Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    06/01/2013    0 recensioni
Demi, una vampira sexy di 683 anni.
Zayn, un vampiro dai capelli lucenti e gli occhi capaci di attrarti come una calamita, che fa parte di un clan alquanto bizzarro.
Ian, un cacciatore di vampiri innamorato di un essere che è abituato a uccidere.
Demi dovrà fare una serie di scelte, scelte che potranno farla dividere dalle persone che ama.
____________________________________________________________________________________
Storia di un triangolo strano, ma coinvolgente e romantico.
Demi farà le scelte giuste?
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci. Non era possibile! Ero arrabbiatissima...
-Ehi, come va? Tutto ok?
-Ehi... non posso dire che vada tutto bene, ma sto iniziando a calmarmi anche se dentro sento un fuoco che continua ad ardere... non ci credo... nella mia stessa scuola... un Somerhalder!
-Ok, senti, facciamo così: oggi andiamo a fare shopping, poi andiamo a cena in un bel ristorantino, solo io e te.
-Apprezzo il pensiero, ma non mi va tanto...
-No! Niente storie! Andiamo e basta.
Quando Amy si metteva in testa una cosa, non c’era verso di dissuaderla.
Tornai a casa, salii subito in camera, feci un po’ di compiti e mi cambiai. Scesi. 
-Demi dove vai?
-Esco con Amy.
-Che succede?
-Niente perché?
-Non ti credo.
-Ian Somerhalder è nella mia stessa scuola.
Mia madre si bloccò, sembrava una lastra di ghiaccio.
-Lo so, ho avuto anche io la stessa reazione.
-Ma come è possibile?! Siamo venute qui proprio per sfuggire a tutti questi problemi! Mi raccomando Demi, stai attenta ti prego!
-Si mamma, ciao!
-A dopo.
Salii in macchina e andai a casa di Amy.
-Amy... ci sei?
-Si, in camera mia!
Udii la sua voce dal piano di sopra. La raggiunsi.
-Allora? Andiamo?
-Finisco di vestirmi e andiamo.
-Ok.
Scesi di nuovo e mi misi a vedere la televisione. Accesi su un canale che stava trasmettendo un telegiornale. La notizia mi spiazzò. Un uomo era stato trovato nel bosco, ucciso dal morso di un animale.
-Che cosa??
Amy era dietro di me.
-Chi ha ucciso nel nostro territorio?
-Sarà quel tuo amico... Justin Bieber giusto? Lo fa sempre!
-Può essere, ma non si farebbe mai scoprire...
-Ok, adesso non ci preoccupiamo di questo, non sono affari nostri, andiamo a divertirci e basta!
-Ok andiamo.
Raggiungemmo un negozio che conoscevamo, ma non ci eravamo mai entrate. Era carino, caldo e accogliente, arredato bene, ordinato.
-Guarda che carino questo vestito! 
-Si, mi piace! Ne hai trovato uno per il ballo?
-No, ancora no... non so che mettermi, sono indecisa fra un vestito lungo e uno di media lunghezza.
-Neanche io ho scelto...
-Per questo siamo qui! Provati questo dai!
Lo presi ed entrai nel camerino, lo provai e mi stava benissimo, uscii e mi feci vedere da Amy.
-Tesoro! Sei bellissima, ti sta a meraviglia!
-Lo prendo! Mi piace come mi sta...
Non costava tanto, quindi andai alla cassa e pagai. Ripensavo ancora alla notizia del telegiornale...
-Andiamo?
I miei pensieri si interruppero.
-Si... andiamo.
-Che facciamo adesso?
-Non lo so... decidi tu.
-Ti va se andiamo a caccia? Ho un po’ fame.
-Ok, devo anche prendere delle provviste, che a casa è quasi finito tutto.
Ci avviammo verso la macchina, misi le borse dietro al portabagagli e misi in moto.
Ci fermammo davanti al bosco, cercai un posto un po’ nascosto. Scendemmo e iniziammo a correre, era così rilassante correre con il vento tra i capelli... sentii un odore... non era né animale né umano... era un vampiro. Poi ne sentii altri quattro diversi. Non sapevo chi erano. Nel nostro territorio!
-Lo senti anche tu?
Chiesi ad Amy, sperando mi fossi sbagliata.
-Si, ma non so chi siano...
Ci ritrovammo davanti cinque ragazzi vestiti bene, uno di loro fece un passo avanti, doveva essere il capo, e ci fece un cenno con la mano. 
-Salve, io sono Louis, il capoclan, e loro sono Liam, il ricco è Harry, quello col ciuffo chiaro è Zayn e il biondino è Niall.
In quel momento notai Amy, aveva trattenuto il respiro al nome del biondino, già sapevo a cosa stava pensando.
-Salve, io sono Demi e lei è Amy, la mia migliore amica.
Dissi lanciando un’occhiata a tutti e cinque. Mi accorsi che quello con il ciuffo biondo mi stava fissando, distolsi lo sguardo.
-Perché siete qui? Sapete di essere nel nostro territorio, vero? 
-Si, e scusateci. Volevamo trasferirci qui.. ma vedo che non si può.
-No, certo che potete. Se volete unirvi a noi, dovete sapere che cacciamo solo animali, niente umani. Siete stati voi a d uccidere quell’uomo?
-Ops!
Liam aveva fatto una faccia compiaciuta.
-Liam! Non ci avevi detto niente! Devi scusarmi, non lo sapevo.
Disse Louis guardandomi con un cenno di scuse.
-Non fa niente...
-D’ora in poi cacceremo solo animali, cercheremo di contenerci.
-Ok... noi adesso dobbiamo andare, domani abbiamo scuola.
-Andate a scuola? 
-Si e dovreste farlo anche voi, visto che dimostrate la nostra età.
-Allora domani ci andremo ad iscrivere!
Zayn fece una smorfia.
-Dobbiamo proprio?
-Si! Non possiamo dare nell’occhio! Cercheremo anche una casa domani.
Detto questo, ci salutarono e scomparvero in mezzo agli alberi. Solo Niall si fermò a guardare Amy, si avvicinò e le baciò la mano.
-Ci rivediamo, spero.
-Spero proprio di si.
Rimasi sbalordita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed