Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    05/01/2013    4 recensioni
Dopo un anno che gli sono stata dietro..ci ho rinunciato. Evito di vederlo. Più non lo vedo, e più lo dimentico.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 


Epilogo.
 
Quindici anni dopo.
‘Mamma! Vieni qua!’ urlò Emily dalla sua cameretta. ‘Dimmi tesoro.’ risposi andando in camera sua e sedendomi accanto a lei. ‘Ascolta, ascolta!’ disse di nuovo porgendomi una cuffietta. Continuavo a chiedermi perché le avevo lasciato il mio vecchio mp3, ero davvero convinta che mi lasciasse un po’ tranquilla. ‘Ora mamma ha da fare amore, la ascolterò dopo, okay?’ le dissi carezzandole dolcemente i capelli. ‘Ma mamma, è bella, ti prego, ascoltala.’ mi pregò addolcendo il volto, assumendo un’espressione da cucciolo bastonato. ‘E va bene.. ma solo questa.’ dissi prendendo la cuffietta e infilandomela nell’orecchio. Quando la musica partì mi sentii travolgere in un vortice di emozioni che avevo provato solo una volta nella vita, ovvero da adolescente.
I ricordi piombarono nella mia mente.
 
 
Now that you can't have me
You suddenly want me
Now that i'm with somebody else
You tell me you love me

 
 
“‘Tu che volevi dirmi?’ fiondò il suo sguardo nel mio ‘No.. nulla.’ rispose, e fece di nuovo per andarsene, ma io la fermai nuovamente ‘Rose.. dimmelo.’ dissi convinto ‘Ti amo Harry, va bene?’ disse sull’orlo di piangere. Rimasi immobile per una trentina di secondi, lei lo stesso ‘Se mi amavi me lo avresti detto prima’ le dissi con un pizzico di delusione ‘Avevo paura. Avevo paura di ammetterlo a me stessa, avevo paura che mi avresti fatta soffrire, avevo paura di essere una della tante, per questo ho sempre voluto dimostrare il contrario, ho provato a dimenticarti, a non pensarti, ma è stato alquanto difficile visto che abitiamo insieme, ora però è troppo tardi’ iniziò a piangere, non ce la facevo, non riuscivo a vederla piangere davanti a me, per me. Dopotutto però mi aveva fatto soffrire, sembra lo avesse fatto apposta, voleva davvero spezzare il mio cuore o cosa? Mi sono appena fidanzato e lei che fa? Viene a dirmi che mi ama, dopo tutti quei ‘ti odio’, ‘non ti voglio’, ‘non mi piaci’, no, non potevo dargliela vinta di nuovo”
 

I slept on your doorstep
Begging for one chance
Now that I finally moved on
You say that you miss all alone

 

“Aprii la porta e accesi la luce in corridoio. Cazzo. Harry stava dormendo davanti alla mia porta. Mi fiondai in camera a prendere una coperta e lo coprii. Pensai a quanto fossi stata stupida, e al fatto che se lui ora stava su un pavimento freddo invece che sul suo morbido letto era solo per colpa mia. Gli lasciai un leggero bacio sulla guancia e andai in cucina [...]Andai subito ad aprire la porta e vidi che Harry si era svegliato 'Finalmente hai aperto' mi disse con la voce impastata dal sonno 'Perchè hai dormito qua?' ignorai la sua affermazione, e lui mi guardò come per dire 'dovresti saperlo' 'Beh..lo dovresti sapere' appunto.”
 

Who do you think you are
Who do you think I am
You only loved to see me breaking
You only want me cause I'm taken
You don't really want my heart
No, you just like to know you can
You'll be the one who gets it breaking
You only want me when i'm taken



 
“‘Oh si, è troppo tardi Rosalie. Cosa pretendi che ora che me l’hai detto lasci Ashley? Che torni da te? Sono appena riuscito a dimenticarti, ad andare avanti, io non ti capisco. Che c’è, ora che hai visto che sto con un’altra ti sei ingelosita e vuoi riavermi? Beh se è così scordatelo, perché non accadrà, io ed Ash stiamo benissimo insieme e non abbiamo bisogno di qualcuno che si metta in mezzo alla nostra relazione.’”
 

You're messing with my head
Girl that's what you do best
Saying there's nothing you won't do
To get me to say it
You're impossible to resist
But I wouldn't bet your heart on it
It's like i'm finally awake
And you're just a beautiful mistake



 

“‘Sono a casa!’ gridai per farmi sentire. Mi venne incontro una Rosalie abbastanza alterata ‘Dove minchia sei stato? E perché non rispondevi al telefono?’ ci pensai un attimo ‘Credo di averlo dimenticato spento.’ le risposi calmo ‘Beh non ci provare più, mi hai fatto preoccupare.’ lo leggevo nei suoi occhi, si, era preoccupata, magari non aveva nemmeno dormito quella notte e io che ho fatto? Mi sono scopato una che conosco da neanche ventiquattr’ore, bravo Styles, complimenti. ‘Mi piace il fatto che ti preoccupi per me.’ dissi accennando un sorrisetto ‘E a me non piace preoccuparmi per te. Ora fila a cambiarti che dobbiamo mangiare.’ mi ordinò ‘Va bene padrona.’”

Thank you for showing me
Who you are underneath
Thank you I don't need
Another heartless misery
You think i'm doing this to make you jealous
And I know that you hate to hear this
But this is not about you anymore


 
“ ‘Rosalie io ti amo.’ a quelle parole ci rimasi di pietra. Feci per aprire bocca, ma le parole non uscivano e fortunatamente Harry continuò a parlare. ‘Non sono mai riuscito a dimenticarti completamente, ti ho sempre amata Rose.’ non riuscivo neanche a guardarlo negli occhi per quanto ero imbarazzata dalla situazione. ‘Ashley?’ riuscii a stento a domandare. ‘L’ho lasciata, due settimane fa.’ alzai lo sguardo e mi persi in quei due pozzi verdi, non me li ricordavo così, così, così.. perfetti. Anche lui, me lo ricordavo diverso, nonostante lo vedessi ogni giorno. ‘Io.. non so che dire.’ me ne uscii abbassando lo sguardo. ‘Non devi dire niente.’ mi alzò la testa con un dito, si avvicinò pericolosamente alle mie labbra e in men che non si dica fece sparire la piccola distanza che c’era tra noi.”
 


Now that you can't have me
You suddenly want me.

 
 
‘Ehi mamma, perché piangi?’domandò Emily con la sua vocina esile. ‘Nulla tesoro, continua a giocare.’ Uscii dalla stanza e andai in balcone; le lacrime non finivano più.
Cinque minuti dopo il campanello suonò, e girandomi mi ritrovai davanti a mio marito. ‘Ehi tesoro.. ma stai piangendo?’ mi chiese con premura. ‘No, mi era.. entrato qualcosa nell’occhio.’ mi guardò perplesso ma poi lo convinsi con lo sguardo. ‘Mh.. okay.. sono arrivati Louis e Jennifer.’ disse. ‘Arrivo subito.’ gli risposi. ‘Va bene.’ concluse lui.
Richiusi la porta e mi abbandonai nuovamente all’arietta fresca che si respirava quella sera. Chi l’avrebbe mai detto? Chi avrebbe mai detto che una sera mi sarei trovata di punto in bianco a ripensare a lui? Eppure era così. Negli ultimi quindici anni non ci eravamo più sentiti. E’ curioso il fatto che ci eravamo promessi amore eterno, ci eravamo promessi di esserci sempre l’uno per l’altra, e ora? Era tutto andato all’aria. Tutti i baci, le promesse, tutto, era tutto finito. Non che mi dispiacesse della mia attuale vita, avevo un marito meraviglioso e tre figli altrettanto stupendi. Mike, Emily ed Edward. Avevo scelto io l’ultimo nome, il perché era ovvio, e Liam non si era affatto opposto, anzi. Eppure ora mi trovavo a pensare a come sarebbe potuta essere la mia vita con lui al mio fianco, anziché Liam.
‘Amore, tutto bene?’ la voce di mio marito mi fece distogliere dai miei pensieri. ‘Si, tutto bene.’ Entrai dentro casa salutando Louis, Jennifer e Spencer, loro figlia.
Ci sedemmo a tavola pronti a mangiare quando il campanello suonò. ‘Vado io.’ mi alzai dirigendomi verso la porta e quando la aprii non credetti ai miei occhi.
Harry Edward Styles, l’amore della mia vita, era lì, proprio davanti a me, dopo quindici lunghi anni.


My Corner
Ebbene sì, sono viva AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E' vero, non aggiorno questa fanfiction dagli anni del bronzo, e non avevo neanche intenzione di farlo sinceramente, peeeeeeeeeeeeerò (c'è sempre un però) ieri mi sono trovata ad ascoltare taken per puro caso eeeeee.... mi è venuto in mente un possibile finale per la fanfiction (ovvero questo).
La verità è che la storia doveva continuare, sarebbero dovute succedere tante di quelle cose (Alexandra e Martina ne sanno qualcosa AHAHAHAHAHAAH) ma visto il drastico calo di successo della storia ho deciso di finirla qua.
Bene, spero tanto che vi piaccia il finale, e niente, non so che dire LOL
Un grazie immenso a tutti quelli che hanno seguito la storia dall'inizio, e a quelli che ne hanno letto anche solo un rigo.
Grazie a chi l'ha messa nei preferiti/seguiti/ricordati e a chi ha recensito.
Ma un grazie speciale va a Alexandra (che ha subito i miei scleri stasera AHAHAHAHAH i love you <3) e a Martina che nonostante non si ricordi niente della storia (perché ne sono sicura, non la ricordavo neanch'io AHAHAHAHAHAH) leggerà il capitolo perché mi lowwwà tanixxìmùù xD (ti lowwo anch'io <3).
E questo è quanto.. ora vado altrimenti mi metto a piangere dall'emozione, è la prima fanfiction che completo AHAHAHAHAHAHAH
Se però avete voglia di leggere qualcos'altro di mio, ho un'altra fanfiction in corso, si chiama 'I want you to be my last first kiss' c: *scappano tutti*
AHAHAHAHAHAH okay sul serio, ora vado, 
I LOOOOOVE YOU ALL.
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodbye.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves