Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    06/01/2013    2 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo a casa alle otto di sera circa: Harry mi salutò schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia. Poi lo vidi scomparire dietro l'angolo per recarsi ad un intervista. Quando rientrai in casa mi sentii più leggera, era come se stessi volando: non riuscivo a togliermi dalla testa le parole di Harry. Insomma,perché tra milioni di ragazze che poteva avere con uno schiocco di dita lui voleva me?
Non me ne capacitavo. Poi Stacey mi riportò alla realtà, in piedi di fronte a me con un pigiama larghissimo.
'Ho pianto tutto il giorno.' annunciò.
'E io che cosa devo farci?'
'Perdonami Madison...è stata proprio una frase cretina..sai che non la penso realmente..io ti sono grata per tutto quello che fai per me tutti i giorni e so che la mamma sarebbe fiera di te.'
La sentii parlare con un tono di voce che non le apparteneva: era come se fosse d'un tratto diventata matura e responsabile delle sue azioni. Decisi di perdonarla, correndole in contro per darle un abbraccio. 'Tranquilla Stacey, non avrei dovuto trattarti così.'
'Sorelle come prima?'
'Sorelle come prima!'
Poi Stacey annunciò trionfante che era sconvolta dagli eventi accaduti e che quindi aveva bisogno di dormirci su. Le augurai la buonanotte e mi buttai sotto la doccia.
Con l'acqua che correva sul mio corpo ripercorrevo le parole di Harry, rivedevo i suoi gesti, i suoi sorrisi e risentivo il calore dei suoi abbracci.
Quel ragazzo mi stava prendendo seriamente ed era un sentimento incontrollabile: si limitava a crescere e crescere sempre più, senza che io potessi far nulla per placarlo.
In sua compagnia mi sentivo rinascere,mentre senza di lui avevo la sensazione che mi mancasse qualcosa.
Erano le nove e mezza quando sentii la macchina di Harry rientrare a casa. Così decisi che la nostra giornata non doveva finire sulla spiaggia di Bath: mi infilai un paio di jeans, una felpa blu larga, un paio di converse e scesi per fare i popcorn. Dopo una decina di minuti mi ritrovai di fronte alla porta di Harry, con due enormi sacchetti di popcorn tra le mani. Suonai il campanello ed ecco che lo vidi esattamente di fronte a me con un sorriso che esplose qualche secondo dopo.
'Ciao Harold, hai per caso qualcosa da fare?'
'No, sono completamente libero signorina Madison. Lei che ci fa con quei due enormi sacchetti di popcorn tra le mani?'
'Mh, mi annoiavo e pensavo che vedere un film insieme gustandoci questi popcorn poteva essere carino!'
'Bella idea! Entra pure!' disse facendomi spazio.
'Visto che tu hai portato i popcorn io scelgo il film. Intanto vai a prendere le coperte, sono nella stanzetta qui di fianco!'
Presi le coperte e ritornai in salotto ma sentii Harry alle spalle che mi posizionò le mani sugli occhi.
'Che cosa stai facendo, scemo?'
'Ho scelto il film!' disse ritornando di fronte a me con un dvd fra le mani.
Misi a fuoco l'immagine: Paranormal Activity. Sgranai gli occhi. Harry non sapeva che i film horror facevano uscire una parte di me che non amavo molto mostrare: quella di una bimbetta urlante che comincia a piangere ad ogni scena.
'Oh, scusa Harry io devo andare ciaao.' E m'incamminai verso la porta. Harry mi bloccò per un polso sghignazzando.
'Non avrai mica paura..'
'Chi? Io? Ma se li guardo sempre i film horror! Era solo per cambiare un po' genere!' E scoppiammo entrambi a ridere.
Poi ci lanciammo sul divano: io me ne stavo per bene nel mio angolo e lui nel suo. Quella situazione m'imbarazzava un po'.
Poi il film iniziò. Mi rannicchiai per bene nella mia coperta:ogni tanto vedevo Harry che mi guardava trattenendo una risata e così cercavo di indurire il mio sguardo come se non fossi per niente spaventata dalle scene inquietanti di Paranormal Activity. Poi arrivò un punto in cui non riuscii più a trattenere la paura.
'Cambiamo film, dai.'
'Ahahah, sapevo che avresti avuto paura.'
'Ma non è che ho paura..è che..'
'Vuoi venire qui, vicino a me?'
Oddio. Che cosa avrei dovuto rispondere?
'Ma no tranquillo,sto bene..'
'Madison..'
Ci fu una scena raccapricciante,così cominciai ad urlare e mi lanciai dritta tra le braccia di Harry , schiacciando il viso contro il suo petto.
'Tesoro, su girati, è solo un film e poi ci sono qui io..'
'Ok, mi giro, ma se fanno rivedere quello spirito inizio a piangere.'
'Ahahahah, non preoccuparti ci sono io con te.' E mi schioccò un bacio sulla fronte.
Il film proseguì fino a giungere al termine.
'Ti è piaciuto?' disse Harry al di sopra della mia testa.
'Emozionante,davvero.'
Scoppiò a ridere scompigliandomi i capelli, poi prese parola.
'Amo stare con te.'
Mi posizionai di fianco a lui per sentire meglio le sue parole.
'Harry io ti devo dire una cosa..visto che oggi a Bath hai parlato di più tu.. ok, io non sono molto brava con le parole, quindi non le userò.'
E subito dopo appoggiai le labbra sulle sue. Con Harold Edward Styles avevo trovato un coraggio che in diciannove anni la vita non aveva mai saputo darmi.
Lui ricambiò il bacio, prendendomi il viso tra le mani. Il baciò finì e i nostri sorrisi si unirono: aveva la capacità di mandarmi in Paradiso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols