Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amy1D    11/01/2013    0 recensioni
Due ragazze, un college, tante feste e 5 amici...cosa si può desiderare di più? Amy e Maya, due amiche con una passione in comune: il divertimento!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Amy decidemmo di tornare a casa, anche perchè ci facevano malissimo i piedi. I ragazzi insistettero tanto per accompagnarci, ma eravamo sette 
Amy: no ragazzi dai, non vi preoccupate, andiamo a piedi.
Louis: voi due?? Al buio?? Di sera?? Da sole?? NO!!
Amy: ragazzi non vi preoccupate e poi non centriamo in macchina siamo sette!!
Zayn: aspettate ragazzi io ho la moto se una di loro vuole farsi accompagnare da me e si fida, nella macchina starete piu comodi in cinque. Maya vuoi venire??
Maya: certo non c'è problema, almeno loro possono stare più comodi così.
Uscimmo dalla casa e io montai subito sulla moto con Zayn, ma avevo un po di paura 
*Amy's pov*
Salgo sulla macchina dei ragazzi, aveva un buon odore di pulito. Mi fanno sedere al centro e vicino a me ci sono Niall e Harry. I ragazzi sono molto simpatici, mi fanno sentire a mio agio e sono gentilissimi. All'improvviso mettono la musica a palla e cominciano a ballare come scemi, tutti tranne Niall.
Amy: perchè non balli??
Niall: 1 sto scomodo, con Harry che si muove così tanto, stiamo ancora più stretti.
Amy: Ahahah che ci vuoi fare, lui è così !
NIall: Ahahah e 2 mi vergogno, non è che io ballo molto bene ahahah.
Amy: Ahahah non ti preoccupare, siamo tra amici!! 
Scendiamo dall'auto e raggiungiamo Zayn e Maya che erano già arrivati.
*Maya's pov*
Maya: Ok ragazzi, siamo arrivati, noi ora saliamo in camera, buonanotte e grazie del passaggio.
Amy: Grazie di tutto, notte.
Neanche il tempo di girarci che i ragazzi ci afferrano per le braccia e ci chiedono di rimanere ancora dieci minuti giù nell'atrio con loro.
Noi accettiamo e ci fermiamo a chiacchierare un pò con loro.
Louis: Vi conoscete da tanto voi con Liam e Harry??
Maya: Si .
Amy: Praticamente da quando siamo nati.
Liam e Harry: Già sono le nostre sorelline piccole piccole.
Maya: State zitti 
Niall: Siete fidanzate?? (guardando Amy)
Amy e Maya: No, voi??
I ragazzi: No, ma Harry si 
Harry: Ragazzi non è vero!!
Zayn: Si, tu con Vanessa.
Amy: Vanessa?!?! Chi è??
Liam: è una ragazza che ha una cotta per Harry dalle scuole medie e non ha intenzione di arrendersi ahahah
Harry: Smettetela di prendere in giro!!
Abbiamo continuato a chiacchierare a lungo, la loro compagnia era molto piacevole, così piacevole che si erano fatte le 3 di notte  
I ragazzi ci diedero la buonanotte e tutti e sette salimmo nelle nostre camere!! Io e Amy eravamo talmente stanche che neanche il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che già dormivamo!! 
La mattina dopo io e Amy ci svegliammo verso le 10 perchè era domenica e non dovevamo andare a scuola. 
Scendemmo giù in mensa e ci rendiamo conto che la maggior parte della scuola si era svegliata a quell'ora. La mensa era affolatissima ma riusciamo lo stesso a trovare un tavolo vuoto per sederci. Io e Amy incominciammo a chiacchiera tra di noi quando all'improvviso i ragazzi si sedettero insieme a noi per fare colazione.
Liam: Avete dormito bene??
Amy: Si si.
Maya: I letti sono comodissimi.
Louis: Già io mi ci addormento anche solo se mi ci siedo!!
Maya e Amy: Ahahahah!!
Niall: Sei il solito Louis ahahah.
Dopo un pò che noi stavamo chiacchierando per conto nostro, notiamo una ragazza bionda, alta e carina che si avvicina al nostro tavolo. 
Ragazza: Ciao Ragazziiii!! 
Ragazzi: Ciao!!
La ragazza si siede subito tra Harry e Niall.
Ragazza: Ragazzi, scusate ma perchè state facendo colazione con queste?!?!
Zayn: QUESTE intanto sono molto meglio di te e comunque sono Amy e Maya.
Ragazza: Piacere io sono Vanessa!!
Amy e Maya: Piacere.
Vanessa: Ok allora per il vostro dispiacere vado via, ciao Harry!!
E gli da un bacio sulla guancia. Harry quando lei se ne va si pulisce la guancia dove ha ricevuto il bacio e tutti noi scoppiamo a ridere.
Amy: Lei è la famosa Vanessa?
Louis: Si 
Maya: è carina e molto simpatica 
Liam: Già la simpatia in persona ahahah
Ragazzi: Ahahahahah
Finita la colazione i ragazzi gentilmente ci invitano a uscire con loro la mattina per fare un pò di shopping tutti insieme e noi naturalmente accettiamo...

Salve genteee!! Come state?? Vi posso chiedere un favore enooooooooorme?? Nelle recensioni potete usare più di 10 parole perchè sennò mi arrivano nei messaggi??
Comunque...scusate se ho aggiornato tardi ma abbiamo avuto un po di problemi, spero che il capitolo vi piaccia :)
Baciiii e recensite <3 ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy1D