Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    05/01/2013    2 recensioni
Demi, una vampira sexy di 683 anni.
Zayn, un vampiro dai capelli lucenti e gli occhi capaci di attrarti come una calamita, che fa parte di un clan alquanto bizzarro.
Ian, un cacciatore di vampiri innamorato di un essere che è abituato a uccidere.
Demi dovrà fare una serie di scelte, scelte che potranno farla dividere dalle persone che ama.
____________________________________________________________________________________
Storia di un triangolo strano, ma coinvolgente e romantico.
Demi farà le scelte giuste?
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

  Avevo tanta fame, dovevo nutrirmi.

Sentii un odore... un cervo... mi gettai sull’animale, assetata di sangue come non mai. Erano due settimane che non mi cibavo.

Quella stessa notte incontrai quell’idiota di Justin Bieber che cacciava nel mio territorio, eravamo amici certo, ma aveva sempre avuto questa brutta abitudine. Ormai erano 547 anni che ci conoscevamo, eravamo migliori amici, lui ogni tanto spariva e non sapeva dove andava, diceva sempre nel Canada, dove era nato esattamente 607 anni prima.

Io cercavo di comportarmi in tutti i modi possibili da umana, andavo a scuola, avevo amici... ma il mio segreto prevaleva sempre su tutto.

La mattina dopo dovevo andare a scuola, quindi rientrai a casa per finire i compiti.

Mi misi a letto, ma la sveglia suonò cinque minuti dopo. Mi lavai, mi vestii e scesi. Mia madre era in piedi in cucina che mi fissava con uno sguardo preoccupato.

-Dove sei stata?

-A caccia. Dove vuoi che sia stata?

-Lo sai che non ti devi far scoprire, vero?

-Mamma, non sono mica una novellina! Ormai ho 683 anni, credo di saperlo ormai!

-Lo so scusami, ma mi sembra sempre che pensi ad altro mentre cacciamo insieme...

Non era vero, pensavo solo alla mia prossima vittima. Bramavo il sangue.

-Ok senti, adesso devo andare a scuola. Ci vediamo oggi.

Presi la borsa e mi avviai verso la macchina. Arrivai a scuola, parcheggiai vicino alla macchina di Amy, la mia migliore amica, e scesi.

Ci conoscevamo da 480 anni; mi era stata vicina quando mio padre fu ucciso dai Somerhalder, il clan di cacciatori più spietato di tutti i tempi. Lei aveva avuto la stessa esperienza con sua zia.

A strapparmi dai miei pensieri fu proprio lei, che mi saltò addosso abbracciandomi.

-Si dice in giro che ci sia un nuovo arrivato! Chissà se è carino... 

-Tu sempre a pensare a queste cose eh!

-E dai Demi, tranquilla!

-Si come l’ultima volta, quando ha raccontato al povero Jeremy il tuo piccolo segreto ed è finito per uccidersi.

-Dovevi proprio ricordarmelo?

-Non si sa mai con te!

Entrammo in classe, avevamo storia alla prima ora. In effetti notai che c’era un ragazzo nuovo, molto carino devo dire. Mi misi al mio posto. Il professore chiamò il ragazzo e lo presentò alla classe. Quando disse il nome, sobbalzai sulla sedia. Ian Somerhalder. Dovevo aver capito male. Non era possibile!

-Demi cosa succede?

L’insegnante mi stava fissando.

-Come scusi? Ah no niente...

-Sicura?

-Si si, la prego continui.

-Come vuoi.

Doveva essersi accorto che avevo una faccia sconvolta, e forse lo aveva notato anche il ragazzo. Lo notò anche Amy.

-Stai bene?

-No! Per niente! E’ un Somerhalder!

-Stai calma, o si accorgerà di qualcosa.

-No! Il mio bisnonno ha ucciso mio padre! Come posso stare calma?!

Dopo qualche minuto mi calmai. Suonò la campanella e mi precipitai fuori. Entrai in macchina e rimasi ferma, a pensare.  

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed