Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: OnlySleeping    05/01/2013    0 recensioni
E' una raccolta di brevi frammenti che -forse- in futuro faranno parte di storie più articolate; per ogni parola che mi è stata consigliata ho scritto un breve racconto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era mai stata su un'altalena: da piccola, quando andava al parco, gli altri bambini non le lasciavano fare niente.
Doveva sempre e solo rimanere a guardare, come per ogni cosa, d'altronde.

Era costantemente spettatrice del successo degli altri, non le era mai capitata l'occasione di fare qualcosa di concreto.

Arriverà anche il mio momento, posso starne certa.

Ma lo sapeva, lo sapeva benissimo che il suo momento non sarebbe mai arrivato: era sempre stato inutile, non le era mai capitato che qualcuno le chiedesse aiuto, e buone possibilità per farsi notare non ce ne erano mai state.

Doveva forse crearsela da sola, una buona occasione? Era forse quello che si doveva fare per ottenere un po' di attenzioni?
Insomma, i condottieri guadagnavano fama grazie alle guerre, i re salendo al trono... Perché lei doveva costruirsi la sua occasione?

 

No, avrebbe aspettato, proprio come faceva da bambina mentre guardava gli altri giocare, con la consapevolezza che sarebbe mai stata su un'altalena.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: OnlySleeping