Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    06/01/2013    1 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY P.O.V.
Quella notte ci addormentammo avvinghiati sul divano, avvolti da una coperta di lana. La guardavo dormire, con dei ciuffi neri che le ricoprivano il volto. Dormii poco quella notte: averla tra le braccia era un emozione che mi teneva sveglio e non mi permetteva di dormire. Era talmente bella e aveva sofferto talmente tanto. Mi domandavo perché una ragazza meravigliosa come lei dovesse soffrire: meritava tutto il meglio che il mondo potesse offrirle ed io volevo essere una fonte di gioia per lei. L'unico mio desiderio era essere motivo del suo sorriso. La notte passò troppo in fretta e quando accesi il telefono trovai il nome di Liam che lampeggiava insistentemente sul display. Mi alzai delicatamente dal divano per evitare di svegliare Madison e andai in cucina per rispondere.
'Ciao Liam, dimmi tutto.'
'E' la ventesima volta che ti chiamo,dove cazzo eri finito?'
'Ero a dormire, tu non puoi capire come sono felice..'
'E allora mi dispiace interrompere la tua felicità,amico. I manager sono parecchio incazzati, non ci hanno detto per cosa,ma vogliono parlarti. Vieni alla sede della Modest al più presto,Harry.'
'Mi faccio una doccia e sono lì.'
Cosa cazzo volevano ancora? Li avevo assecondati in tutto: 'è per il bene della band' dicevano.
Mi lanciai sotto la doccia, lasciai un bigliettino per Madison e salii in macchina.
Appena arrivato alla sede londinese della Modest capii che tirava una brutta aria: entrai nel corridoio e vidi i ragazzi in fila fuori dall'ufficio del direttore.
'Ti sta aspettando.' disse Zayn a bassa voce.
Avevano tutti lo sguardo rivolto verso il pavimento: mi allarmai.
Entrai nell'ufficio,dove trovai il direttore seduto sulla sua poltrona marrone in pelle. Appena mi vide mi invitò a sedermi.
'Voleva vedermi?'
'Si,Harry. Stai prendendo strade sbagliate che non vanno a favorire la notorietà della band.'
'Cioè? Che ho fatto di sbagliato?'
'Tenendoti d'occhio abbiamo notato che stai frequentando una ragazza di nome Madison Botton. E' una storia seria,Harry?' disse puntando i suoi occhi grigi nei miei, quasi accecandomi.
'Si,ma non vedo cosa c'entri Madison con gli affari della casa discografica.'
'I One Direction sono sulla cresta dell'onda,amico. Non possiamo permettere che una nuova boy band vi superi. E tu Harry,non puoi permetterti di avere una relazione con una ragazza..normale.'
Pronunciò quella parola come se la normalità fosse qualcosa di riluttante.
Poi riprese parola. 'Ti abbiamo fissato un appuntamento con Taylor Swift: ha bisogno di pubblicità per il suo nuovo album e qualche foto in prima pagina di alcune vostre 'effusioni'  non farà male a nessuno.
'No. Non ho intenzione di farlo,Jack. Io amo Madison, voglio stare con lei. Trovati un altro pupazzetto da manipolare.'
'Oh, tu ami quella ragazza,caro Harry Styles? Bhe, se la ami non ti piacerebbe vedere piazzata in prima pagina la tragedia della malattia che colpì sua madre un anno fa. Mi vedo già i titoli: Harry Styles consola piccola orfana disperata. Sarebbe invasa dai paparazzi e ti odierebbe per sempre.'
A quelle parole tirai un pugno sulla scrivania di quel fottuto pezzo di merda. L'avrei ucciso se i ragazzi non fossero entrati e mi avrebbero sfrattonato via dalla stanza.
'Hai 48 ore per lasciarla, ci si vede!' furono le ultime parole che sentii prima che i ragazzi mi portarono in un'altra stanza.
'Harry,abbiamo sentito tutto, calmati ti prego.' M'implorò in lacrime Niall. Tirai nuovamente un pugno al muro, ma questa volta cominciai a sentire dei terribili crampi alla mano.
Poi scoppiai in un pianto liberatorio.
'Non posso permettere che piazzino la storia di sua madre in prima pagina..non si merita di soffrire..non ancora..e non per causa mia.'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols