Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mad_Hatter_    06/01/2013    1 recensioni
Quei tre amici ci cambieranno la vita.
Quelle due ragazze ci hanno dato una nuova visione.
Quel ragazzo ci ha dato una nuova considerazione.
Ma chi lo dice che tutto potrà cambiare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi tutti stavamo guardando quei due ragazzi: c'era una riccia boccolosa che aveva una gonna blu leggermente corta che lasciva spazio a delle lunghe gambe da stambecco.
Avrei voluto tanto toglierla quella gonnella per vederla come mamma l'ha fatta, ma infondo perché correre con un angelo come lei?
Una maglietta bianca le copriva l'addome facendole ricadere dei boccoli dietro la schiena e un ciondolo a forma di cuore celeste le contornava il collo su cui avrei voluto lasciarle dei focosi baci;
Poi c'era il ragazzetto strano accanto a lei: a differenza sua quel ragazzo poteva essere considerato un nanerottolo accanto a lei, lo consideravamo gay perché era totalmente strano non avere nessuna attrazione fisica verso la riccia, aveva dei jeans blu scuro, una maglia grigia che sembrava di un pigiama e un giacchetto di pelle rosso, molto bello direi...i suoi capelli erano acconciati bene: neri con un ciuffo rialzato sopra la fronte.
Da come si muovevano spaesati sembravano essere nuovi
<< Sono nuovi >> Da dietro le nostre spalle parlò una voce femminile che ci fece spaventare.
Lottie, sorella di Louis.
<< Cavolo Lottie, ci farai prendere un infarto un giorno di questi! >> Disse Liam piccato.
La ragazza era solita farci degli scherzi o sbucare da dietro le nostre spalle solo per vederci sobbalzare.
<< Scusate! >> Sogghignò.
<< Come fai a sapere che sono nuovi? >> Chiese Harry stupidamente.
<< Ho la palla di vetro ! >> Disse lottie ironicamente.
<< Davvero?! Faccela vedere, faccela vedere! >> Niall iniziò a saltare come un bimbo che ha appena visto i regali di Natale.
Tutti lo guardavano storto.
Lottie sbuffò.
<< No geni...forse perché li ho visti solo oggi, da inizio anno?! >>
<< Era più bella la palla di vetro! >> Ribatté Niall con una smorfia
<< Comunque...che vuoi da noi sorellina? >> Chiese Louis roteando lì occhi.
<< Uno: non mi chiamare sorellina perché ho solo un anno meno di te >> Disse fulminando con lo sguardo il fratello.
<< Due: Harry, loro sono in classe con te, perciò quella vipera della preside ha deciso che devi essere tu ad accoglierli nella nostra "fantastica" scuola! >> Esclamò con falsa euforia.
<< Cosa?! Non ci penso nemmeno!! >> Urlò il riccio.
Rimbombò per tutti i corridoi semivuoti e quei pochi studenti si girarono straniti verso di lui che li guardò male uno ad uno.
<< Buona fortuna Styles! >> Disse la bionda con un sorrisetto maligno << Ci vediamo in giro, ragazzi >> Si girò e fece un saluto accennato con la mano andandosene a passo svelto verso la sua classe.
Harry ci guardò seccato.
<< Tua sorella ha un bel culo >> Annunciai guardando ancora la ragazza che si stava allontanando.
<< Sì lo so, ha preso da me >> Sospirò Louis.. << Harry? >> Lo richiamò Niall.
<< Che vuoi? >> Disse lui scocciato.
Niall lo guardò stranito.
<< Hai la fortuna di conoscerli e di averli in classe! >> Esclamò Liam.
<< Potrai avere ogni giorno, ogni ora, quel bocconcino! >> Dissi io squotendolo per le spalle.
Lui mi fermò guardandomi con un sorriso malizioso.
<< E poi il ragazzo sembra simpatico... >> Aggiunse il biondo con un mezzo sorriso.
Noi tutti scoppiammo a ridere.
<< Che c'è?! >> Chiese Niall facendo il fino offeso << È la verità! Mi piacciono i suoi capelli >> Sbuffò.
<< Vabbé io vado ragazzi, non posso farli aspettare giusto? >> Chiese il riccio retorico.
<< Poi dimmi com'è >> Gli dissi facendogli l'occhiolino.
<< Non ti preoccupare >> Disse salutandomi con la nostra stretta di mano segreta.
Si girò ancora con il suo sorrisetto malizioso stampato in volto.
Si sistemò il ciuffo con una mossa veloce del capo e iniziò a camminare con fare da figo diretto verso la sua classe.
Sarebbe nata una nuova amicizia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mad_Hatter_