Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Bubzy    06/01/2013    5 recensioni
‘’Allora?
Che aspetti?
Lo sai?
adesso potresti rimetterci quella ragazza che per te non conta niente,
ma in futuro,
quante cose importanti perderai?’’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni si susseguirono ed Izaya e Shizuo passavano ogni pausa dalle lezioni abbracciati sul terrazzo.

A volte si scambiavano battute non troppo pesanti, altre volte Izaya spiegava le lezioni a Shizuo tenendolo per mano, ovviamente soltanto per rispettare il loro accordo, a volte rimanevano semplicemente in silenzio a godersi la pace.

Le lotte diminuirono, le distruzioni degli ambienti scolastici sparirono e perfino la media di Shizuo aumentò.

Col passare del tempo sembrava che Shizuo non solo avesse imparato a perfezione come dosare la sua forza con Izaya, ma sembrava aver imparato anche come comportarsi con lui, come ad esempio non prenderlo sul serio quando lo punzecchiava. Inoltre non poté fare a meno di imparare  anche in che modo, a Izaya, piacesse essere toccato, niente di malizioso naturalmente, ma anche se Izaya non faceva complimenti o critiche, Shizuo sapeva che se nel abbracciarlo gli avesse accarezzato appena il collo, Izaya gli si sarebbe completamente abbandonato tra le braccia.

Ed era pieno di soddisfazione ogni qual volta in cui, Izaya Orihara famoso per non abbassare mai la guardia, si lasciava andare completamente solo tra le sue braccia.


Un giorno però la situazione prese una piega diversa dal solito.

Fu durante uno dei loro incontri nel quale erano naturalmente avvinghiati l’uno all’altro.

Shizuo, seduto, poggiava la schiena contro il muro ed Izaya gli stava seduto cavalcioni sopra, la braccia intorno al collo del biondo e la testa poggiata sul suo petto, mentre le braccia di Shizuo gli cingevano i fianchi.

‘’Ne Shizu-chan, adesso risponderai alla ragazza della lettera?’’

‘’Si’’

Izaya con il viso nascosto nel petto di Shizuo riuscì a nascondere gli occhi un po’ lucidi e la tristezza sul suo volto, dopotutto che si aspettava?


‘’Credo che chiunque si meriti di avere una risposta’’

‘’Allora passerai la pausa pranzo con lei da adesso in poi…’’

‘’Eh? Perché dovrei?’’


Izaya alzò il viso, e si ritrovarono con la faccia a pochi centimetri di distanza.

Izaya che sembrava un bambino sul punto di piangere disse

‘’perché è così che si fa tra fidanzati! Sei talmente stupido da costringermi a dirti anche questo??’’

Shizuo perplesso rispose

‘’Ma non ho intenzione di uscire con lei, tanto meno di voler formare una coppia. Mi sembra semplicemente giusto incontrarla e parlarle faccia a faccia, dopotutto lei ha avuto il coraggio di mettersi in gioco. E poi cos’è quella faccia?’’ Shizuo sorrise divertito.

Izaya stava per voltare il viso e nascondersi, ma Shizuo con una mano lo costrinse a non abbassare il capo, anche se non poté comunque impedirgli di abbassare gli occhi.


Comincio ad accarezzargli lievemente il viso.

A quel gesto Izaya sussultò e chiuse gli occhi,

dannazione aveva creato un mostro??


Shizuo gli prese una ciocca di capelli e gliela spostò dietro l’orecchio.

‘’Grazie Izaya’’ sussurrò Shizuo

Izaya aprendo gli occhi, disse

‘’Grazie per cosa? A quanto pare tutti i miei sforzi non sono serviti a nulla!’’

‘’Grazie a te in futuro non mi perderò niente. Ti ricordi? Me l’hai detto tu’’

‘’Era solo per convincerti a collaborare! Che avresti mai potuto perdere?’’

‘’Avrei perso te ‘’ e detto questo gli diede un bacio.

Gli occhi di Izaya si allargarono per la sorpresa, ma non ci mise troppo a partecipare a quel bacio un po’ troppo irruente.


E una volta che si furono staccati Izaya rosso in viso e con un broncio adorabile in viso disse

‘’Dovremmo lavorare un po’ sui baci Shizu-chan’’


‘’Con piacere Izaya’’


E sorridendo provocante tornò a baciare Izaya.







 
 
http://sweeet-delusion.tumblr.com/post/29274933180

nell’indecisione

http://shizaya25.tumblr.com/post/38114351834/forevermylove17

quest’immagine è coerente con la storia solo per metà…ma chi sono io per giudicare? Magari mostra come va a finire veramente XD



 
Ringraziamenti finali :)

Per cominciare…

Lady Nobady e Tifa99 che mi sono state vicino fin dall’inizio ( hanno recensito fin dall’inizio ma per me significa molto *commossa* )

Supermarika1000 che dopo aver messo la storia tra le preferite e le ricordate ho scoperto essere una mia fan :’)

Riku_shini e di nuovo Tifa99 e Supermarika1000 che l’hanno messa tra le preferite :)

Rebychan, Sasuke_kun_Uchiha e Yumeji che l’hanno inserita tra le seguite :)

Tutti coloro che leggono in silenzio ;)

 
Sento già la mancanza di questa storia XD

Bubzy.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy