Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amy1D    05/01/2013    0 recensioni
Due ragazze, un college, tante feste e 5 amici...cosa si può desiderare di più? Amy e Maya, due amiche con una passione in comune: il divertimento!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti, noi siamo Maya e Amy,due ragazze di 19 anni al primo anno di college. Un anno scolastico che affronteremo insieme a dei nostri amici: Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis, dei ragazzi semplici e simpatici, che conosciamo dal primo anno di liceo tranne Liam per Maya e Harry per Amy, che conosciamo praticamente da neonati, due fratelli maggiori in poche parole, bene cominciamo.


Questa mattina siamo molto nervose perchè cominceremo il nostro primo anno di college, perciò scuola nuova e vita nuova. Siamo molto emozionate visto che staremo 24 ore su 24 quasi nel college, quindi vedremo molto meno la nostra famiglia e i nostri amici. 
Vestite, lavate e con le valigie pronte per andare a scuola, usciamo di casa e io e Amy ci diamo appuntamento nel parco del quartiere che frequentiamo da sempre per poter fare la strada insieme. In lontananza vedo Amy avvicinarsi e dall'emozione corro ad abbracciarla. Per poco non la faccio cadere, ma lei fortunatamente non si arrabbia perchè mi conosce e ora come ora capisce la mia contentezza. 
Insieme ci incamminiamo e dopo neanche venti minuti ci troviamo di fronte alla scuola. Da fuori non sembrava molto accogliente ed era grandissima. Vediamo molti ragazzi fare gruppo per chiacchierare mentre per noi è il primo anno e non conosciamo ancora nessuno. Dopo più o meno dieci minuti vediamo la preside dell'istituto dare ad ogni ragazzo e ad ogni ragazza la chiave della propria stanza con i nomi dei futuri coinquilini. Io e Amy fortunatamente capitiamo insieme, senza nessun'altra ragazza.
Entriamo in stanza. Una stanza a dir poco fantastica con due letti a una piazza e mezza comodissimi, un armadio abbastanza grande per contenere tutti i nostri vestiti, una scrivania più o meno spaziosa, un bagno non molto grande ma con tutto il necessario che ci serviva e una finestra, sempre nel bagno, che si affacciava sul cortile, una televisione con ogni tipo di canale esistente, due finestre accanto ai letti con un balconcino piccolo ma carino. Appena siamo entrate ci siamo fiondate sui letti, ma neanche il tempo di mettere apposto le nostre cose che una vocina maschile dal microfono della nostra camera ci avvisava che stasera ci sarebbe stata una festa in piscina a casa sua *O* Noi ci preparammo per l'occasione: Amy si mise il vestito che adorava tanto nero a fascia stretto sopra ma a balze sotto con un fiochetto bianco sul lato destro della gonna e delle scarpe nere con il tacco non molto alto. Io invece avevo un paio di pantaloncini di jeans, con una maglietta morbida color carne a collo alto con un elastico alla fine per stringerla e delle scarpe con il tacco basse color carne. Uscimmo dalla stanza e decidemmo di seguire la massa per non sbagliare indirizzo. Arrivammo e entrammo in casa. Era una casa enorme e aveva tutto: la piscina, un televisore enorme, tre bagni e molte altre cose. Per tutta la sera siamo state per conto nostro a parlare e a guardare la gente che ci circondava, c'erano dei ragazzi molto carini ma nessuno ci interessava particolarmente. All'improvviso misero una canzone che adoravamo così io e Amy decimmo di ballare. Tutte e due avevamo notato che due ragazzi, un biondo e un moro con l'aria familiare, ci guardavamo e parlavano tra di loro. Noi facevamo finta di niente perchè pensavamo che ci stessero prendendo in giro, così finita la canzone ci sedemmo a bordo piscina con le gambe a mollo. I ragazzi che ci stavano attorno erano molto simpatici, ridevano scherzavano e ci schizzavano con l'acqua. Nel giro di un secondo sento qualcuno che mi solleva e vedo Amy circondata da tre ragazzi nella mia stessa situazione. Improvvisamente tutte e due siamo nella piscina completamente bagnate. Usciamo dalla piscina abbastanza arrabbiate e Liam e Harry si avvicinano e ci chiedono scusa insieme ad altri tre ragazzi. Appena vediamo Liam e Harry, io e Amy li abbracciamo perchè era da un pò che non li vedevamo e quando guardammo anche gli altri ragazzi ci rendemmo conto che erano nostri amici e si scusarono subito appena videro che non ci era piaciuto lo scherzo. Dopo i saluti io e Amy andammo nel bagno per asciugarci, quando sentimmo qualcuno bussare e noi due: Avanti!!- erano il biondo e il moro che ci guardavano prima ovvero Niall e Zayn, e loro due: Ragazze ci volevamo scusare ancora per avervi bagnate.- io e Amy: Dai non vi preoccupate, ormai è passato.- e loro: Ok allora possiamo ritererci fortunati per aver ottenuto il vostro perdono??- e noi: Ahah ma certo!!- Nel frattempo Niall aiutava Amy ad asciugarsi e Zayn aiutava me. Sinceramente non me li ricordavo così carini e gentili. Uscimmo dal bagno ed i ragazzi ci portarono dagli altri tre e gli altri,tutti avevano l'aria molto stanca, ma soprattutto Louis...


CIAO A TUTTIIIIIII!! SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA STORIA VI PIACCIA, PERCHE' IO E LA MIA AMICA CI STIAMO IMPEGNANDO TANTISSIMO E CI FAREBBE PIACERE RICEVERE QUALCHE RECENSIONE PER FARCI SAPERE CHE NE PENSATE!!
TANTI BACI A TUTTE/I <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy1D