire sull’aereo e picchiavo sulla porta, mentre degli uomini che stavano per togliere le scale mi gridavano di scendere.

X: Signorina! Scenda immediatamente da li! È pericoloso! Scenda!

Io piangevo e continuavo a picchiare contro la porta con la speranza che aprissero.
E fu così, un’ hostess aprì, io la spinsi con una mano per togliersi dal passaggio e corsi a cercare Liam. Lui si alzò in piedi guardandomi con una faccia interrogativa, ma poi sorrise, io lo raggiunsi e gli diedi un bacio. Il comandante venne e mi disse:

X: Scenda subito dall’aereo! O sono costretto a chiamare la polizia!

Io mi staccai, Liam mi asciugò le lacrime e mi diede un bacio sulla fronte.

LI: Stai tranquilla, non ti dimenticherò mai.

Io cercai di sorridere, ma non riuscivo, ero troppo presa dalla tristezza che non gli risposi neanche.
Il comandante mi prese e mi portò fuori dall’aereo.
Io restai a guardare, l’aereo ormai era partito, aveva già fatto il giro per decollare, ma ad un certo punto si fermò. Ero stupita, cosa era successo? Da lontano una persona scese e rimase lì a guardarmi, io capii che quella persona era Liam, allora presi i miei bagagli e mandai tutto a quel paese. Corsi fino all’aereo con i fiatone, ma nonostante tutto avevo abbandonato la tristezza e quella persona che sembrava piccolissima da lontano mi ha regalato la felicità, sorridevo come mai avevo fatto. Arrivata da lui, lo ribaciai e dissi

IO: Liam, ho deciso, mando tutto a quel paese e vengo con te.

LI: Io sono andato dal comandante e gli ho detto di fermare tutto, perché avevo dimenticato un bagaglio fuori, e quel bagaglio sei tu e sinceramente non mi va di lasciarti qua, questo bagaglio mi serve, è importante.

IO: Liam… io… non ho parole, dopo che ti ho fatto impazzire vengo non vengo,vengo non vengo, non ti sei stancato di me. Sapevi che io avrei cambiato idea.

LI: Si, Non ho potuto immaginare che sarei partito senza di te.

Io gli sorrisi, poi salimmo e l’aereo partii per Londra.

FINALMENTE A LONDRA…

Atterrammo e un signore con una divisa ci accolse con un foglio in mano con scritto “PAYNE”. Ma non eravamo scesi da dove tutti erano scesi, ci fecero scendere da una parte dell’aereo porto dove era tutto sbarrato.

IO: Liam, ma che posto è questo?

LI: Giulia, ti ricordi chi sono io?

IO: Si

Risposi con un tono ovvio.

LI: Ti ricordo che faccio parte dei One Direction.

IO: Ah, oddio!

LI: Ecco, se uscivamo dalla parte normale dell’aereo porto le fan che adesso senti urlare ci uccidevano.

IO: Ah ahahahahahaha, Già, avevo mandato a quel paese anche la memoria

Lui rise, mi prese per mano, mi face salire nell’auto anche quella era “Coperta” Avevamo i finestrini oscurati e una specie di muro in legno che separava i sedili anteriori da quelli posteriori.
Una voce uscii da un auto parlante.

X: Signor Payne, chi è quella signorina?

LI: Lei è la mia ragazza. Giulia e verrà con noi.

X: Certo signor Payne.  

Arrivati, salimmo in una specie di casa, che sembrava più un posto pauroso… nel senso un cantiere…
Ma poi Liam aprii la porta e entrammo nel paradiso.
4 ragazzi gli andarono contro a salutarlo ad abbracciarlo. Io mi spaventai, ma poi subito dopo averli visti tirai un urlo enorme.

ZAYN: Ciao anche a te…!

IO: Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooooo!!!!!!

NIALL: Siamo felice anche noi di conoscerti…

Noi ridemmo e io cacciai un altro urlo.

LOUIS: Tipa di poche parole la ragazza eh?

Io risi, quando Harry mi prese sottobraccio e mi disse

HARRY: Piacere, il tuo nome?

LIAM: Harry, lei è Giulia…

IO: Sono la sua ragazza,

Tutti gli diedero una gomitata sorridendo:- eeeeeh il nostro Liam si è fidanzatoooo!-.

Space To Alexia
Ok, questo capitolo è finito e fatto, il prossimo capitolo sarà cortissimo, ma proprio corto. 
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
-Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme