Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    05/01/2013    4 recensioni
One Shot ambientata in un Teen Wolf un pò diverso: Scott ha una sorella e tra lei e Stiles c'è del tenero ;)
( Un 'alternativa di come Stiles ha scoperto di Scott )
- Stai fermo ora! Stiles!-
- Hope, ma l'hai visto?? SCOTT! UN LICANTROPO! QUANDO? PERCHE'? COSA STA SUCCEDENDO? - Stiles sembra piuttosto sconvolto.
Ora siamo qui, lui coricato a terra, e io che cerco di medicargli la ferita, solo che sconcertato com'è, non riesce a stare fermo.
- Si, Stiles, l'ho visto! È mio fratello! Lo so chi è! Voglio dire… - chiudo gli occhi e sospiro - so cos'è -
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    - Non deve scoprirlo! -
    - Cosa dovrei fare? E' il mio migliore amico! Continua a fare domande! -
    - Resisti Scott! Non possiamo buttarlo in mezzo ai nostri casini! È di Stiles che stiamo parlando ok? Sai cosa provo per lui – finisco la frase sussurrando.
    - Hope. Devo farlo. Tu non..- interrompe a metà la frase, perchè fuori dalla finestra intravede Dereck. Gira velocemente la testa, le orecchie si stanno già trasformando.
    - No, Scott, calmati, frena. Stiles è nell'altra stanza non puoi ancora trasformati! Scott! -
    - Hey, Hope, mi chiedevo ...- Stiles apre la porta improvvisamente, fissando lo schermo del portatile che tiene in mano – per la ricerca di scienze … WOW. SCOTT! COSA..?! - molla il portatile a terra, e si aggrappa quasi alla porta.
    Guarda prima me poi mio fratello, mio fratello poi me, finchè Scott, non ancora capace di controllare pienamente la sua trasformazione, graffia inavvertitamente Stiles.
    Il suo urlo lancinante spaventa Scott, che rendendosi conto di ciò che ha fatto, scappa fuori dalla finestra.
    Chiusa, ovviamente.
    Dopo averla frantumata in mille pezzi, mi volto verso Stiles, traumatizzato a dir poco, e mi porto una mano alla fronte.
    Bel lavoro Scott, bel lavoro.


    - Stai fermo ora! Stiles!-
    - Hope, ma l'hai visto?? SCOTT! UN LICANTROPO! QUANDO? PERCHE'? COSA STA SUCCEDENDO? - Stiles sembra piuttosto sconvolto.
    Ora siamo qui, lui coricato a terra, e io che cerco di medicargli la ferita, solo che sconcertato com'è, non riesce a stare fermo.
    - Si, Stiles, l'ho visto! È mio fratello! Lo so chi è! Voglio dire… - chiudo gli occhi e sospiro - so cos'è -
    Vado avanti a medicarlo, ma sento il suo sguardo indagatore su di me, segue tutti i miei movimenti.
    - Quello stupido... - continuo, cercando di trattenere le lacrime – si è trasformato sapendo che tu eri in casa. E adesso anche tu sai qual è il suo segreto, e sei in pericolo e … - continuo quasi singhiozzando. Se c'era qualcuno che volevo proteggere da tutto il mio mondo era proprio Stiles, dannazione. Il nervosismo mi fa velocizzare i movimenti, sembro una macchina pronta ad esplodere.
    - Hope – Stiles mi ferma la mano e sento il calore della sua pelle a contatto con la mia, fredda come il marmo.
    - Hope, calma. Ok, ho “scoperto” un vostro segreto di famiglia, e allora? Non corro dei pericoli mortali, giusto? AH – esclama, dopo avergli premuito contro un cotone bagnato di acqua ossigenata - Scusa - gli dico, soffiandogli sulla ferita.
    Comunque, adesso che gli dico?
    - Eeeehhmm, ecco... vedi le cose.. sono un pò complicate...- mi alzo e cammino nervosamente per la stanza, con ancora in mano le bende.
    - Gli Argent – affermo, guardando fuori dalla finestra, evitando i frammenti a terra.
    - La famiglia di Allison? - chiede Stiles, ancora coricato a terra.
    - Loro. Ecco, sono... cacciatori.-
    - Cacciatori?! -
    - Cacciatori, di licantropi -
    - Non ci credo. - ha lo sguardo perso nel vuoto - Ma Scott e Allison...- sembra confuso – loro si piacciono -
    - Lo so. Quegli incoscenti...- sussurro.
    - Ma perchè io corro un “pericolo mortale”?- si alza nel buio della stanza, e lo sento avvicinarsi a me, mugolando dei versi di dolore.
    - Perchè...perchè... chi è a conoscenza di questo segreto non sarà mai al sicuro. Non eri già al sicuro quando eri un semplice amico di Scott, figurati ora- dico, chinandomi e prendendomi la testa tra le mani. Sento che potrei scoppiare a piangere. Non sopporterei se succedesse qualcosa a Stiles. Non a lui.
    Ok, ecco che mi scende la lacrima.
    - Hope tutto bene? - sento una sua mano sulla spalla.
    Non so spiegarmi le emozioni che mi fa provare, anche solo se penso a lui. Non posso credere che tra me e lui non potrà mai esserci niente.
    - Oh, si si – rispondo fingendo un po di allegria. - Dai siediti, finisco di curarti la ferita- dico sforzando un sorriso.
    In silenzio, ci sediamo sul bordo del letto, lui si appoggia sui gomiti mentre io tampono i graffi, lunghi ma per fortuna solo superficiali.
    Rimaniamo in silenzio per un pò, e non so come, mi ritrovo sempre più vicina a lui.
    La stanza è illuminata solo dalla luce della luna; vedo i lineamenti del suo viso e il suo sguardo sulle mie labbra. E se fosse il nostro momento? E se riuscissimo a farla funzionare?
    Quando è a un centimetro dalle mie labbra e riesco solo a sentire i battiti del mio cuore, lui sussurra qualcosa.
    - Devi spiegarmi tante cose … - sento una sua mano accarezzarmi la guancia.
    - Non mi sembra adesso il momento... - rispondo prima di fiondarmi sulle sue labbra, lasciando che lui mi prenda per i fianchi, e tenendolo stretto dietro il collo, quasi per paura che se ne vada.
    Quando ci allontaniamo, appoggio la fronte sulla sua, e noto che sorride, uno di quei suoi sorrisini, quelli che adoro.
    - Finalmente – è tutto ciò che riesco a dire.


OH YEAH.
Che ve ne pare?
Premetto che io non riesco neanche a definire l'amore che provo verso Dylan, davvero.
Mi piacerebbe poter dire che lo seguivo già da prima di Teen Wolf, ms in effetti guardavo solo pochi suoi video, comunque lo ho adorato fin dal principio ed è proprio il genere di ragazzo che vorrei, accidenti :')
Comunque *chiuso l'angolo dedicato a me e ai miei sogni irrealizzabili*
spero di aver reso l'idea dell'ambientazione, nel senso che chiunque sia appassionato di Teen Wolf o abbia visto almeno una puntata sa di che genere di “luce lunare”sto parlando XD
E... niente, come sapete l'intento delle mie one-shot è farvi provare delle belle emozioni, per cui se ci sono riuscita fatemelo sapere!
Sapete che vi lovvo!
Xoxo


# HOPE


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hope _