Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _xItschiara    06/01/2013    1 recensioni
Era bellissimo, perfetto, ed era lì per me, ma ancora non ero pronta ad amarlo di nuovo. Il mio cuore era ancora in pezzi per lui.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Ciao a tutti, sono Hope, sinceramente non so' perchè mi chiamo cosi', penso che sia il nome che mi si addice di meno. Comunque, ho 14 anni e ho tanti problemi, forse troppi per l'eta' che ho... I miei genitori? Beh, lasciamo perdere, pensano a tutto tranne che a me, io esisto solo quando c'è qualcuno da criticare...
Ho 2 sorelle, 1 di 7 anni Clarissa e una di 2 anni Flavia che non mi lasciano in pace e per qualsiasi cosa danno la colpa a me. 
Ora tornando a me: sono bassa, abbastanza, capelli neri tinti con i riflessi rossi, mi vedo grassa e ho iniziato a tagliarmi da poco perche' non trovo un mio posto nel mondo, poi ho una migliore amica Federica, lei per me è tutto anche se ancora non sono riuscita a dirle del mio problema piu grande e mi sento in colpa per questo... Tutto è cominciato quella maledetta mattina di Gennaio quando ho incontrato LUI...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _xItschiara