Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blue drop    05/01/2013    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Seconda raccolta che pubblico, la prima é una Niall/Liam.
Dedico questa raccolta a _Ellie_, sperando le piaccia come la prima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '10 songs for..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.     I’m Yours – Jason Mraz, cover by One Direction
 

E così,  anche se quella settimana l’avrebbe dovuta passare come un cagnolino insieme a Taylor, aveva deciso che non lo avrebbe fatto. Sarebbe stato con Louis, sarebbero stati insieme come lo erano a X-factor.
Sinceramente ne aveva abbastanza. Non ne poteva più, e anche Louis, lo sapeva. Voleva ch tutti lo sapessero, voleva che il mondo potesse sapere che lui, Harold Edward Styles, amava Louis William Tomlinson.
Cosi, una mattina, mentre erano li a farsi il solletico sul divano con una tv che faceva decisamente solo da sottofondo, sorprese Lou (che era anche in vantaggio) mettendo improvvisamente su una faccia pensierosa che fece quasi preoccupare l’altro.

“Amore, cosa c’è?”

“Lou, io… io voglio solo far sapere a tutti che ti amo. Nulla di più, nulla di meno, ma non mi è mai sembrato più difficile parlare che in questo periodo.”

“Mi stai chiedendo la mano, Harry?”

Chiese sorridendo leggermente Louis.

“Una specie. Ti va di fare qualcosa di stupido?”

“Perché no?”

La mattina dopo lo scoop era il bacio Larry che aveva avuto luogo in un parco di Londra.
I giornali riportavano un’intervista a Taylor e, come titolo, “Harry Styes dichiara: ‘Io sono suo’.”


194 parole, 3 minuti e 26


 Spazio autrice

Mi devo proprio scusare, questa non è uscita cosi bene, nonostante la 8 mi piaccia particolarmente. Però sono sinceramente soddisfatta, almeno in parte.
Spero che comunque a voi sia piaciuta.
Amo la Larry, sapete? Li trovo perfetti insieme.
Sapete che ho fatto guardare a mia sorellina di quattro anni un pezzo di “Live while we’re young” e lei ha detto subito che sono dei pazzi, aggiungendo di rimetterla quando finiva. Era dolcissima!
Va bene, ora me ne vado nel mio angolino tranquilla tranquilla.
Un bacio,
b.d.

 
P.s: Alcuni link utili:
10 songs for Liam and Niall Raccolta di 10 flashfic-songfic su Niall e Liam, rating giallo, slash
You could be my unintended Long con coppia a “sorpresa”; rating arancione; slash, het.
Ayla Adm Account facebook
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blue drop