Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zoei Stew    06/01/2013    1 recensioni
La famiglia di Bella è molto numerosa, composta da altre tre sorelle e due fratelli, che ogni giorno affrontano la malvagità di Morgana e i suoi figli. Quando Bella e la sua famiglia si trasferisce a Forks tutto cambia, inizia a scoprire nuove emozioni, inizia a capire il vero significato di amare qualcuno...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Salve bella gente :)
Vi ricordate la mia storia "Music And Love"? Ecco rileggendola mia sono accorta che c'erano molte cose d'aggiustare spero tanto che adesso vada bene ci si legge sottooo 
Zoei



POV BELLA


 

Quella mattina mi ero svegliata più strana del solito. A scuola facevamo solo 2 ore di lezione. Cosa strana, non mancava mai nessuno specialmente a fine febbraio. Arrivai a scuola e andai nel solito posto dove stavo con le mie compagne.
<< Ciao ragazze! >> le salutai come al solito.
<< Stéé >> gridarono insieme. << Come stai? >>
<< Bene >> dissi facendo un finto sorriso e allontanandomi da loro. Non potevo dirgli dei miei sogni, meglio non raccontare niente a nessuno. Nemmeno della mia vera identità. Mi sedetti al mio posto come al solito la mia compagna di banco non c'era, ma non ci feci tanto caso la mia testa aveva altro a cui pensare. La sera prima mi aveva chiamato papà dicendomi che l'indomani sera avrei dovuto iniziare a preparare le valigie, perchè andavo da lui. L'America mi piace, ma Foks, una piccola cittadina dello Stato di Washington, di certo, non mi piace; lì piove molto. Io amo il sole. Ma è pur vero che sono qui da troppo tempo e la gente, soprattutto i vicini, iniziano a farsi troppe domande. Così mio padre ha preso la decisione di tornare tutti a casa nostra, a Forks!

 

<< Buon giorno ragazze >>
<< Buon giorno professoressa >>
<< Siamo tutte? Oggi iniziamo la lezione nuova! >> ecco cosa ci voleva per farmi pensare ad altro “la lezione nuova di storia” sbuffai... io odio la Storia! Non mi è mai piaciuta, anche perché gran parte delle cose che hanno scritto gli storici, non sono andati proprio così, lo so io c'ero!
Stetti attenta alla lezione prendendo come al solito appunti, però guardando il foglio erano più disegni che parole.
Seconda ora: supplenza!
Tutte parlavano di un'uscita tutte insieme mentre io, come al solito, stavo al mio posto ad ascoltare musica ed a scrivere canzoni.

Il mio telefono, ad un tratto, vibrò: era un messaggio di Lulu, mia sorella.

"Bella sei pronta?” tutti mi chiamavano col mio vero nome a casa o per via messaggi.
Pronta per cosa?” le domandai.
Per tornare a casa” mi rispose lei
A Forks dici?” non mi immaginavo che dovessi partire oggi. Non avevo preparato nemmeno le valigie.

Si! Partiamo tutti fra tre ore.” Fra tre ore?! Rimasi a bocca aperta 
"Aspetta! E mamma? E zia? Non ho nemmeno preparato le valigie..." le mandai.

Mamma, zia e Schot rimangono qui! Verranno a Forks dopo che Schot avrà finito le medie... Le valigie sono tutte pronte!”
“Ok.. mi venite a prendere ora?
Siamo giù”
Sistemai tutte le mie cose nello zaino, quando ebbi finito, il bidello mi venne a prendere. Mi alzai dalla sedia per andarmene, ma mi fermai davanti la porta, anche se con tutte le mie compagne non ho avuto ottimi rapporti, le volli dire lo stesso due parole. << Mi dispiace che non ho avuto l'occasione di conoscere tutte voi, vi ho voluto bene. >> le salutai con la mano e uscì dalla classe.
Giù c'era mia madre e mia sorella Lulu che mi aspettavano. << Possiamo andare >> sorrisi quando le raggiunsi.
Salimmo in macchina per il momento eravamo solo noi tre, le altre le dovevamo andare a prendere nelle rispettive scuole.
<< A che ora arriveremo a Forks? >> domandai
<< Alle 6 di domani sera >> rispose mia madre, Renée.
<< Ho il tempo di salutare Schot? >> chiesi.
<< Certo,tesoro. Adesso andremo a prendere anche lui >> mi sorrise dallo specchietto retrovisore. In men che non si dica presimo gli altri da scuola e andammo a casa dove ad aspettarci c'era Zia Grace. Entrammo in sala da pranzo. Mia mamma stava incominciando a piangere, Amy, mia sorella maggiore, cercò di consolarla mentre io continuavo a ripeterle di stare tranquilla e che lì insieme a papà staremo bene. Notai Schot che si allontanò dal resto della famiglia, lo seguì. E' il più piccolo della famiglia, io sono a tutti gli effetti sua sorella, sò che sta provando. Non mi sono mai separata da lui.
<< Perchè te ne devi andare anche tu? >> disse con aria triste dandomi le spalle.
<< E' giusto così... Tu perora devi rimanere con mamma, ha bisogno di te... e poi quando vuoi sentirmi puoi chiamarmi! >> mi avvicinavo sempre di più
<< Bella >> si voltò e mi fissò dritta negli occhi << Sei la mia sorellona non voglio che ti accada niente di brutto... Voglio esserti vicino... Spero che tre anni passino in fretta! >>
L'abbracciai << Passeranno velocemente e potrai venire da noi e da papà >> sorrisi. << Adesso andiamo di là, ancora devo salutare zia! >> alzai le spalle, lui mi prese per mano e mi portò nell'altra stanza.


Prima di andare in garage passai nel box dietro casa dove ad aspettarmi c'era il mio cavallo, che mangiava tranquillamente.
<< Wildfire. >> l'accarezzai << Domani vieni a Forks, sarà tutto diverso se ci sarai anche tu! >> lui annuì. Stetti con lui per più di dieci minuti. Ad un tratto mi sentì chiamare da Irma.
Così accarezzai Wildfire per un'ultima volta e andai in garage dove ad aspettarmi c'erano le mie sorelle: Lulu, Irma e Amy.
<< Stai bene? >> mi chiese Irma mentre salivo in macchina.
<< Si credo... >>
<< Andrà tutto bene vedrai >> mi sorrise sedendosi accanto a me.
Amy si mise alla giuda e partì verso l'aeroporto. 





Eccovi qui il primo capitonzolo XD aspetto con ansia le vostre recensioni! 
Però devo dirvi una cosa cosuccia... Non so quando potrò pubblicare il secondo capitolo perchè pultroppo sono senza internet spero di riuscire a pubblicarlo o sabato o domenica prossima... 
A voi i commenti
Zoei
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zoei Stew